Non ce la faccio +

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Morri. Rilassati.
Prendere fina a 17 prenderla a 18/20 non cambia.
Se il derma ha riscontrato in te un calvizie androgenetica, ci sei in pieno l'età per iniziare a combatterla è giusta.
Corri ai ripari io sono considerato un pò estremista di questo forum, non son molto convito che la chimica abbia armi adatte per il momento per questo problema, esiste una soluzione (mi macelleranno adesso i dermatologi !!!) drastica e un poco dispendiosa si chiama rotazione dei lembi e appena puoi fatti visitare a Milano dove ci sono alcuni centri e cliniche specializzate.
E' una tecnica chirurgica secondo me valevole se si è in fase iniziale sempre se la tua sia un a vera AA.
Parlane con i genitori e comincia farti visitare da un bravo derma specializzato nel settore.
Alcune cliniche specializzate si trovano a Milano.
Ti consiglio questo perchè ho provato anche io a 17/18 avere i prime segnali, di lotte ne ho fatte... avevo detto di no a questo tipo di intervento per una stupida paura.
C'è gente che è rimasta molto sodisfatta è soprattutto è definitiva. Pensaci.Informati.
QMC vuol essere solo un consiglio. Hai 17 anni aspetta i 18 e prendi una tua decisione.
il minox propecia vitamine possono essere coadiuvanti, ma a mio modesto parere te li devi portare a vita e il giorno che ti stanchi ti lasceranno spiazzato e depresso quanto la tua ultima ragazza.
Di nuovi ritrovati non se ne parla per il momento e penso ancora per molti anni. Abbiamo solo i soliti prodotti a disposiszione che sono ormai diventati surrogati l'uno dell'altro, prodotti che alla fine ci ritroviamo come vere cattedrali nel deserto che fanno bella mostra di se (sugli scaffali di alcune farmacie) ma son come giganti d' argilla il vento il tempo se li stanno consumando.
In questo campo abbiamo solo un nemico. Il tempo. Hai un punto a favore. Non giocartelo.
Ciao
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
comunque morri non sò dove abiti ma all'età tua e cioè 16-17 anni nella mia città di gente di quest'età con problemi di diradamento è molto di più del 1-2% anzi direi che arriviamo al 30-35%, se non addirittura di più.
 

morri

Utente
3 Aprile 2005
11
0
5
E dov'e sto posto.....dimmelo che ci vengo subito ad abitare[:)][8D][8D]
Comunque non ho capito sta rotazione dei lembi...cos'e????