Nuova invenzione del dottor Marliani.

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265
C'è un video del dottor Marliani su YouTube di qualke settimana fa si intitola se lo volete cercare:
"Dott Andrea Marliani terapia empirico pratica dell alopecia con dutasteride"
Praticamente sciogliere sul cuoio capelluto tramite grassi un capsula di dutasteride a settimana..testato su 500 pazienti negli ultimi 5 anni tutti hanno migliorato e mantenuto la capigliatura

• Mi Piace
Reazioni: alan62

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Giac ma tu quanti post penso si fare a settimana?? 😅

-non e' una novita',lo fa da anni,anche qui molto lo fanno,ma di miglioramenti degni di nota io non ne ho mai visti
la duta ormai e' usata da moltissimi anni in tutte le salse,fa poco in mesoterapia quindi non credo posso fare miracoli con questo metodo

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
662
101
265

-non e' una novita',lo fa da anni,anche qui molto lo fanno,ma di miglioramenti degni di nota io non ne ho mai visti
la duta ormai e' usata da moltissimi anni in tutte le salse,fa poco in mesoterapia quindi non credo posso fare miracoli con questo metodo
Vado a periodi dove ne faccio tanti e periodi dove ne faccio pochi mo è un periodo intenso avrei altri 2 posti pronti 😂

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
26
6
15
Jan

la duta ormai e' usata da moltissimi anni in tutte le salse,fa poco in mesoterapia quindi non credo posso fare miracoli con questo metod

Ho visto anch'io il video ,secondo voi se uno prende già finasteride 1mg al giorno ha senso mettere la duta una volta a settimana in testa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Ma quanti problemi vi fate??
Provate 4-5 mesi e vedete come va no??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Se non provi .. comunque strano che sia la duta,non può dare mal di testa,non ha alcuna azione che può portare a ciò

• Mi Piace
Reazioni: alan62 and ale84

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
Quindi è il Minox che ti porta mal di testa non la duta

Lobain

Utente
15 Maggio 2020
26
6
15
Jan
Ma quanti problemi vi fate??
Provate 4-5 mesi e vedete come va
Sto usando da poco il minox orale quindi vorrei vedere chi mi dà veramente il miglioramento, ma scusami proxy ma tu che sei piu esperto non sapresti se ha senso o meno ? Il dht e già bloccato a livello sistemico ,serve bloccarlo anche nello scalpo ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,144
8,054
2,015
io l'ho provata in lozione col minox,nessun miglioramento sul sebo in zona frontale