NOTIZIE SU PROSTAFACTOR

19 Febbraio 2012
6
0
5
salve ragazzi ho 23 anni mi è stato prescritto di usare il prostafactor per un' alopecia androgenetica
voi sapete se causa effetti collaterale alla prostata o ad altro?... visto che comunque il prodotto è consigliato PER CHI HA PROBLEMI DI PROSTATA ; avete pareri di urologi a riguardo?
grazie[:)]

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
io ho l'impressione di non sco***e più come prima,ma mi ha bloccato la caduta..non credo danneggi la prostata ma un minimo ne risento come sides sessuali

19 Febbraio 2012
6
0
5
ma da quanto tempo lo prendi ?? e comunque se avverti questi problemi dovresti chiedere parere ad un urologo!!? io dovrei iniziare a prenderlo però sentendo ste cose... non lo so...

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
l'unico modo è provare su se stessi..in tal caso potresti provare a passare a k max anti dht in cui sono presenti anche sostanze amti-sides..io fortunatamente non ho sides con k max e a tal proposito stò pensando di potenziare ed aumentare la copertura giornaliera integrando olio di cocco 2gr la sera prima di andare a dormire..provare non costa nulla [:D]

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
certo, ora sono tre mesi che ho interrotto con la finasteride, ed è un solo mese che utilizzo il saw. La situazione è invariata ma ovviamente è presto

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Io l'ho utilizzato per 6 mesi con qualche piccolo sides dopo il secondo mese... ho interrotto una settimana e ad oggi niente di niente...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
A mio parere il Prostafactor presenta effetti sistemici molto più gravi del K-max, è indicato per problemi di ingrossamento della prostata,la concentrazione è molto alta ecco perchè ci possono essere sides.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Sul lungo periodo crea sides simili al propecia, i benefici sui capelli ci sono ma come ogni anti-dht agisce sulla prostata che essendo sana ne risente...ciao

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
comunque 2 compresse sono eccessive forse con 1 sola si possono ridurre gli effetti sistemici,comunque credo che il K.max sia migliore in quanto molto più completo.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
L'estratto lipofilico (85-95 % di acidi grassi e steroli) delle bacche di Serenoa repens è utilizzato come adiuvante nel trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna allo stadio I e II e dei sintomi ad essa associati.
Leggiti la scheda sup prostafactor prima di commentare.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
quoto con romero, chiacchiere... paragonare i sides che raramente si accusano con il prostafactors con quelli di finasteride è a dir poco assurdo, questo è terrorismo psicologico... oltre al fatto che tanti hanno manifestato migliori riusultati con il prostafactors anzichè col k-max... peppino vai tranquillo con il prosta e magari ogni sei mesi fai degli esami sotto controllo di un andrologo o urologo e vai tranquillo..

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
uso prostafactors da sei mesi..non ho mai assunto fina x paura di sides..ke gia per carità sn sensibile..posso assicurare ke all'inizio come ben si sa ho avuto un aumento del desiderio..poi man mano si è assestato tornando alla normalità..ma sides no!uso una cps al giorno..qualche volta accuso un leggero dolore testicolare..ma nn so se addossarlo al prostafactorscome dice il buon marlin,non è difficile normalmente avere dei dolori i testicolari causati da piccoli traumi o altro..
Pierre non penso ke sia addirittura terrorismo psicologico quello di andrea...sicuramente una cps al giorno ridurrebbe gli effetti sistemici è vero..

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Mantenimento e miglioramento della qualità..uso anke b-mineral complex e omegor teinefa..
Non mi cade un capello giuro!.infatti mi kiedo il xkè il vertex(unico mio problema)non migliora..uso rogaine 5% foam anke.