Io col Nizoral ho avuto dei notevoli risultati estetici usandolo prima 2 volte a settmana, quindi una sola volta alla settimana e rafforzando l'effetto del ketoconazolo con shampoo cosmetici che pure lo contengono (Vitaoil azzurro e Johnsons's antiforfora, quest'ultimo con un rapporto elevato qualità/prezzo, soprattutto nel senso che il prezzo è molto basso[
], ma la resa non è inferiore al primo, anzi)e che usavo a metà settimana.
Poi mi è sembrato che col tempo non vi fossero più grossi miglioramenti e che la chioma si fosse abiutata al ketoconazolo, ma forse mi sbagliavo perché da quando ho smesso qualche mese fa i capelli hanno meno volume. Ora voglio riprendere.
Pertanto vai col Nizoral (1 volta a settimana) e con gli shampoo cosmetici al ketoconazolo (sempre 1 volta alla settimana).
Per il resto ho Revivogen (1 volta a settimana circa) e Dercos anticaduta (appena ripreso, conto di usarlo 1 max. 2 alla settimana, come facevo prima),Impacco Guam capelli secchi(ogni tanto), shampoo alla canapa antiforfora (ogni tanto), Biopoint professional nutriente (che frego a mia moglie, veramente di rado, tanto per cambiare) e infine shampoo capelli grassi biologico Esselunga, (2 volte alla settimana) che è quello consigliatomi da Dep (e quindi buono)e che in questo momento sta sostituendo il Ducray extradelicato (che usavo prima).
Basta, vi ho detto tutto.[
]
Ciao.
MA - r l i n