Nuovo approccio all'aga

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Er, pure il cerchietto in testa? Sei avanti anni luce....[:D][:D][:D][:D] Ed io pensavo di averle viste tutte.....

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Magari fossi avanti anni luce !!! Ma come fai a sapere se quello che stai facendo è efficace o no io ho usato questo stratagemma che non sarà professionale ma di sicuro mi da indicazioni. La mia prima visita a 17 anni mi fece cadere il mondo addosso perché uscii sapendo che a 20 massimo 25 anni non avrei avuto più capelli. Oggi ho tanti anni in più e di sicuro non ho i capelli che avevo a 18 anni ma di sicuro non sono senza capelli come il dermatologo aveva diagnosticato. Probabilmente i miei metodi sono terra terra ma per me sono indicatori che fanno parte di un'approccio a 360° del problema aga, d'altro canto il medico che ti da una terapia e ti dice torni tra tre mesi come fa a sapere se nel frattempo la terapia data ha effetti positivi o negativi? Quando al dermatologo ho fatto vedere le immagini registrate nel tempo (con la microcamera usb) usando altri prodotti mi ha subito detto tolga tutto quello che a base alcolica perchè nel suo caso probabilmente l'alcohol è irritante. Dare più indicazioni possibili al medico che ti segue è di sicuro di grande aiuto anche con espedienti terra terra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
haga ha scritto:
Bhe ragazzi cmq mi sento di fare una standing ovation, per una cosa che forse e' passata un po' inosservata, ma er, ha comprati un microscopio usb [:D][:D][:D], penso che sia il primo utente al mondo!!!!!
Cosa non faremmo.....[^][:D]

Si beh anchio e' parecchio che ho il dermoscopio,diverse foto nella mia scheda sono fatte con quello,e' il metodo piu'facile per capire l'evoluzione[:D]