Approccio a 360°

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Da circa 4 mesi ho iniziato un approccio diverso della calvizie ovvero uso solo prodotti naturali con questa posologia:
Lunedì sera Reglandin Extra nuova formulazione
Martedì mattina lavaggio con Shampoo delicato la sera lampada led
Mercoledì sera Nivatrix Forte
Giovedì mattina lavaggio con Shampoo delicato la sera lampada led
Venerdì sera Lozione N
Sabato mattina lavaggio con Shampoo delicato la sera lampada led
Domenica riposo
Integratore CURCUMA
I primi risultati sono caduta nella norma capelli più scuri e spessi.
Vi terrò informati, ma voi che ne pensate?
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
VidaLoca ha scritto:
Penso che anche la mente sia tutto se pensi che faccia qualcosa di sicuro avrai giovamento .


quoto

se hai aga leggera puoi sperimentare questi approcci alternativi, la mente fa molto
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Bello avere pareri diversi.
Vengo da anni di minox e per fortuna pochi mesi di fina, ma tutti i risultati sono stati solo mantenimento e poco più, con notevoli controindicazioni. Dopo 35 anni di cure credo di dire con certezza che serve moltissimo mantenere uno scalpo con alta irrorazione sanguigna, contrastando le irritazioni tentando di bloccare il DHT, il resto è fantasia ovvero qualsiasi cosa si usi purchè si colpiscano i tre incriminati.
Soffro di forti dolori alle braccia al collo ed alle gambe e mi è stata prescritta una medicina con dentro degli oppiacei risultati scarsi,in erboristreia mi hanno fatto scoprire delle compresse di curcuma e ad oggi posso dire di sopportare i mie dolori, quindi i naturali a volte funzionano.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Se usi SOLO naturali, secondo il mio parere, dovresti concentrarti sul Reglandin e il Nivatrix, usandoli OGNI GIORNO (uno al mattino e uno alla sera). Senza pause/intervalli. Altrimenti ha poco senso.
Ripeto, parere personale. Just my two cents...
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Comunque vada io continuo, perchè in generale non ho mai avuto fiducia dei medicinali. L'effetto che vorrei è mantenere quello che ho, pertanto se questo è possibile senza medicinali ben venga.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
É praticamente quello che sto facendo io (tranne la curcuma che prendo quando capita, ma prendo, o meglio mangio, diversi anti-ox). Spero molto nella nuova formulazione Reglandin e credo molto nella lampada led.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Beh dopo 35 anni di cure,solo in un mantenimento puoi sperare[;)]
Ormai la tua AGA e' stabilizzata[;)]
Mantenere lo scalpo sano e' sempre stato una prerogativa(infatti i rame peptidi sono stati introdotti per questo),da un terreno sano,possono nascere ortaggi sani[:D]



ciauzz[;)]
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Marlin ha scritto:
35 anni di cure ? Non mi risulta...

Ciao

MA - r l i n


Penso si riferisse a Er.
Dopo 35 anni di cure credo di dire con certezza che serve moltissimo mantenere uno scalpo con alta irrorazione sanguigna, contrastando le irritazioni tentando di bloccare il DHT, il resto è fantasia ovvero qualsiasi cosa si usi purchè si colpiscano i tre incriminati
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Si i 35 anni di cure sono i miei.
Potrei scrivere un libro su ciò che ho messo in testa,
comunque un buon mantenimento l'ho avuto e questo
mi basta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Marlin non sei sempre tu il centro della discussione[:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Beh, dalla tua frase sopra non si capiva, soprattutto conoscendo il tuo recente scetticismo sulle mie cure, l'equivoco ci stava tutto...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Non hai capito solo tu mi sa,il diretto interessato e altri si[:D][:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Possibilissimo, sono ancora in ferie con il solo tablet e ho poco tempo per rispondere in fretta a tutti.

Ciao

MA - r l i n