Nuovi Hair Gel infoltenti K-max

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Alla fine sono usciti:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX16&cat=7&path=1,7

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX17&cat=7&path=1,7

Ciao

MA - r l i n

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ciao Marlin:

1. è un semplice gel con proprietà inspessenti o è roba tipo TOPPIK?

2. è curativo?

3. che tenuta ha come gel?...strong?...extra strong?

saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
La versione neutra è la risposta nostrana all'Hair Fattener del Toppik (la versione HI-DE una novità assoulta mondiale...gel con microfibre col colore dei propri capelli....).

E' curativo solo nel senso che i capelli vengono protetti (contro gli UV per esempio), vengono condizionati e alla lunga il fusto migliora, assorbendo anche la cheratina del prodotto (entro certi limiti).

Non è stato pensato per modellare i capelli, al massimo tende a raddrizzare un poco i capelli ondulati e ricci se hanno una certa lunghezza. Piuttosto ha una certa tenuta in acqua, tende a riposizionarsi sulla capigliatura e a fine bagno può essere ridistribuito usando mani, pettini e simili e aspettando che si riasciughi.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
L'effetto coprente simile al Toppik dipende da quanto ce ne metti e dove (solo sul fusto o anche sullo scalpo) trattandosi di un prodotto con microfibre identiche a quelle del Toppik (quelle dell'analogo K-max).

Se si lascia seccare o si asciuga col phon non sporca nessun cuscino (il gel peraltro fa da fissante molto forte).

Non ho badato all'effetto modellante e non l'ho mai cercato per i miei capelli, ma ho potuto vedere che ha una tenuta analoga a quella di certi gel modellanti (è un gel piuttosto denso e con le microfibre diventa ancora più denso...).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Se si possono usare gli altri gel si possono usare anche questi (chiedere quindi a chi ha effettuato il trapianto).

Ciao

MA - r l i n

bios

Utente
14 Gennaio 2009
356
0
265
Il primo gel con la cheratina idrolizzata è utile come ristrutturante della guaina del capello, rendendolo liscio e lucido e più spesso alla vista anche se miracoli non potrà fare, l'altro gel a quel prezzo è fuori mercato dato che uso già il gel mischiandolo alle fibre ottenendo discreti risultati.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Invece il prezzo più concorrenziale è proprio quello dell'HI-DE perché contiene praticamente 10 grammi di microfibre che costerebbero da soli più di 16 euro (il Cover-Up...).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Collosi non è la parola adatta, non appiccicano, sono dei gel piuttosto densi. Era peraltro questa l'indicazione proveniente dal forum per dei prodotti infoltenti, visto che molti avevano trovato utile imbrattarsi i capelli con vari preparati commercializzati per tutt'altri scopi e non adatti ai capelli.

Ciao

MA - r l i n

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
Ciao ragazzi ho provato la versione gel kmax HI DE castano scuro e per me che
ho i capelli a 3mm color cenere in fase post trapianto nn va..speravo di coprire con qualcosa in questi mesi di ricrescita,purtroppo non va bene..ho i capelli troppo corti.

il prodottto non sarebbe male si presenta viscoso molto coprente profumato con piccolissime microfibre che si vanno a legare al capello una volta che il gel asciuga.Da probabilmente un effetto naturale per chi ha un capello di 2 3 4cm di lunghezza,per chi ha un alopecia un pò diffusa e zone non del tutto glabre..
In ogni modo lo sto rivendendo a qualcuno che abbia queste caratteristiche tanto la confezione è praticamente piena ho usato mezza unghia di prodotto dal tappo..
Credo aspetterò la ricrescita post trapianto per me non esiste un prodotto che dia un effetto naturale con capelli color cenere rasati a 3mm..

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ragazzi io ho provato la versione hi-density ed è veramente una porcata!
non voglio denigrare il prodotto, la mia è solo un'opinione personale senza un secondo fine (non voglio mica pubblicizzare altri prodotti)...però devo proprio ammettere che è un prodotto pessimo: non copre una mazza, non infoltisce per niente e rende i capelli uno schifo!...e dire che a detta dei produttori io dovrei essere il cosumatore ideale (capelli lunghi 6 cm, con una buona densità senza zone vuote)...è da un po che lo volevo scrivere, se per tutto questo tempo ho evitato, è per il semplice fatto che adoro marlin, leggo tutti i suoi commenti e lo trovo una persona veramente intelligente e cortese con tutti.
ovviamente lui ha il suo tornaconto personale e deve pubblicizzare il prodotto che purtroppo è scadente.

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
ah proposito
anche il paragone con l'hair fattener della toppik è pura utopia!
non dico che quest'ultimo prodotto faccia miracoli, però la differenza fra prima e dopo è molto evidente..
i capelli sono piu spessi e piu lucenti e soprattutto una volta asciugato è come se non avessi messo nessun gel, a differenza del k.max gel che ti impiccica tutti i capelli...

aimbeindi

Utente
14 Giugno 2012
1
0
5
Ciao a tutti!
Io mi sposo e ho bisogno di sapere se questo prodotto potrebbe fare al mio caso...
Probabilmente quel giorno farà molto caldo e tra le varie cose potrei essere buttato in piscina!
3 quesiti:
1 - con il sudore si potrebbe sgamare la magagna?
2 - il tuffo in piscina porta via tutto o rimangono residui che colano?
3 - in base ai miei quesiti, quale prodotto mi consigliereste?

Per completezza di info vi dico che ho i capelli abbastanza lunghi...10/15cm
Grazie!

merovingio

Utente
19 Giugno 2010
34
0
15
Io sono stato uno dei primi a provare entrambi i gel. Il normale l'ho escluso subito. Il secondo, l'HIDE, l'ho definitivamente abbandonato dopo circa 4 mesi di utilizzo. Il prodotto come idea e come ingredienti non è malvagio, ma dopo aver asciugato i capelli con il phon il bagno fa davvero schifo e io i capelli li lavo tutti i giorni e il bagno lo pulisco io..

merovingio

Utente
19 Giugno 2010
34
0
15
Proxy, non solo residui dopo il lavaggio, ma dopo aver asciugato i capelli con il phon (come consigliato anche sulla confezione) una polverina nera si posa, a mo di eruzione vulcanica, su ogni angolo del mio povero bagno. Pensa che sfruttando l'azione del gel e legandosi con esso riesce ad attaccarsi saldamente anche alle mattonelle delle pareti. Lasciamo stare va.