nipononivea disponibile!

postino82

Utente
7 Settembre 2004
8
0
5
su salus il Dott. Gigli dice di non farsi tante illusioni cmq il prodotto è buono!!! dice anche che ne sa poco perchè ancora non l'ha potuta provare su qualche paziente, vedremo.....

ci vorrebbe qualcuno che la inizi a provare...speriamo bene..!!![X]
 
18 Maggio 2003
300
0
265
ma scusate ragazzi, ma non si diceva disponibile in forma galenica dal 23 settembre?
forse questa è la versione non galenica?
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
si anche io ho letto che la nipononivea è stata sperimentata in formulazione orale

ragazzi l'utilizzo degli acidi grassi essenziali nella cura della patologia della prostata (vedi semi di girasole, di zucca) è noto da anni

anche la serenoa repens funziona in relazione al suo contenuto di acidi grassi essenziali

molto probabilmente la nipononivea ne contiene in percentuale maggiore e li contiene tutti

gli acidi grassi essenziali sono anche alla base dell'efficacia di Revivogen secondo il parere del suo inventore

Gli acidi grassi essenziali hanno un potere vicino al 100% (soprattutto l'acido linoleico, linolenico e gamma linolenico) nell'inibire la 5alfareduttasi tipo 1 e 2

GLI ACIDI GRASSI ESSENZIALI CI DIFENDERANNO DALLA CALVIZIE ANDROGENETICA?????

SPERIAMO!!!!!!!!

Ciao a tutti da Omega
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
rinaldi si è sprecato, gli ho fatto un po' di domande ed è stato solo capace di scrivere: non è disponibile. ma va....................
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma perche questa nipononivea non dovrebbe avere effetti collaterali tipo ad esempio la minore viscosita dello sperma che da la fina?

Questo ancora non lo ha spiegato nessuno e non penso che solo per il motivo che e naturale allora non da alcun problema.
 

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
Ciao a tutti , è il mio primo post . Qui si può trovare qualcosina di nuovo sulla nipononivea : http://www.gigicabrini.it/farmacia/noreg/boehmeria_noreg.html
 
18 Maggio 2003
300
0
265
che ha dimostrato in vivo una potenziale azione sulla ricrescita dei capelli.


ma perchè solo in potenza?

dov'è l'atto?

ma cosa aspetta a dirci qualcosa chi la commercia o commercerà?

boh
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Bello questo richiamo ad Aristotele Oponzio.........................


A me cmq sembra solo un nuovo saw...
 

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
non me ne intendo affatto , ci vorrebbe un paragone per saperlo , lì si dice : L’attività inibitoria dell’estratto in acetone di B. nipononivea sull’enzima 5-a-reduttasi arriva al 70% se usato alla concentrazione di 480 mg/ml.12

Si consiglia un dosaggio dell’estratto di B. nipononivea tra 0,5-2 % PV per una formulazione topica.

Si suggerisce un dosaggio per os di 300 md/die


Bisognerebbe sapere a quanto arriva l' attività inibitoria di saw palmetto e finasteride , io non lo so.
 

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
poi magari sarebbe interessante anche sapere se ci può essere e in quale misura un effetto cumulabile con la fina e così via...
 
18 Maggio 2003
300
0
265
grazie diego armando...


non ci si capisce nulla, però se fosse tipo un saw a cosa serverebbe?
gia c'è...molto rumore per...soeriamo di no
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
NOVITA':
ieri in chat brusco ha detto che campo gli ha prescritto nipononivea,
l'ha trovata in questa farmacia romana: Farmacia Nova Salus
corso Trieste 8, tel. 06 4402266 fax 06 44241006

ci vuole ricetta però!!!
campo gli ha detto che è superiore a saw palmetto ma inferiore a fina

dice che la spediscono, se qualcuno vuole fare un tentativo, per vedere se la spediscono anche senza ricetta, fateci sapere!


 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
oggi provo a chiamare,ronald che dosaggio dovrei chiedere?
se mi chiedono la ricetta gliela mando per posta prioritaria, oppure gliela porto di persona
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non so ragazzi..non voglio smorzare gli entusiasmi..pero' sono un po' scettico..
Be',comunque meglio partire scettici per poi sorprendersi in positivo piuttosto che partire entusiasti e rimanere delusi...spero di sorprendermi dunque,e in bocca al lupo ai primi utilizzatori!![X][X]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
francamente non ricordo la dose, dovresti chiedere all'utente brusco.
ma la ricetta ce l'hai? sei andato da campo?
cmq facci sapere che ti dicono!
 

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
Salve ragazzi!
come ho gia scritto in un altro post,nella recente visita che ho effettuato dal dottor Campo gli ho chiesto se c'era un'alternativa naturale alla finasteride(che non ho mai assunto perchè non mi sento ancora pronto)e lui mi ha prescritto delle compresse che contengono varie sostanze di cui non comprendo la caligrafia(leggo melatonina...)e in paticolare contengono 320mg di niponivea da assumere una volta al giorno.domani vado a ritirarle.Il prezzo è interessante nel senso che 90 compresse senza niponivea costano 36€,90 compresse con niponivea 45€...interessante,no?Sono pronte domani pomeriggio e magari sull'etichetta si leggeranno meglio le altre sostanze e potrò fornire altri dettagli.Ci tengo a precisare che il suddetto medico mi ha parlato di una grande novità che è stata sperimentata a Milano(mi sembra in uno studi su 100 persone)e che in virto ha dato ottimi risultati.Poi mi ha detto in vivo...ma io non ho capito bene in quanto non conoscevo la differenza tra in virto e in vivo e allora mi sono perso nel discorso.La farmacia dove ho ordinato le compresse è la Nova Salus e si trova a Roma in via Trieste n°8.Campo mi ha detto che posso anche usarla associata a fina e infatti me l'ha prescritta.Tuttavia mi ha detto che avrei potuto anche prendere le compresse senza niponivea la sere e fina la mattina.
Io prendero' solo le compresse con la niponivea(naturalmente anche un galenico di quelli tipici preparati dal dottor Campo)....Intato come tutti voi aspetto novità dai più esperti e dai dottori.speriamo beneeee!
Ciao!