Usare minoxidil su cute pulita cosa da come beneficio ?Si scherza, ovviamente. Secondo me sta cosa è nata guardando, con tutto rispetto, i clochard o chi in generale si lava pochissimo i capelli. Verrebbe da pensare... Han tanti capelli perché non se li lavano. Poi trovi quello che; mi son lavato i capelli e ne ho persi mille! Diventero pelato! Lo shampoo pulisce, i capelli cadono per trazione ma solo quelli morti, che sarebbero cmq caduti ... I capelli non cadono per lavaggio ma nemmeno per la sporcizia. Ovvio che se usi prodotti tipo minox su cute pulita è meglio...
Quindi ci sarà una maggiore efficaciaFa che usi la lozione migliore su una superficie in grado di accoglierlo come si deve...
A ok capitoÈ come se applichi una crema solare e sotto ci metti il fondotinta...
La crema solare però crea una barriera sulla pelle, l'obiettivo non è l'assorbimento in sé, quanto più il film protettivo che crea la stessaA ok capito
Si si ho capito cosa voleva intendere proxyLa crema solare però crea una barriera sulla pelle, l'obiettivo non è l'assorbimento in sé, quanto più il film protettivo che crea la stessa
sìsì, il senso è chiaro, però il paragone in sé è leggermente fuorvianteSi si ho capito cosa voleva intendere proxy
Si certosìsì, il senso è chiaro, però il paragone in sé è leggermente fuorviante
Ovviamente in base al tipo di sporcoPiù che altro non ho ancora capito se il cuoio capelluto abbia o meno la capacità di assorbire la sporcizia, i batteri e le sostanze esterne arrivando fino al follicolo all'interno creando ostruzione e danni
Si è come un Dyson v15Più che altro non ho ancora capito se il cuoio capelluto abbia o meno la capacità di assorbire la sporcizia, i batteri e le sostanze esterne arrivando fino al follicolo all'interno creando ostruzione e danni
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: