Dopo visita il dermatologo mi ha tolto tutto quello che è a base alcolica, mi ha eseguito 1 ora di visita e mi ha prescritto un trattamento come inizio a base di oli essenziali per detossinare il cuoio capelluto che risulta essere quasi in assenza di circolazione. Durante la visita mi ha fatto test di vario genere compresa analisi al microscopio della radice del capello. La cura consiste in un trattamento settimanale di detossinazione lavaggi con shampoo a base di serenoa e sametrix capsule una volta al di. Nel mio trattamento non manca la terapia lllt 20 minuti al di. I risultati in due mesi sono capelli che riprendono il loro colore ma soprattutto durante i lavaggi non vado oltre i 4-5 capelli attaccati alla spazzola, mentre due mesi fa ero a circa 150-200 a lavaggio. Non so di chi sia il merito ma di sicuro non userò mai più trattamenti imposti come protocollo.
Ho chiesto che ne pensava di finasteride e la risposta è stata per favore mi faccia un'altra domanda.
Ho chiesto che ne pensava di finasteride e la risposta è stata per favore mi faccia un'altra domanda.