nipononivea disponibile!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ok grazie, dicci la composizione e quando ritiri le pillole chiedi se è così necessaria la ricetta. in quel caso ne ordinerei un po' per telefono. ciao!
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Stefamagni ha detto:
Ci tengo a precisare che il suddetto medico mi ha parlato di una grande novità che è stata sperimentata a Milano(mi sembra in uno studi su 100 persone)e che in virto ha dato ottimi risultati.Poi mi ha detto in vivo...ma io non ho capito bene in quanto non conoscevo la differenza tra in virto e in vivo e allora mi sono perso nel discorso.

Chissa casa intendeva per grande novità? queste sono parole pesanti!!! Comunque sarebbe interessante sapere cosa voleva dire per grande novità. Qualcono sa qualcosa??? Basta con questi prodotti che promettono promettono ma non danno mai niente, servono solo ad aumentare la rabbia e tristezza.

Ciao a tutti
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma queste compresse contenenti nipononivea sono dei galenici?

nel caso non fossero dei galenici fateci sapere il nome del prodotto e la casa farmaceutica che lo produce!
 

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
mi è stata prescritta la nipononivea... quella di marca da quello che ho capito costa 70 € ( ma ora non ho qui la ricetta e non ricordo il nome della marca ) e non so quante pastiglie contenga . Ho telefonato alla farmacia di Roma e mi hanno detto che il prezzo me lo dicono dopo che gli ho inviato la ricetta via fax , gliela spedirò lunedì e poi telefonerò per accordarmi sull eventuale prezzo.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
questo messaggio l'ho preso da salusmaster:

dunque in farmacia devi chiedere: estratto di boehmeria nipononivea, puoi farlo preparare in compresse da 150mg, 2 compresse/die, dovrebbe inibire entranbi i tipi di DHT, io l'ho ordinato da una farmacia a Roma, esattamente la farmacia rallo già citata in precedenza tel 06/35451861, il dottore è una persona disponibilissima pensate che mi ha spedito il prodotto e sulla fiducia a detto di fargli un bonifico, veramente tranquillo e professionale, il pacco ti arriva in un paio di giorni, ti consiglio di prenderla li, per informazioni più dettagliate sulla sostanza vai QUI
ma secondo me non bisogna farci troppo affidamento, credo che sia da prendere come integratore naturale niente di più, non aspettarti miracoli

ps. 120 compresse da 150mg costano circa 33 euro NON serve ricetta medica

spero di esserti stato d'aiuto
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Si può fare anche la lozione.
io devo preparare la mia nuova lozione per il vertex, di sicuro inserirò nipononivea in una % compresa tra lo 0,5 ed il 2 a seconda dei costi
Per Os invece capsule da 300mg Die.
Potrei alternare Fina e nipononivea+ integratorone community..[8)]
Ciauzzz

Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da oponzio pilato
lozione per il vertex? dicci tutto...

In pratica oltre alla F.Web Cream, ho sempre preparato la F.Web Lotion.
La lozione è più dedicata alla zona del vertice.
Devo trovare una nuova composizione, di sicuro inserirò Niponivea se i costi e la reperibilità lo permetteranno.
Ciao

Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
No, affatto..
Ma ogni composizione è in continua evoluzione!Ossia, segue ciò che di meglio offre la medicina ecc..
Per cui nel tempo ho integrato ed eliminato alcune sostanze
L'idea della niponivea mi piace!
nella Cream ad esempio ci sono Melatonina e Glutatione che prima non erano presenti perchè non considerati..
ciauzz


Fede[8)]
 

gollum

Utente
29 Febbraio 2004
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
x gollum: sai chi produce la nipononivea di marca? il nome qual'è?


mi ero sbagliato , si ordina in farmacia e poi preparano le pastiglie. La produce la biochemical e per 30 compresse di 300 mg ho speso 11.96 € , non l' ho presa alla farmacia di Roma , basta chiedere in una farmacia qualsiasi con il nome preciso della pianta.
 

bombardier

Utente
2 Ottobre 2004
15
0
5
Gollum,il nome del prodotto in commercio a base di nipononivea e'NIPOTRIX FITOBEN,da quanto ne so io sono ancora poche le farmacie che ce l'hanno ma so anche che si stanno attrezzando!