Nuovi Hair Gel infoltenti K-max

sospeso

Utente
18 Ottobre 2004
1
0
5
per quanto riguarda la mia esperienza con questo gel hd purtroppo è negativa, non dona ne volume ne infoltimento ma anzi al contrario i capelli sembrano più radi :-( stranamente mi trovo molto meglio con una normale cera comprata al supermercato che mi da l'effetto fashion senza appesantire o togliere il volume. Su questo prodotto mi ero fatto delle ottime aspettative perchè trovo che l'idea di base sia geniale, infatti sbagliando ho comprato direttamente 2 confezioni, in poche parole soldi sprecati

halo pecia

Utente
25 Novembre 2012
33
0
15
sospeso ha scritto:
per quanto riguarda la mia esperienza con questo gel hd purtroppo è negativa, non dona ne volume ne infoltimento ma anzi al contrario i capelli sembrano più radi :-( stranamente mi trovo molto meglio con una normale cera comprata al supermercato che mi da l'effetto fashion senza appesantire o togliere il volume. Su questo prodotto mi ero fatto delle ottime aspettative perchè trovo che l'idea di base sia geniale, infatti sbagliando ho comprato direttamente 2 confezioni, in poche parole soldi sprecati

Ciao,
Non vorrei dubitare ma credo tu abbia sbagliato nell'applicazione. Anch'io la prima volta ero rimasto senza parole per la totale inefficacia, ma non avevo minimamente pensato di doverli spazzolare.
Premetto che è difficile dare consigli che valgano per tutti, dato che la situazione di partenza (il grado di calvizie) non è la medesima.
La dose del gel deve essere comunque abbondante, una volta applicato (meglio sui capelli umidi o asciutti) devi asciugare i capelli con il phon e successivamente spazzolare energicamente. Per togliere i grumi che formano tra i gruppi di capelli e per dare forma al taglio. Se non spazzoli, è come non averlo messo.
Ovviamente, come per tutti questi prodotti, non ci si può aspettare un miracolo.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Lieve effetto infoltente ma l'azione delle microfibre nemmeno si nota. Prodotto semi inutile, meglio quello privo di microfibre.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Usandone in buona quantità e poi asciugando col phon crea un film tale che poi le microfibre che applico dopo si legano di più ai capelli creando più materia infoltente. Questo naturalmente è merito del solo gel, le microfibre al suo interno scuriscono solo leggermente la cute e potrebbe andare bene forse per chi ha un diradamento davvero minimo.

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
Allora recensisco e soprattutto domando:
Il mio Vertex è ormai andato. Chiaro che li, a parte una spennellata di Max Meyer, non si può più fare nulla di nulla.
Però sul frontale, il gel HI-de, scurisce abbastanza ma non troppo, fugando quindi domande sui capelli che non risulteranno troppo folti, ma giusti. Imputabile magari a uno stato migliore della salute del capello o a una pettinatura diversa. Per me va benissimo! Chiaramente io ne uso un' unghia, nei prossimi giorni proverò anche a metterne un pochino in più per vedere quanto coprire.
Inoltre, essendo in forma di gel e con la confezione tranquillissima gelo per capelli deboli non desta alcun sospetto e puoi anche metterlo in pubblico. Peccato sia scurissimo :)
Sperate pertanto che nessuno ve lo chieda in prestito (e magari sia rosso o biondo).

Ma ora le domande per Marlin:
1 - Se lo metto la mattina, arriva fino a sera o devo riapplicarlo durante la giornata?
2 - Può essere messo anche sul capello sporco? Sia chiaro, per capello sporco intendo quello della mattina dopo. Se io per esempio vado in palestra la sera, lo applico. Poi però prima di andare a letto metto il minoxidil (con chiara perdita di microfibre che restano sulle dita - a proposito posso metterlo senza problemi???) e poi la mattina successiva mi appresto a rimetterne un po'. Così facendo però il capello non è mai pulito.. voi che consigliate?
3 - Essendo come già detto il capello mai pulito (o quasi mai), non è che il gel a lungo andare soffoca il capello? Se ne dicevano tanto prima sui gel, francamente ci credo poco, avevo amici che ne mettevano quintali, hanno dei capelli che sono ancora delle liane.

per ora è tutto.
Ah per me il prodotto è promosso, non mi preoccupo del profumo, anzi. Non è ne più ne meno profumato di un qualsiasi gel.

;)

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
crash io oltre al vertice ho anche, e e anzi, soprattutto, il frontale andato, già nel vertice qualche pelo lo si può anche rinvenire ma nel fron nulla, zero, solo qualche isolato superstiti in un deserto che spunta, tenace verso l'aere, rigido e duro come un pene eretto. Mi chiedo perché questi dieci capelli di numero siano sopravvissuti.
Ma a parte questa che è domanda retorica e non chiedo a te, per una situazione come questa, di verniciatura parliamo, appunto con la pittura max meyer, può essere utile sto gel? sto cercando qualcosa che dia un minimo di senso. Ieri mi hanno scattato delle foto e nonostante avessi applicato il toppik rischiando seriamente di venire sgamato, ho i capelli a zero e uso una spolverata per simulare un minimo di ricrescita come scritto decine di volte, apparivo esattamente come sono: completamente pelato.

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
allora, se anche con le fibre (che io nonho mai provato ma da quanto leggo siano il sistema illusorio migliore) appari diversamente capelluto, dubito che il gel possa fare qualcosa. Esattamente come le fibre il gel tende ad inspessire quello che c'è già. Se c'è poco.. avrai poco. SUl frontale ho una situazione migliorabile con il gel, sul vertex no.

:(

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Il buco dietro non fa piacere, ma meglio lì che tutto e sulla fronte... Comunque di solito, chi ha ancora il front in buone condizioni non ha la nuca completamente glabra, io stesso che ho il front purtroppo assimilabile al deserto di Gobi, ho ancora qualche superstite nella nuca che mi consente una certa, sia pur oscena, presentabilità sulla nuca spolverando di microfibre. Nel senso, lì solitamente qualcosa per attaccare rimane, probabilmente è così anche per te e pure meglio se mi dici che davanti sei messo bene.

crash

Utente
1 Giugno 2011
59
0
65
si ma non posso spolverarmi di microfibre purtroppo. ci sarebbe una situazione innaturale del tipo : E QUESTI?
Dall' oggi al domani non ricrescono i capelli (purtroppo). Per un buon camuffamento avrei dovuto iniziare sin dal principio, ma alla fine va bene (anzi deve andar bene per forza) così. Ho speso meno soldi e ho avuto la vita meno preoccupata di bagnarmi la testa, sudare ecc ecc.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,925
3,664
2,015
Milano
A mio avviso dovrebbe fare un buon effetto (non l'ho mai provato con capelli così corti; ma credo che le polveri si confondano bene con i capelli così corti).

Ciao

MA - r l i n