Nuovi integratori Vitaminity

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
Marlin ha scritto:
La foto non è importante

...cioè mi stai dicendo che se Proxy pubblica la foto del prodotto io non riesco a prelevarne il contenuto direttamente dal mio monitor?

Ho chiesto quella dell'ortica semplicemente per stare al giUoco.. dichiarandomi interessato al prodotto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, mi preoccupavo per la tua salute, se prelevi da quelle confezioni vai sicuramente in overdose[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, ci siamo:

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT10&cat=8&path=&prodotto=Serenoa-Repens-Extract-320-mg

Ciao

MA - r l i n

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Avevamo promesso di rendere disponibile la Serenoa Vitaminity entro maggio, ce l'abbiamo fatta per un pelo[;)]

Il prodotto è acquistabile anche nella singola confezione da 60 softgel (2 mesi di trattamento a 320mg/die) ma per gli acquisti multipli sono previsti ulteriori sconti..
Ciao

F

fenderman

Visitatore
Ciao Dep, mi chiedevo come mai per nessuno degli integratori presenti sullo store c'è una versione in polvere. Intendo miscele di sostanze, provviste degli appositi misurini. Per la serena capisco che non si può fare, ma quello di Msm, flavonoidi e resveratrolo..perchè no? Non sarebbe un modo per abbattere ancora di più i costi ?

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Fender, in effetti i costi sarebbero più bassi...
Siamo sempre stati orientati alle capsule/compresse in quanto sono di una comodità/praticità davvero ineguagliabile...

Per qualche periodo ho assunto anche io prodotti in polvere ma dopo un po' sono sempre ritornato al formato in capsula/compressa anche se più costoso....tra l'altro ci sono degli attivi che sono tutto tranne che buoni disciolti in acqua (ho ancora il ricordo dell'MSM disciolto preso al mattino...odiavo quel gusto[8)])

Però mai dire mai, ci sono tante cose che bollono in pentola [;)]

F

fenderman

Visitatore
Ok grazie, sarebbe buono anche perché sul web se vuoi acquistare le materie prime i tagli non sono mai accessibili... prendere un kilo di msm e 500 gr di resveratrolo sarebbe assurdo per una sola persona.. Però capisco la praticità...
Ci sarebbe anche il vantaggio di poter usare alcune cose a livello topico e qui sul forum come sai siamo in tanti a preparare lozioni sia per il viso che per i capell
Buon lavoro [;)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Koz
per ora disponibile solo online ma ci saranno delle campagne promozionali molto interessanti
La dimensione del softgel è veramente ridotta di forma ovoidale con lunghezza 11mm e spessore 8mm circa...inoltre è molto liscia quindi la deglutizione è facilitata
Appena riesco ti posto foto[;)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Andrea è già sullo shop[;)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7039

Ciao