Nipononivea:Dott.Rinaldi risponde su Salusmaster

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ma scusate cosa c'è di così angosciante in quello che Rinaldi dice?? Lui ha prescritto Nipotrix fin dall'inizio anche perchè era l'unica casa a produrre la Nipo. E allora si disse che RInaldi aveva le mani in pasta con quella casa farmaceutica, adesso ci sono più possibilità, come scegliere tra aaspirina e vivin-c e lui preferisce la Nipon-E perchè secondo lui melgio formulata.
E quindi ora si dice che ci sono accordi con la Labomar...bisogna pur essere coerenti, o è in accordo con tutte le case oppure semplicemente suggerisce quale è meglio formulata!
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Ora sono in una fase di transizione, dopo i primi buoni risultati. Tra un meseto ho la visita e spero di potervi aggiornare con buone notizie....io rispetto a prima non ho notato il continuo miglioramento ma non vorrei essere affrettato!
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Scusate ma la fitoben ha un sito internet??

Quanto costa esattamente Nipotrix?

Si riesce a reperirlo in farmacia?

Grazie
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
personalmente sono sconcertato dall 'atteggiamento che alcuni partecipanti del forum hanno nei confronti del dott. Rinaldi e della nipononivea.
sinceramente non riesco a realizzare come si possano esprimere dei giudizi così pesanti senza avere uno straccio di prova e delle motivazioni più che valide...o che almeno vadano al di la dei sospetti.
fino a prova contraria il Dott. Rinaldi è uno dei maggiori esperti in tricologia e dermatologia che vi siano in Italia.
In base a questo presupposto penso che egli abbia il SACROSANTO diritto di preferire nella prescrizione un prodotto rispetto ad un' altro, e non per forza lo deve fare con secondi fini, ma perchè forse la sua professionalità gli suggerisce che nipon E è meglio di nipotrix o viceversa.

determinati tipi di discorsi sicuramente non fanno bene al forum... anzi, direi che non si addicono per nulla a questo forum.
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Capelluto te lo do io il parere su nipotrix!!!! Dunque i risultati che ho avuto sono stai usando nipotrix, che dirti di più sul prodotto...era come se non lo prendessi! Adesso sto passandoa Nipon-e su consiglio di Rinaldi..lui mi ha detto che è meglio formulata, e altre cose che adesso non ricordo bene....tanto comprandola su internet e con le offerte arrivi quasi a pagarla quanto nipotrix!
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Collapse io sto già usando Nipon e ma siccome sembra darmi dei problemini volevo vedere se sostituirlo con Nipotrix oppure fare uno ed uno..
 

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
Il mio consiglio resta quello di continuare con nipon-e, e metterti l'anima in pace. vedrai che col tempo tutto sparirà!
 
16 Maggio 2003
35
0
15
personalmente questo thread mi ha dato molto da pensare, nel senso che io mi sono fatto preparare da una farmacia la nipononivea, 2 capsule al dì per sei mesi, e a conti fatti spendo esattamente un terzo di quello che mi costerebbe la Nipon E. Ora non so, dal momento che integro la nipononivea a finasteride, se il prodotto che assumo sia davvero efficace oppure sia solo uno spreco di soldi...
ero più felice prima di leggere 'sto post :(