Proxy ha scritto:
prescrizione di fina e minox oltre ad uno shampoo (mai presi)
Wow ottimo inizio,cosa doveva prescriverti o raccontarti?[
]
Tu attualmente ti stai curando con shampoo e qualcosa di naturale se non ricordo male.
Vorresti curare l'AGA in questo modo?
Posta qualche foto cosi'vediamo la tua situazione,tanto per capire se e' cosi difficile valutarla.
Se ti e' stata prescritta la fina,ti e' anche stata data l'informativa sui possibile sides ecc ecc.
Ha tirato fuori il portafolgio pieno di banconote e in barba al pargare le tasse ha riscosso il dovuto e saluti a tutti!!!
Tu sei stato zitto immagino,quindi ti e' andata bene cosi...
ciauzz[
]
...non voglio polemizzare e togliere spazio a questa discussione ma credo sia giusto puntualizzare.
Punto primo io se voglio mettere sulla mia testa succo di pompelmo o frullato di pere sono libero di farlo. Non devo per forza mettere fina o minox sulla mia testa. Prodotti che comunque NON considero cura definitiva altrimenti non ci si spiega la continua ricerca - anche da parte di case farmaceutiche - di prodotti alternativi o come ultima ratio interventi chirurgici (ma non è questa la sede di discutere ne di fina ne minox ne di sides).
Punto secondo la mia situazione personale non è cambiata da tre/quattro anni a questa parte....avevo una stempiatura e tale è rimasta senza peggiorare (non ho avuto ricrescita ma mi reputo comunque fortunato!!)
Per quanto riguarda l'esperienza dal dermatologo, che credo sia inerente alla discussione (fortunato il ragazzo che ha avuto una visita di 1 ora e non di 5 minuti....) a me non è stata data neppure un mino straccio di informativa sui possibili sides da fina.
Da ignorante in materia, ma informandomi su molti blog e trasmissioni che ci possono essere dei problemi, ho appunto chiesto al dermatologo per pura paura lumi a riguardo e in modo scortese mi ha fatto capire di lasciare stare....se volevo era quella la minestra altrimenti saluti e baci!!
Ultima questione....il compenso.
Piantiamola di equiparare il professionista (che se non emette fattura EVADE) e il cliente. Io le tasse e sono un libero professionista le pago tutte fino all'ultimo centesimo. Se si viene beccati in fragrante al cliente non fanno nulla....al professionista che evade invece qualche controllino lo fanno.
Recentemente per parlare d'altro sono stato da un fisoterapista/osteopata. A fine seduta mi dice 140 con fattura ma se vuoi arriviamo ad 80 senza.
Vorrei capire come mai il cliente deve pagare 75% in più se vuole la fattura....quanto è l'Iva?!?! Non si può paragonare un evasore con un cliente che per primo paga le tasse e che subisce una manipolazione del genere (pagare il 75% o anche il 50% in piu)
Poi sarà un caso ma io ho avuto esperienze in studi privati in Australia, Stati Uniti e in Belgio....in tutti e tre i paesi non c'è stato uno e dico un professionista che mi abbia detto con fattura o senza. Sarò stato fortunato o forse è una pratica un pò troppo italiana che andrebbe condannata da tutti....basta con queste str**_ate! Il costo è 100 e 100 deve essere per tutti....punto!
Pace e bene