NIPONIVEA E MECCANISMI ORMONALI

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
Marlin se volessi farmi preparare in farmacia un galenico a base di nipo come dovrei spiegare la composizione?Posso aggiungervi anche qualche altra cosa di utile e in che percentuale?Ciao

sermozart

Utente
24 Febbraio 2007
46
0
15
ragazzi scusate...
sono nuovo del forum...
credo di essere affetto da aga anche io...
ho 23 anni e i disturbi che sto notando sono una leggera miniaturizzazione sulle tempie nient'altro...
nn voglio prendere fina..
ho letto molti pareri contrastanti visto che la zona in cui sono colpito dipende dal testosterone libero e nn dal dht..
mi rivolgo al moderatore...
cosa mi consiglia? NIPON E ULTRA oppure K-MAX?
prima di passare al galenico per risparmiare vorrei fare un ciclo di 3 mesi con quella industriale...
se prendo NIPON E ULTRA la dose sarebbe di 2 compresse da 300? grazie
cmq io uso anche KRIN-UP e ONIKRIN integratori..
e direi che son buoni

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ragazzi è possibile che la nipo aumenti i peli?in base a quale processo?dal punto di vista ormonale dovrebbe diminuirli eppure non solo io ho notato questo effetto.Voi che dite?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Credo di aver notato anche io l'effetto che denunci, soprattutto i peli della schiena e nel petto. Però considera che nei soggetti un po' villosi col tempo questo carattere tende ad essere sempre più marcato.
Del resto si sa che sui ratti la niponinivea stimola la crescita dei peli in modo non dipendente dalla modulazione ormonale (inibizione della 5 alpha reduttasi): era stata fatta dipendere la cosa a certi acidi grassi saturi, fra cui il palmitico e stearico, ma allore nelle popolazione che fanno largo uso di fave di cacao (come in Bolivia o in Venezuela), ricche di questi acidi grassi, l'effetto propecico si dovrebbe notare? A me pare di no, anzi...
Magari l'effetto dipende da quel famoso residuo (90%) non lipidico.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Julien, saresti in grado di dare un giudizio del tutto personale sull'efficacia riscontrata nell'assunzione di nipo?
Grazie[:)]