NIZORAL

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
Salve a tutti, io uso da 4 anni il nizoral shampoo circa 3 volte a settimana e smetto ogni sei mesi per due settimane mi sono trovato molto bene per il prorito e la forfora e che sono sparire ed anche per la calvizia.
voi che ne pensate?
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
sarebbe piu' opportuno, dato il lungo periodo di tempo che usi il nizoral, utilizzarlo una volta a settimana, massimo due, avendo l'accortezza, se lavi i capelli frequentemente (saggia abitudine), di alternarlo ad uno shampoo soft, per uso frequente o quotidiano...ricordati comunque, che il nizoral, a differenza di quasi tutti gli altri shampoo, non è un semplice dermocosmetico, ma contiene un principio attivo farmacologico ben preciso, il Ketoconazolo, un antimicotico...ciao[;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao misterx
il mio personale benvenuto sul forum visto che non ho ancora avuto l'occasione di dartelo!!
Concorso pienamente con il medico giampaolo...l'utilizzo alternato di shampoo curativi e non è una sana abitudine![;)]

Cmq volevo chiederti durante le due settimane in cui abitualmente sospendi l'utilizzo del nizoral che prodotti usi?

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

misterx

Utente
22 Novembre 2004
113
0
165
Ciao Cleopatra grazie del benvenuto e grazie per la risposta di gianpaolo durante le settimane di sospensione uso quello che mi capita; se uso il nizoral una o due volte solamente a settimana per l'altra appliacazione o al massimo altre due a settimana che shampoo mi consigliate per la calvizia?
ps:sono ad uno stadio inziale anche se ho iniziato a perdere capelli 5 anni fa con il nizoral ( almeno credo) ho risolto un po' di problemi? voi che ne pensate di questo shampoo?
a questo punto pensavo di utilizzare 2 volte a settimana nizoral+ 2 volte a settimana revivogen shampoo che ne dite?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro misterx