Nipo e caduta indotta??

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro Ivan
la nipononivea non provoca caduta indotta ma va sempre ricordato che, in linea generale, ognuno reagisce alle cure in modo personale. Questa tua domanda è legata all'impiego della pianta o è preventiva?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Allora.. il dermatologo mi ha detto che per adesso nn c'è nulla di evidente e mi ha prescritto solamente un'integratore, cistasi che contiene serenoa fitoestrogeni the verde ecc ecc. dopodichè io gli ho mostrato la scatola del nipon e che premetto assumo da circa 20 giorni di testa mia e la sua rispsta è stata che questo prodotto è molto interessante ma ha detto che lui per adesso usa solo l'integratore che mi ha prescritto e ha voluto che gli lasciassi la scatola del nipon perchè sembrava molto interesato a questo prodotto anche se penso nn ne sapeva molto, premetto che questo dermatologo lavora al gemelli di roma ma una volta al mese scende qui a reggio calabria perciò ho dovuto aspettare parecchi mesi per una visita da lui... RISULTATO: Mi ha detto che se noto un diradamento nella zona centrale ci rivediamo e di assumere l'integratore che mi ha prescritto a cicli.. cosa che farò, ma continuerò ad usare la nipo anche perchè ho ancora due scatole sigillate e anche perchè mi ha detto che sicuramente male nn fa!!

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Se il meccanismo d'azione e' diverso, non e' troppo, credo.

E' quello che voglio fare io.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Caro Ivan
ho dato un'occhiata a questo integratore e devo dire che non è male contenendo tutti elementi oramai notoriamente utili per i capelli. Forse le quantità sembrano un pò scarse (ad esempio 50 mg di thè verde sono pochi se paragonati ai 180 mg del K-max, anche se bisogna vederne il tipo!). Probabilmente la vera limitazione è il costo...circa 15 euro per 30 compresse...ma sulla scatola che posologia è riporta?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
non so se è una mia allucinazione ma negli ultimi giorni ho un peggioramento e credo sia legato al passaggio da 2 capsule a 3 capsule di nipon-e...