Nuovi Hair Gel infoltenti K-max

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Merovongio io l'ho provato e a mio avviso stai decisamente esagerando.

Mi sono trovato benissimo, non sporca, resiste all'acqua e non lascia residui.

Se poi non ti lavi le mani dopo l'applicazione o sei abituato a fare prove strofinando la testa contro le mattonelle probabilmente sbagli qualcosa.. Il mio parere su entrambi i gel è positivissimo.

Al momento uso il neutro. Profumo gradevole, buona tenuta e consistenza

merovingio

Utente
19 Giugno 2010
34
0
15
pccion, non esagero e giudico al contrario molto strana la tua presa di posizione così difensiva del gel in oggetto. L'unica spiegazione plausibile che trovo è che non usi il phon (hai mai provato a puntare un ventilatore su della polvere?)o ne metti davvero poco (e poco gel significa ancor meno di poche microfibre di conseguenza devi avere una situazione capillare ottima===> buon per te;). Il neutro, al di là della seppur valida composizione, è ormai risaputamente inutile in fatto di densità e consistenza come puoi leggere anche qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=50790&whichpage=4.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ragazzi ma non ho capito una cosa, parlando del gel HIdensity, con un vertex leggermente diradato, dà l'effetto toppik coprendo la parte con le microfibre nascondendo il buchetto al vertex?

Grazie.

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
domanda: ma il Kmax thickening hair gel è simile al fattener nel senso che spacca il capello per far penetrare la cheratina o agisce diversamente?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ci manca che spacca un capello già rovinato.. in realtà dovrebbe penetrare attraverso fratture naturali e riempirle, come una sorta di siliconico, questo in teoria, in pratica fa ben poco.

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
Gabriele79 ha scritto:
ci manca che spacca un capello già rovinato.. in realtà dovrebbe penetrare attraverso fratture naturali e riempirle, come una sorta di siliconico, questo in teoria, in pratica fa ben poco.

grazie, tu quale consiglieresti tra il fattener e il kmax, sia come risultato che come azione sui capelli?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io ti sconsiglierei entrambi, ma ti parla uno che li ha provati quando era già quasi calvo, magari su chi i capelli ancora ce li ha e vuole solo un effetto più folto qualcosa fa, anche se ho i miei dubbi.

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
Ciao a tutti
ho provato anche io il k max hi density:)...
Trovo che il prodotto sia geniale..sebbene d'accordo con chi sta sostenendo che le microfibre attacchino poco sui capelli...
Io credo che questo prodotto sia ideale per quelle persone che amano mettersi il gel pur avendo alcune zone diradate...
Infatti non credo che possa essere un sostituto delle microfibre...bensì un ottimo prodotto per quelle persone come me che hanno i capelli ma con alcune zone diradate..e che non vogliono rinunciare a modellare i capelli con un gel...Infatti il gel colora leggemente lo scalpo con le microfibre:))..creando un buon effetto infoltente

P.S. Il mio bagno è rimasto pulitissimo...Non ho visto nessuna polvere volare via:)

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
BULBOdebole ha scritto:
Ciao a tutti
ho provato anche io il k max hi density:)...
Trovo che il prodotto sia geniale..sebbene d'accordo con chi sta sostenendo che le microfibre attacchino poco sui capelli...
Io credo che questo prodotto sia ideale per quelle persone che amano mettersi il gel pur avendo alcune zone diradate...
Infatti non credo che possa essere un sostituto delle microfibre...bensì un ottimo prodotto per quelle persone come me che hanno i capelli ma con alcune zone diradate..e che non vogliono rinunciare a modellare i capelli con un gel...Infatti il gel colora leggemente lo scalpo con le microfibre:))..creando un buon effetto infoltente

P.S. Il mio bagno è rimasto pulitissimo...Non ho visto nessuna polvere volare via:)

Strano, strano, strano che questi utenti si iscrivano appositamente per lasciare feedback positivi e/o di difesa contro chi critica il prodotto. Ancora più strano che il sito dal quale si può comprare suddetto gel è sponsorizzato dal e sul forum che apparentemente lotta da anni contro questi tipi di utente fake che si iscrivono e pubblicizzano AL PRIMO MESSAGGIO, SENZA POI DARE PIU' SEGNI DI VITA (SE NON PER CONTINUARE A DIFENDERE E PROMUOVERE IL PRODOTTO), i soliti prodotti sola.

Non ci si può più fidare di nessuno, che vita di M...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
come per tutte le cose la prova empirica è la soluzione migliore, io ho fatto così per quasi tutti i prodotti in circolazione prima di circoscrivere quelli a me utili.

bulbodebole

Utente
17 Agosto 2008
9
1
5
Mi spiace che pensi che io sia fazioso nel parlare bene di un prodotto..
Sono nuovo del forum, e volevo dare un mio parere in merito al gel che io trovo ottimo in situazioni di calvizie iniziali..
Pensavo che anche i novizi potessero esprimere pareri sul forum...

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Ciao a Tutti,
Sono nuovo e con poca esperienza dei Forum.
Credo si parli in questo caso del Gel Hair Thickner Kmax.
Io l'ho acquistato un'ora fa...
Che cosa devo aggiungere....speriamo sia in parte utile...
Gran parte dei capelli sono ancora presenti con ottima densità, ma il vertex e la zona frontale hanno comunque delle carenze pilifere.
Secondo l'esperienza di chi lo ha provato su capelli lunghi 1 circa può essere facilmente smascherato? Oppure è già una lunghezza accettabile per questo tipo di trattamento?
Sono anni che ingoio rospi e pastiglie e su un Forum così ben congegnato e utile vorrei gridare l'errore del mio intervento ma non capisco se questa è la pagina adatta.
Un saluto a tutti, spero di ricevere un vostro parere [:)]

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Ciao sono nuovo!
Mi è appena arrivato il Gel Hi Density.
L'ho aperto e mi ha fatto impressione!!
È nerissimo!!!
Stasera cominciano le prove costume!
Buona giornata

Marlin ha scritto:
Collosi non è la parola adatta, non appiccicano, sono dei gel piuttosto densi. Era peraltro questa l'indicazione proveniente dal forum per dei prodotti infoltenti, visto che molti avevano trovato utile imbrattarsi i capelli con vari preparati commercializzati per tutt'altri scopi e non adatti ai capelli.

Ciao

MA - r l i n

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Ragazzi stasera mi sono cimentato nell'applicazione del Gel Hi Density nero.
Le mie impressioni:
Il prodotto è ottimo, un profumo che non nausea e a differenza di alcuni di voi non ci ho messo un secolo ad asciugare i capelli.
Faccio però presente che la lunghezza attuale è di 1 cm circa quindi credo che questo dettaglio non irrilevante abbia influito sulla velocità di assorbimento del gel.
Dato il tipo di capigliatura che mi rimane ho notato che con un'applicazione troppo decisa si rischia di colorare troppo la cute e ad occhio nudo si vede eccome.
Però già passando il dito a mo' di pettine (pettinarsi all'indietro) la differenza è notevole ed il lavoro risulta molto più preciso e più compatto.
Per avere un metro di paragone maggiore vorrei aspettate di avere i capelli di almeno 2/3 cm, potrei darvi così informazioni più dettagliate.
Per il momento comunque sono molto soddisfatto.
Non appiccica, nessun residuo e i capelli rimangono lievemente duri.
Ma lo spessore aumenta notevolmente fin dalla prima passata.
La cosa fondamentale è non esagerare troppo, infatti alla 2 applicazione (dopo avere lavato di nuovo i capelli per rimuovere la macchie create in precedenza) e con un lavoro fatto con calma, ho ottenuto risultati a prima vista più che soddisfacenti.
Chiaro, si potrebbe coprire molto di più e o quasi tutto ma rischiereste di sentire domade strane o vedere facce un po' contratte che vi guardano la testa se vi hanno sempre visto stempiati.
Io cercherò di fare un lavoro graduale in modo da avere una copertura ed un taglio definitivo, finalmente.
Se posso esservi utile sono qui.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
1 cm non è tanto, com'è l'effetto, e sei folto? domanda forse banale, se usi questi prodotti si direbbe di no ma c'è diradamento e diradamento...

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
Gabriele79 ha scritto:
1 cm non è tanto, com'è l'effetto, e sei folto? domanda forse banale, se usi questi prodotti si direbbe di no ma c'è diradamento e diradamento...

Ciao scusa il ritardo!
Allora credo che il trucco sia non esagerare.
Una volta asciutti i capelli sono molto più voluminosi e non abbondando troppo sullo scalpo sia ha una buona copertura.
Dicevo di non esagerare perché mettendone troppo i capelli diventano di gesso, quindi dovrai passare più tempo a pettinarti per smaltire un po' di gel. In modo che i capelli non rimangano a ciocche.
Sullo scalpo devi fare attenzione ad uniformarlo bene, perché rischieresti di lasciare grumi evidenti.
All'inizio ti sembrerà un pacco ma tra l'applicazione a capelli bagnati e una volta asciutti, c'è una differenza abissale.
Esteticamente il risultato migliore si verifica il giorno dopo.
Comunque con un po' di pazienza ( ci metto tra tutto 20 min) si può fare un discreto lavoro. Come ho scritto in un precedente post, puoi anche coprire tutto alla grande ma se tutti ti hanno visto sempre diradato qualcosa potrebbero notare.
Ciao!

jacksallivan

Utente
7 Novembre 2009
46
0
15
1) funziona anche sui vellus ? anche questi vengono ispessiti ? (parlo della versione hi de) 2) si deposita sulla cute dando un effetto innaturale? gr
azie ciao