Comunque confermo anche io che funziona e me ne sono accorto soprattutto sulle parti basse... Avevo iniziato con dutasteride topica con metodo Marliani ma 2 volte a settimana e continuando a prendere serenoa tutti i giorni ma ora sto in pausa da tutto da un paio di settimane per i suddetti motivi.Io mi fiderei del Marliani. Nel caso sei sempre in tempo e potenziare la cura, ma fatti un periodo ragionevole col "metodo Marliani" senza troppe paranoie. Se lui insiste con questa prescrizione vuol dire che ha riscontri tangibili sui suoi pazienti.
Ne approfitto per aggiornare la mia situazione: per me è efficace... ho cominciato da troppo poco per vedere effetti evidenti sui capelli, ma ho quasi la certezza che la dutasteride penetri eccome.
Non dovresti preoccuparti troppo se non riesci a massaggiare l'olio proprio sulla cute perchè si dovrebbe assorbire ugualmente.
A me prescrisse insieme anche il Restax, ma mi sono recato da lui oramai 3 anni faDomanda per i pazienti del dottor Marliani a cui è stata data questa cura, vi ha prescritto anche serenoa orale o solo dutasteride topica?
E come sta andando?A me prescrisse insieme anche il Restax, ma mi sono recato da lui oramai 3 anni fa
Quella terapia l'ho seguita per pochi mesi, poi per un paio d'anni ho mantenuto con lozioni di duta comprate online e da dicembre ho cominciato la terapia classica del Dr. Gigli con lozione+integratoriE come sta andando?
Gentilmente mi dici se il locoidon si trova facilmente in farmacia perché ho provato a cercarlo online e non è disponibile. Altrimenti c'è un prodotto con cui sostituirlo?Si l utilizzo topico non mi ha convinto pienamente , ho chiesto 3 volte a Marliani se era sicuro e la risposta è stata vista la mia situazione dovrebbe essere sufficiente. Il fatto è che avendo i capelli lunghi non sarei mai sicuro di coprire pienamente la testa inoltre la trovo troppo blanda. A questo punto voglio iniziare con una duta a settimana sistemica, provo a ridurre l infiammazione con il locoidon e vedo se qualcosa migliora, non dovesse bastare magari tra 5/6 mesi posso potenziarla, magari con duta a giorni alterni o passare a fina… più che altro mi chiedo visto anche la mia situazione familiare è stato molto strano peggiorare alla mia età e soprattutto in brevissimo tempo, sto ancora sperando in minima parte che possa essere stata l infiammazione al cuoio capelluto e l eccessivo periodo di stress a ridurre i capelli così, magari esacerbando un aga lenta iniziale…
ma usi anche fina 5 volte a settimana?Io la uso tutti i GG allo 0,8 topica nessun sides,come nessun miglioramento degno di nota
scusami 0,8 di Duta in lozione? mi sembra che riporti allo 0,1 la tua lozione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: