Nn credo se no i barboni sarebbero tutti calvi. Porta sicuramente infiammazioni e altre patologieBuonasera ragazzi
Ma non lavare i capelli per lunghi periodi comporta la caduta? (Anche definitiva e/o comunque miniaturizzazione/diradamento)
Tipo?Nn credo se no i barboni sarebbero tutti calvi. Porta sicuramente infiammazioni e altre patologie
Le condizioni igienico sanitarie non influiscono sulla caduta e la calvizie?Nn credo se no i barboni sarebbero tutti calvi. Porta sicuramente infiammazioni e altre patologie
Può provocare desquamazione, prurito,forfora, follicoliti eccTipo?
E non causano caduta queste condizioni?Può provocare desquamazione, prurito,forfora, follicoliti ecc
Ti risponderanno i più esperti su questoLe condizioni igienico sanitarie non influiscono sulla caduta e la calvizie?
Una volta a settimana...Sei sempre tu
Toccare i capelli con le mani estremamente sporche nel tempo può portare a danni permanenti?
Buonasera a tutti, volevo porvi un quesito: toccare i capelli con le mani molto sporche può comportare danni importanti al cuoio capelluto o ai capelli? Magari in base a come siano sporche/contaminate le mani Grazie a tutti per l'attenzione. non riesco a toccarmi i capelli se non ho le mani...calvizie.net
adesso ti sei fissato col lavaggio
se non usi lozioni,lava almeno 3 volte a settimana
Comporta danni permanenti ciò?Una volta a settimana...
Perdonami, ma qual è la risposta finale?Leggo sti post da vent'anni... Mi sa che ste cose se le domandava l uomo di Neanderthal...
No ma ok, però non posso avere una risposta riguardo il ragionamento del cuoio capelluto debole e sporcizia etc?Lavati!!!!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: