Allora recensisco e soprattutto domando:
Il mio Vertex è ormai andato. Chiaro che li, a parte una spennellata di Max Meyer, non si può più fare nulla di nulla.
Però sul frontale, il gel HI-de, scurisce abbastanza ma non troppo, fugando quindi domande sui capelli che non risulteranno troppo folti, ma giusti. Imputabile magari a uno stato migliore della salute del capello o a una pettinatura diversa. Per me va benissimo! Chiaramente io ne uso un' unghia, nei prossimi giorni proverò anche a metterne un pochino in più per vedere quanto coprire.
Inoltre, essendo in forma di gel e con la confezione tranquillissima gelo per capelli deboli non desta alcun sospetto e puoi anche metterlo in pubblico. Peccato sia scurissimo
Sperate pertanto che nessuno ve lo chieda in prestito (e magari sia rosso o biondo).
Ma ora le domande per Marlin:
1 - Se lo metto la mattina, arriva fino a sera o devo riapplicarlo durante la giornata?
2 - Può essere messo anche sul capello sporco? Sia chiaro, per capello sporco intendo quello della mattina dopo. Se io per esempio vado in palestra la sera, lo applico. Poi però prima di andare a letto metto il minoxidil (con chiara perdita di microfibre che restano sulle dita - a proposito posso metterlo senza problemi???) e poi la mattina successiva mi appresto a rimetterne un po'. Così facendo però il capello non è mai pulito.. voi che consigliate?
3 - Essendo come già detto il capello mai pulito (o quasi mai), non è che il gel a lungo andare soffoca il capello? Se ne dicevano tanto prima sui gel, francamente ci credo poco, avevo amici che ne mettevano quintali, hanno dei capelli che sono ancora delle liane.
per ora è tutto.
Ah per me il prodotto è promosso, non mi preoccupo del profumo, anzi. Non è ne più ne meno profumato di un qualsiasi gel.