nipon e Xxxxxx

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
ragazzi scusate i toni forti ma anche non conoscendovi vi sento molto vicini perche io ho vissuto malissimo la mia alopecia. per me , e non solo per me, esiste un solo farmaco realmente testato e valido nella cura della AA : la finasteride.in secundis , ma di mille punti il minoxidil. Tutto il resto nipovea , paw salmetto , the verde e cavolate simili posso anche ridurre un po il dht ma nella pratica se tutte assieme hanno il 10 per cento di efficacia del solo propecia dico tanto.Dato che cmq , per noi l'alopecia e' un tallone di achille , e i commerciali lo sanno benissimo , ogni mese fanno saltare fuori un nuovo integratore miracoloso e nonche costosissimo.Poi lo prendiamo pieni di aspettative , spendiamo un amre di soldi e rimaniamo delusi. Mi permetto , anche se non sono medico, di consigliare a tutti la fina perche' e' un farmaco veramente ben tollerato e molto efficace, qualora la fina non abbia effetto o vi accettate , o fate il trapianto.io con quello che ho speso in nipon e potevo partire ora per il mar rosso 15 giorni , invece ci mando il mio farmacista.NON VI FATE STRUMENTALIZZARE, LA FINA E' COSTOSA MA VALE TUTTO CIO' CHE COSTA . GLI INTEGRATORI VANNO BENE PER PERSONE CHE HANNO UNA CAPIGLIATURA PERFETTA , CHE MAGARI SOFFRE UN PO NEL CAMBIO DELLE STAGIONI, PER LE INTEMPERIE O VIA DICENDO, SE SOFFRITE DI ALOPECIA SONO PAGLIATIVI , PER GIUNTA COSTOSISSIMI.
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165