NOVITA: Dutagel sostituisce Flutagel.....

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Cmq darà side a manetta... anche la cavia dell'esperimento di carrera se non ho capito male ebbe risultati sorprendenti ma ginecomastia a nastro!
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
la concentrazione nel topico dovrebbe essere minore di quella contenuta nell'avodart in primis. Il caso di ifroc secondo me è derivato dal fatto che l'alcol del minoxidil veicolava troppo bene la grossa concentrazione di duta contenuta nell'avodart poi messe insieme allo spiro e proge con un massaggio di 20 minuti...
Secondo me il dutagel dovrebbe eliminare questi inconvenienti oltre ad essere molto più pratico.

nn resta che provarlo
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
anch'io pensa darà parecchi sides...e poi a me la duta mi ha sempre un po spaventato...in ogni caso non escludo di provarlo...

Mi faccio i dread?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
spero che il gel faccia penetrare bene la duta altrimenti sta attesa sarà stata vana..SPERIAMO,IO CI CREDO IN QUESTO TOPICO!Se funziona potro' buttare nel cesso le pasticche di fina[X]
 

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
quindi la duta topica inibirà la 5-alfa reduttasi direttamente nel follicolo?

la vita è una tempesta, ma prenderlo nel c**o è un lampo!!!
 

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
mahhh.....i chimici che dicono? sono pubblicati i risultati dei trial?

la vita è una tempesta, ma prenderlo nel c**o è un lampo!!!
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
quindi si avrà un risultato migliore della fina perchè si usa la duta e soprattutto che va a puntare direttamente sul capello e non su tutto il nostro organismo? magari fosse così allora!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
AZZZ...ma nessuno del forum ha fatto dei trial??

la vita è una tempesta, ma prenderlo nel c**o è un lampo!!!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
il vero punto interrogativo ... avrà una buona penetrazione dello scalpo??? Senza quella sarà un'altro buco nell'acqua ... il problema principe di qualsiasi formulazione per uso cutaneo è sempre stato la veicolazione, visto che dietro questa formulazione ci sono degli esperti speriamo che non abbiano tralasciato questo PICCOLO particolare, detto questo ... speriamo bene.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

nico_74

Utente
19 Aprile 2009
1
0
5
Ciao a tutti ho mandato un paio di mail a jonnhy ma non ho ricevuto ancora risposta...ho pensato fosse in ferie per Pasqua..qualcuno sa se è così e quando sarà di nuovo disponibile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Si vedrai che ti risponde,Jonny risponde quando puo'..

ciauzzzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve e buona Sera a tutti,

carissimo Nico, come comunicato Via Messaggio privato, le mie risposte alle Tue E-Mail ritorna indietro,
prova per favore a controllare la Tua Casella, ho già fatto 3 Tentativi...

L'Augurio a tutti Voi di una serena Notte
Jonny



+ ELL-CRANELL Alpha + REGAINE (Minoxidil 2 %) + REGAINE (Minoxidil 5 %) + KIRKLAND (Minoxidil 2 %)
+ KIRKLAND (Minoxidil 5 %) + NANOMINOX + FINASAGEL + FLUTAGEL + PANTOSTIN + SAW PALMETTO
+ OMEGA 3 + BIOTINA 5 Mg. + BIOTINA 10 Mg. + NIZORAL Crema + SHAMPOO Ketoconazolo
+ CRESCINA R5 + MIGLIO PERLA + Compresse Tè Verde + YOHIMBE BARK + SPAZZOLA-LASER
+ CREMA PROGESTERONE + PRODOTTI LINEA GUHL + PRODOTTI LINEA ALPECIN + PRODOTTI LINEA WELLA
+ TERZOLIN Lozione Anti DERMATITE + Joico K-PAK ricostruttori altri Prodotti a richiesta

**PREZZI MODICI**

Se sei interessato contattami: E-MAIL:
und.3.2.1.meins@web.de

<><> CHI TROVA UN' AMICO TROVA UN TESORO!!<><>

Jonny.