Le considerazioni generali le ho scritte sopra e sinceramente non ti ho mai chiesto di avere le tue analisi, semmai ti ho chiesto se mai le avevi mai fatte per TUO uso.
Io ho già abbastanza materiale di studio…
E anche un bel pò di amici che con ottimi risultati già seguono le indicazioni che gli dò, e che finalmente hanno imparato...
Andando avanti il tuo post mi dà l’occasione per chiarirmi meglio
Il problema è multi fattoriale e va affrontato da più angolazioni:
1 - Androgenetico e credo che avere una predisposizione non vuole dire scatenarla, e credo che non tutti siano affetti....
2 – Endocrinologo (metabolismo) proprio per evitare lo scatenamento massivo del Dht
e il pattern che ho accennato sopra spiega molto bene cosa succede a molti lettori del forum.
ho già fatto un sacco di valutazioni a riguardo con dei suggerimenti naturali, che funzionano e che sono
addirittura graditi dal nostro fisico (volendo posso riassumerli)
3 – Antiossidante ovvero controllo dei radicali liberi e ne ho già parlato (volendo posso riassumerli)
4 – Antinfiammatorio e qui gli Omega’s(3) la fanno da padrone ne ho già parlato (volendo posso riassumerli)
5 – Trattamento topico per la perfetta manutenzione ne ho già parlato proprio in questi giorni (volendo posso riassumerli)
e anche qui ho avuto un po’ di problemi fino alla convergenza finale sulle mie ricerche e idee, (un contributo importante è stato anche quello di Lulo)
6 – Gestione Stress, si parla sempre di fase acute e mai di quello quotidiano che ci consuma piano piano(capelli inclusi)
qui avrei due semplicissimi esercizi che distruggono lo stress (volendo posso spiegarli)
7 - Gestione avanzata del metabolismo, ovvero cosa esattamente si aspetterebbe il Nostro fisico per funzionare alla perfezione
e qui non credo siate ancora pronti,
a tal proposito ci vogliono ancora alcune premesse importanti per capire il discorso
e sinceramente visto che questo mi richiede un grosso sforzo di scrittura lo farò piano piano.
Se riesco a evitare il tuo mazzolo dovrei farcela [

]
E non venite a dirmi che non ho dato spunti di approfondimento interessanti e accreditati.
Semmai ho avuto molte critiche, paroloni e rotture di cog..... [xx(]
Se poi dopo questo qualcuno avrà ancora problemi(e può capitare)
perlomeno come effetto collaterale avrà un ottima salute.. [

]