Citazione:Messaggio inserito da Ronald
la gente che si cura i capelli è una ristretta minoranza, la maggior parte degli alopecici non ha mai sentito parlare di finasteride, se viene fuori qualcosa di sicura efficacia inizieranno a usarla quasi tutti e i guadagni saranno esageratamente superiori agli attuali
Come ragionamento potrebbe essere anche giusto ma fidati Ronie non vivere sotto false speranze... ora come ora guadagnano continuamente perchè queste sono cure che come ti dice il dermatologo devi continuare FINO ALLA TUA MORTE e quindi non è che fai uso di pillole pasticche, galenici e pure supposte se vogliamo mettere per un mese o 2 o 3..etcc...MA PER SEMPRE, e la parola SEMPRE per loro è sinonimo di luccicante lobulo che entra nelle tasche te capì?
Ok che il metodo definitivo costerà un botto, ok che molta gente che non ha fatto mai niente per contrastare l' umiliante malattia verrà preso dalla curiosità e dalla speranza ma fidati gli zecchini che si metterano nelle tasche saranno sempre di meno rispetto alla situazione odierna,,poi ti ricordo una cosa ormai al semplice operaio o cmq di mezzo ceto come me te (tanto non credo che tu sia Berlusconi o Totti o chichessia giusto?) e tanti altri ci si prospetterà un arduo futuro sul fattore economico\finanziario, già lo si nota adesso (adesso inteso dal change lira\euro), metti poi la guerra che sta facendo incrementare il prezzo del petrolio in maniera per quanto spaventosa e per quanto ridicola e vergognosa, e tuto ciò per arrivare a che?
Semplice: nessuno ha più i soldi e quindi alla fine dei conti la cura definitiva non la metteranno a prezzi assurdi quindi uno può pensare in 2 modi:
1. BENE, SE COSTERA' POCO TANTO MEGLIO PER ME CHE RIUSCIRO' AD ABBORDARE IL PREZZO
2.MALE, SE NON CI SONO PIU' SOLDI SI CONTINUERA' A VENDERE E A SPACCIARE FANTOMATICHE MEDICINE PRODIGIOSE CHE QUELLE GLI ALLOCCHI CONTINUERANNO A COMPRARE
E sta pur sicuro che se al ragionamento del passaggio 2 ci sono arrivato io che da quando ho questo problema non ci sto più con la testa figurati se non ci arrivano loro che passano sicuramente metà della giornata a fare di questi ragionamenti tanta che hanno la schiuma alla bocca per guadagnare pure un soldo in più
Come spiegazione della faccenda è un po contorta