Non ce la faccio +

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dondon
le donne non guadano ai capelli ,guardono solo se gli piaci nel complesso e basta...

Vabbè ma che vuol dire? Chissà quante volte capita che una ragazza non consideri attraente un ragazzo pelato o con pochi capelli, mentre invece magari lo stesso ragazzo, con i capelli, piacerebbe motissimo alla stessa ragazza... Io sono sicuro che questo succeda, e anche molto spesso, e d'altra parte quando vieni rifiutato da una ragazza è normale chiedersi se ti avrebbe dato una possibilità con tutti i capelli in testa...
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
vedo che io e lucioce pensiamo alla stesso modo..comunque
x mat forse sono stato generico, il nocciolo del discorso e che se sei un po spelacchiato ma fai le leva su un bel viso le donne non guardano per niente hai capelli...poi ovviamnte hai ragione nel dire che una donna ti rifiuta se ad un bel viso hai una chierica enorme ,o una testa alla lino banfi in quel caso anche la fisionomia ne risente.l'importante e essere attraenti con capelli folti o meno tutto qui,
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi come in tutte le cose l'attrazione e' data da 2 fattori: Personalita' e bellezza.

se uno e' brutto per consquistare una ragazza deve metterci il doppio della personalita' di un bello (anche se questo discorso varia con l'eta', piu' si e' giovani e piu' la bellezza conta a discapito della personalita').

Se una ragazza e' attratta allo stesso modo dalla personalita' di un ragazzo bello e di uno brutto vedrete che andra' con quello bello.

I capelli fanno parte della bellezza fisica di una persona. Avere bei capelli significa avere una qualita' fisica.

I calvi non hanno questa qualita' come altri non hanno altre qualita'. Cio' non significa che i calvi siano spacciati perche' possono avere altre qualita' fisiche ed una buona personalita'.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Gordon..putroppo in giro ci sono anche quelli calvi, brutti e senza personalità..per quelli cosa rimana?forse passare dall'altra sponda...[:eek:)]


Ciao

Basilio
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Gordon..putroppo in giro ci sono anche quelli calvi, brutti e senza personalità..per quelli cosa rimana?forse passare dall'altra sponda...[:eek:)]


Ciao

Basilio

se fossero con i capelli brutti e senza personabilita' avrebbero poche speranze comunque.
Perche' preoccuparsi di una pagliuzza nell'occhio se si ha una trave nel c**o?

scusate la crudezza ma spiega bene chi si ostina a dare un valore cosi' enorme ad un particolare. un 10% mentre intanto nella tristezza si va a rovinare un altro bel 50% di aspetto fisico. è proprio per questo che i pelati sono pelati e non calvi...

 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Basi', qualsiasi problema si soffra, piccolo o enorme, l'importante e' continuare a lottare.

Lottare per qualcosa, porsi un obbiettivo veramente edificante, non specificatamente fama o denaro, ci vuole qualcosa di piu'.
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
E' propio cosi' puoi dire sei bello dentro puoi dire ho qualita'
ma uno bello fisicamente VIVE UN'ALTRA VITA!!

Puoi dirlo forte, amico mio. E' proprio questo che è difficile da accettare. A chi è bello tutto viene servito su un piatto d'argento (compreso... bè avete capito, no?). Noi qua invece dobbiamo sforzarci di fare quelli che hanno carattere, personalità, dobbiamo fare quelli sicuri di noi stessi nonostante perdiamo i capelli da quando siamo nati e passiamo, chi più, chi meno (io di sicuro sì), per sfigati cronici... Chi è bello vive di sicuro un'altra vita, e per noi, possiamo dire tutto ciò che vogliamo ma PER NOI, non sarà mai la stessa cosa.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
concordo Mat. Chi e' bello puo' godere di alcune soddisfazioni che uno brutto non potra' mai provare.

Pero' guarda che anche chi e' bello alla fine c'ha le sue paranoie, stanne sicuro...

In definitiva dico che se uno non e' bello come vorrebbe e' inutile che vive piangendosi addosso.
La vita puo' riservare molti altri piaceri ma se uno si piange addosso in continuazione allora perdera' davvero tutto il positivo della vita.
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
per esperianza non penso che chi e bello e ha i capelli faccia una vita migliore ...il discorso e che penso piu generalmente che nella vita ci sono persone che per loro natura sono tendezialmente piu fortunate o meno fortunate quello si ma non perche sono solo piu belle e con piu capelli questo no...
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
un bello che riceve tutto su un piatto d'argento è sicuramente circondato da persone poco profonde. VI RICORDO che ci si invecchia tutti, e tutti si diventa brutti. Chi riceve tutto su un piatto d'argento sarà sicuramente circondato da realtà che non conosce visto che si è sempre valutato solo il fuori ma non il dentro. Ora che il fuori non c'e' piu' che ci si racconta? si gioca a briscola?

cmq chi si sente inferiore per i capelli consiglio una bella visita psicologica.
Ma prima di questa consiglio un mese dove si tenta di tirarsela. Vedrete che la sicurezza vi eliminera' ogni dubbio. Vi leverà ogni preoccupazione, e vi leverà la convinzione che la causa dell'abbassamento di sex appheal sia dovuto ai capelli.

Insomma tirate fuori le palle, stare su questo forum è gia' un passo a sentirsi inferiore per certi aspetti. Io lo considererei solo per l'informazione non per altro, quindi non ci passate 24 ore al giorno. uscite, sentitevi belli e buona parte del problema si risolve.
 

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Morri,
non disperare a tutto c'è rimedio.
Ti parla uno che ha perso i capelli proprio a seguito della fine di una storia d'amore lunaga e appassionata. Di colpo i miei bei capelli caddero come corpo morto cade per dirla come Dante. Ah quante parole le dissi, tutto per colpa sua.
Ma a tutto c'è rimedio: ho iniziato solo dopo anni la cura a base di fina e minoxidil e adesso vedo i risultati. E la soddisfazione di mandare a quel paese la mia ex ragazza pentita (qualche anno dopo) di avermi lasciato.
Certo dalla tua c'è il fattore dell'età, ma vedrai che già con minox farai qualcosa.
Ti confesso che anni fa quando avevo molti capelli e mi dicevano bello, non avevo lo stesso successo che oggi ho con le ragazze.
Adesso ho molti capelli in meno ma ti assicuro (non so perchè) che le ragazze mi adorano.
La vita sembrerebbe proprio strana, ma meglio così.
In fondo i capelli non sono altro che 4 peli che portiamo in modo fiero sulla testa, quello che più conta è l'intelligenza che abbiamo sotto (i capelli) e la dignità che ci portiamo dentro!

Spero possa esserti stato di conforto,
caro giovane amico del forum.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
a settembre 2004 , quando avevo pensato di non perdere tempo e avevo deciso di provarci con tutte efare il deficeinte, riuscivo a rimorchiare poco....
quando mi sono calmato a ho iniziato a tirarmela un pochino, le ragazze sono arrivate da sole....
 

morri

Utente
3 Aprile 2005
11
0
5
Si, ma io son sempre stato chiamato il capellone....diciamo che e una mia prerogativa, e vedere andar via una parte di me non e bello....si capisco questi discorsi...ma alla mia età, il problema lo vedo enorme, e non solo nell'ambito di ragazze, ma in tutto, son influenzato in tutto quello che faccio, e a volte provo a non pensarci, ma non riesco tante cose non riesco piu a farle, o faccio fatica, cambiano i comportamenti, non mi riconosco piu....ora spero solo che sto minoxidil faccia qualcosa...anche se ho i miei dubbi...vorrei prendere la fina, anche perche vedo ad occhio la differenza di spessore dei capelli dove son diradati e dove no...e nn mi interessa che ho 17 anni e nn potrei, credo che nn prenderla ora mi faccia venire rimorsi enormi che forse mai digerirò....
cmq non ho perso tempo, da quando mi son lasciato ne ho gia trovata un'altra di ragazza....nn ci sono insieme, ma forse e meglio cosi, perche son abbastanza debole di carattere e non reggerei ad un'altra fine...
Cmq ale_18 io son di torino....il mio indirizzo msn è morry1988@hotmail.com se vuoi possiamo parlare
Grazie a tutti
 

morri

Utente
3 Aprile 2005
11
0
5
ecco.....ma a farmela prescrivere......l'ho ordinata su internet su quel sito anagen mi sembra, ma niente, è passato un mese...., poi ho trovato questo, è affidabile? grazie 1000 http://www.housepharmacy.com/default.aspx?GotCookies=1
 

peppe76

Utente
24 Maggio 2005
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
morri io ti dico coraggio anche se purtroppo questo coraggio non riesco a trovarlo per me. sono 16 mesi che prendo fina e la situazione sta ugualmente crollando specialmente sul vertex dove fina dovrebbe lavorare meglio. non mi posso rasare a zero perche oltre a non avere una bella testa ho una cicatrice lunga 17 cm lasciatami da un intervento chirurgico alla testa,cicatrice che comincia dalla fronte e che è bruttissima. è difficilissimo per me,è difficilissimo per te che hai cominciato adesso a subirlo questo problema. di fronte a te cmq ci sono delle strade e delle alternative che puoi tentare quindi non abbatterti cosi perche ce la puoi fare, invece a me e rimasto solo suicidarmi ma mi dispiacerebbe solo per quelli che mi vogliono bene e non per me.


Aldo20 condivido il tuo stato d'animo perchè mi trovo in una situazione più o meno analoga alla tua e dalle tua parole è evidente che sei una brava persona soprattutto quando dici che ti dispiacerebbe per le persone che ti voglio bene.
Bhè io credo che bisogna comunque andare aventi perchè di vita ne abbiamo solo questa e tantovale viverla anche se a me,per colpa dell'ansia con la quale convivo ogni giorno,prima o poi mi scoppierà il cuore.
Io però non mollo e lotto giorno dopo giorno per risolvere il mio problema sia dal punto di vista psicologico che estetico e guai a chi si mette tra me e il mio percorso di guarigione con critiche non costruttive o considerazioni di cattivo gusto.GUAI!

morri,pensa a te stesso prima di tutto e a stare bene psicologicamente che poi il resto viene in automatico.Impegnati a ritrovare la positività che avevi prima e che nemmeno ti accorgevi di avere perche fortunatamente non ti è mai mancata e vedrai che una volta riacquistata la trasmetterei automaticamente agli altri e tutto sembrerà più leggero soprattutto a noi che abbiamo subito il peso di uno stato depressivo.
Come si dice dalle mie parti:Chi pensa per se pensa per tre.

Quando ritorneremo saremo più forti di prima.


In bocca al lupo ragazzi!