Nipo

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sapete dirmi la differenza tra Nipotrix e Nipon E?

Vorrei iniziare la cura con la nipo ma non so quale delle due scegliere e se c'è vera differenza oltre al prezzo.

Inoltre in farmacia ho ordinato l'Adenosil plus, così appena mi arriva comincio ad usarlo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Vorrei iniziare la cura con la nipo ma non so quale delle due scegliere e se c'è vera differenza oltre al prezzo.

Inoltre in farmacia ho ordinato l'Adenosil plus, così appena mi arriva comincio ad usarlo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Ciao e grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265

Ciao e grazie

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
SI.

Nipotrix e solo NIPONONIVEA, mentre nipo E contiene anche il tocomax che sono vitamine e altre cose che cleopatra e marlin ti potranno spiegare meglio. Uno studio dimostra che nipo + tocomax ossia nipo E è un poco piu efficace rispetto alla sola nipononivea.

ciax

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Ciao Jake
visto che ancora non l'ho fatto ti do il mio personale benvenuto qui su ieson.
La sostanziale differenza tra Nipon-E e Nipotrix è che il primo contiene anche un derivato della vitamina E, nello specifico fitotocotrienoli dall'alto potere antiossidante, ma il dosaggio/qualità dell'estratto di nipo nei due integratori è identico.
Personalmente ritengo che la differenza compositiva non giustifichi la differenza economica tra i due prodotti (se non erro oltre i 20 €)! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Facci sapere cosa ne pensi e come ti trovi con l'Adenosil!

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie Cleo, sia per il ben venuto che per le informazioni.[:)]
Trovo questo forum molto interessante e siete tutti molto disponibili.
Ciao ciao[;)]

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao Jake
visto che ancora non l'ho fatto ti do il mio personale benvenuto qui su ieson.
La sostanziale differenza tra Nipon-E e Nipotrix è che il primo contiene anche un derivato della vitamina E, nello specifico fitotocotrienoli dall'alto potere antiossidante, ma il dosaggio/qualità dell'estratto di nipo nei due integratori è identico.
Personalmente ritengo che la differenza compositiva non giustifichi la differenza economica tra i due prodotti (se non erro oltre i 20 €)! [;)]

Un abbraccio

P.S. Facci sapere cosa ne pensi e come ti trovi con l'Adenosil!

Bè un po di meno di 20 €!!!
Nipotrix sono 60 compresse da 300 mg di nipo e viene 31 €
NiponE sempre 60 compresse 300mg nipo e 100 tocomax e viene 44,54...ma se lo si acquista su internet sul sito fiotologica.it viene 37.86€!!!
Cmq per il niponE c sarebbero di mezzo le spese di spedizione che sono gratis se si spende piu di 75 €!Quindisemmai conviene comprarne 2 confezioni!!!
Per completare il quadro!!
Ciao[:D]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Figurati Jake
un vero piacere!
Sono contenta che il forum ti piaccia e ti sia utile.

Grazie Red per la precisazione sul prezzo..ricordavo una differenza non minima e mi sembrava di aver letto intorno ai 20 €...cmq anche 14 € non sono pochi! [xx(][xx(]
Poi, ovviamente, ognuno deve regolarsi facendo un pò il pari e dispari in base alle proprie esigenze ed alle proprie disponibilità!

Un abbraccio