Nipo

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sapete dirmi la differenza tra Nipotrix e Nipon E?

Vorrei iniziare la cura con la nipo ma non so quale delle due scegliere e se c'è vera differenza oltre al prezzo.

Inoltre in farmacia ho ordinato l'Adenosil plus, così appena mi arriva comincio ad usarlo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Ciao e grazie
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sapete dirmi la differenza tra Nipotrix e Nipon E?

Vorrei iniziare la cura con la nipo ma non so quale delle due scegliere e se c'è vera differenza oltre al prezzo.

Inoltre in farmacia ho ordinato l'Adenosil plus, così appena mi arriva comincio ad usarlo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Ciao e grazie
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sapete dirmi la differenza tra Nipotrix e Nipon E?

Vorrei iniziare la cura con la nipo ma non so quale delle due scegliere e se c'è vera differenza oltre al prezzo.

Inoltre in farmacia ho ordinato l'Adenosil plus, così appena mi arriva comincio ad usarlo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Ciao e grazie
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Sapete dirmi la differenza tra Nipotrix e Nipon E?

Vorrei iniziare la cura con la nipo ma non so quale delle due scegliere e se c'è vera differenza oltre al prezzo.

Inoltre in farmacia ho ordinato l'Adenosil plus, così appena mi arriva comincio ad usarlo e vi faccio sapere le mie impressioni.

Ciao e grazie
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
SI.

Nipotrix e solo NIPONONIVEA, mentre nipo E contiene anche il tocomax che sono vitamine e altre cose che cleopatra e marlin ti potranno spiegare meglio. Uno studio dimostra che nipo + tocomax ossia nipo E è un poco piu efficace rispetto alla sola nipononivea.

ciax
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Jake
visto che ancora non l'ho fatto ti do il mio personale benvenuto qui su ieson.
La sostanziale differenza tra Nipon-E e Nipotrix è che il primo contiene anche un derivato della vitamina E, nello specifico fitotocotrienoli dall'alto potere antiossidante, ma il dosaggio/qualità dell'estratto di nipo nei due integratori è identico.
Personalmente ritengo che la differenza compositiva non giustifichi la differenza economica tra i due prodotti (se non erro oltre i 20 €)! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Facci sapere cosa ne pensi e come ti trovi con l'Adenosil!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Grazie Cleo, sia per il ben venuto che per le informazioni.[:)]
Trovo questo forum molto interessante e siete tutti molto disponibili.
Ciao ciao[;)]
 

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao Jake
visto che ancora non l'ho fatto ti do il mio personale benvenuto qui su ieson.
La sostanziale differenza tra Nipon-E e Nipotrix è che il primo contiene anche un derivato della vitamina E, nello specifico fitotocotrienoli dall'alto potere antiossidante, ma il dosaggio/qualità dell'estratto di nipo nei due integratori è identico.
Personalmente ritengo che la differenza compositiva non giustifichi la differenza economica tra i due prodotti (se non erro oltre i 20 €)! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Facci sapere cosa ne pensi e come ti trovi con l'Adenosil!


Bè un po di meno di 20 €!!!
Nipotrix sono 60 compresse da 300 mg di nipo e viene 31 €
NiponE sempre 60 compresse 300mg nipo e 100 tocomax e viene 44,54...ma se lo si acquista su internet sul sito fiotologica.it viene 37.86€!!!
Cmq per il niponE c sarebbero di mezzo le spese di spedizione che sono gratis se si spende piu di 75 €!Quindisemmai conviene comprarne 2 confezioni!!!
Per completare il quadro!!
Ciao[:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati Jake
un vero piacere!
Sono contenta che il forum ti piaccia e ti sia utile.

Grazie Red per la precisazione sul prezzo..ricordavo una differenza non minima e mi sembrava di aver letto intorno ai 20 €...cmq anche 14 € non sono pochi! [xx(][xx(]
Poi, ovviamente, ognuno deve regolarsi facendo un pò il pari e dispari in base alle proprie esigenze ed alle proprie disponibilità!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]