nipononivea disponibile!

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Jill
state calmi
non si può usare insieme a finasteride almeno preso via orale(non prendo in considerazione la formula galenica).
Gli effetti sono equivalenti alla fina solo non ha effetti collaterali data la sua origine naturale.
.

...nn sono d accordo.....sara simile al saw
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
meglio del saw mitzu, docvrebbe inibire tutti e due i tipi di dht.

doc perche non ci dite niente? per favore[X]
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
si ma la fina dopo un po perde effetto, funziona massimo per tre anni efficacemente, dopdichè buonanott'e blobloblom e
tutti i capelli se ne cadn in terr[:O]
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
cioè seriamente parlando bisognerebbe staccare dopo tre anni assumendo altri farmaci o prodotti naturali intanto che il corpo si libera dall'assuefazione del farmaco per poi riattaccare ottenendo nuovi risultati

il problema e non perderli nel periodo di pausa e per questo potrebbero terapie sostitutive
nn so se mi spiego
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
info info sulla NIPO [:p] !!!

I doc. dicono che sia piu potente della fina e che non abbia effetti collaterali (e' naturale e quindi non ha effetti collaterali? Non penso che sia questo il motivo, non tutte le cose naturali fanno solo che bene). Quella uscita sembra sia solo una lozione pero mentre noi ci aspettavamo una pasticca´..

Mi sembra strano che sia gia uscita e ancora nessuno si pronunci su questo framaco che verrebbe descritto come una manna dal cielo..

Non sara' tutta una bufala??

INFO INFO [:p][:p] !!
 
18 Maggio 2003
300
0
265
si, per la bufala vedremo, però in effetti si parlava di superiore alla fina, altrimenti un altro saw non avrebbe certo fatto notizia...il fatto è che era piuttosto atteso, ed ora nessuno ne parla...boh
 

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Sarò il primo a provarla se il costo sarà accettabile, ma la notte dormo tranquillo, non mi aspetto nulla di nuovo insomma.
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
una dermatologa dello studio Rinaldi mi ha detto che nipononivea dovrebbe essere commerciata da novembre/dicembre e mi ha confermato la migliore azione sull' alopecia rispetto a finasteride.
sono rimasto daccordo con lei che l' avrei chiamata in dicembre per avere maggiori informazioni...in caso di novità vi informerò...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
per esempio campo non mi ha mai risposto, speriamo non faccia lo stesso rinaldi.

ok biondo
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ho scritto sul form di studiorinaldi.com ma la mail mi ritorna indietro, qualcun altro vuol provare a fargli le domande? o conoscete la sua email?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Dovrebbe iniziare la commercializzazione verso Novembre/Dicembre e sara' un prodotto da prendere per uso orale!
La sperimentazione ha dato dei risultati positivi!


questo l'ha scritto gavin3 su salus. ho letto che aveva postato la domanda sul form di rinaldi, si vede che a lui funzia, a me no

cmq orale come supponevo e non topica!