Mika sono punti di vista, certo, sicuramente un ricercatore specializzato in capelli farà sicuramente meglio a continuare la ricerca nel suo settore di competenza......dico solo che mi dispiacerebbe vedere un giorno cure miracolose x le calvizie grazie alle staminali e persone che sono malate e rimarranno malate.
Si fa tanto forse troppo, per migliorare settori che danno un ritorno economico e troppo poco o nulla x le cose davvero importanti.
Anke se viviamo in un mondo che ci trasmette finti valori, penso sia egoistico pensare esclusimamente ai propri problemi, anche perchè credo ci sia del buon senso , una morale , un etica da rispettare dentro ognuno di noi.
Io non dico di avere ragione questo è solo il mio punto di vista.
Si fa tanto forse troppo, per migliorare settori che danno un ritorno economico e troppo poco o nulla x le cose davvero importanti.
Anke se viviamo in un mondo che ci trasmette finti valori, penso sia egoistico pensare esclusimamente ai propri problemi, anche perchè credo ci sia del buon senso , una morale , un etica da rispettare dentro ognuno di noi.
Io non dico di avere ragione questo è solo il mio punto di vista.