Nipononivea e benaprost!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin sei veramente super preparato!
Hai sempre una risposta per tutto!
Mi raccomando tienici informati se scopri qualcosa di interessante in proposito.
Grazie ancora

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Grazie Jake, diciamo che mi do da fare, ma mi sento un po' solo in questo compito(come ho detto nella discussione Marlin, parere) e più che sapere una risposta per tutto cerco una risposta per tutte le varie domande che vengono fuori[:)]

Secondo appunto l'ultima ipotesi da me formulata, la nipo potrebbe essere più efficace del saw anche perchè la prima potrebbe agire tramite dei fosfolipidi e il secondo tramite degli olii. I primi potrebbero essere più specifici per le membrane, i secondi potrebbero disperdersi in varie funzioni non così specifiche. Sarà veramente così ?

Ciao.

MA - r l i n

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Grazie a tutti per le vostre risposte!!![:D]
Leggete un po' la mia nuova discussione sul dosaggio della Nipon E...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17353

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mah io sono sEmpre stato dubbioso sui famosi 320 mg di saw titolati all 80-90%, secondo me sono troppo pochi, infatti leggendo un po in giro nei forum americani (esperienze di chi ha vuto risultati) e leggendo prodotti specifici per i capelli a base di saw(non italiani)..le concentrazioni in mg erano piu elevate a parità piu o meno di titolazione...quindi secondo me se il saw funziona, funziona a dosi superiori dei famosi 320 mg e questo anche per la nipo..

Ciao

BASILIO

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Comunque a me piacerebbe farmi fare un integratore con i soli acidi grassi liberi considerati più efficaci (e con un conservante tipo vit.E) per vedere se funziona e se quindi si prendono queste piante solo per utilizzarne una parte ridotta (nel caso del saw non troppo).
Magari costa anche meno, se Galenico passa di qua, mi sappia dire sulla possibilità di farlo (di certo so che c'è chi li vende per i vari utilizzi industriali).

Ciao.

MA - r l i n