NOTIZIE SU PROSTAFACTOR

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Andrea ho provato ultimamente (vedendo i risultati)..ma appena passo a 2 applicazioni..esce la psoriasi..x qst il dott me lo fa usare una vlt! l'uso la mattina dopo 4 5 ore lavo i capelli,metto aloevera gel,alterno 2,3 vlt a settimane locoidon..sera o mattina schampo:revivogen,stiproxal,kutenoil,schamo alle aloe erbavita..e qlk vlt aminexil dercos......solo kosi riesco a contenere..la psoriasi!

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Scusa peppinodolibrino per la risposta ritardata,io uso 2 cps di prostafactors al giorno e ci aggiungo 4mg di astaxantina che è un antiossidante. Da quando ho cominciato,quasi 3 mesi fà,dalle ultime settimane perdo pochissimi capelli.Uso però anche antiandrogeni topici dallo stesso tempo e non sò a chi attribuire il fatto che non faccio più sesso come prima,ma comunque nulla di preoccupante,mi sembra solo di durare di meno e di essere un po meno ''potente''. Non è un problemone insomma,almeno per ora.Farei allarmismo inutile se attribuissi tutto al prostafactors,magari è solo suggestione

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Il ketazenolo a detta.del dott.Gigli è aggressivo x la psoriasi..i rame peptidi non saprei proprio.,ne è indicAto x psoriasi..