Nipo e caduta indotta??

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Ivan
la nipononivea non provoca caduta indotta ma va sempre ricordato che, in linea generale, ognuno reagisce alle cure in modo personale. Questa tua domanda è legata all'impiego della pianta o è preventiva?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Allora.. il dermatologo mi ha detto che per adesso nn c'è nulla di evidente e mi ha prescritto solamente un'integratore, cistasi che contiene serenoa fitoestrogeni the verde ecc ecc. dopodichè io gli ho mostrato la scatola del nipon e che premetto assumo da circa 20 giorni di testa mia e la sua rispsta è stata che questo prodotto è molto interessante ma ha detto che lui per adesso usa solo l'integratore che mi ha prescritto e ha voluto che gli lasciassi la scatola del nipon perchè sembrava molto interesato a questo prodotto anche se penso nn ne sapeva molto, premetto che questo dermatologo lavora al gemelli di roma ma una volta al mese scende qui a reggio calabria perciò ho dovuto aspettare parecchi mesi per una visita da lui... RISULTATO: Mi ha detto che se noto un diradamento nella zona centrale ci rivediamo e di assumere l'integratore che mi ha prescritto a cicli.. cosa che farò, ma continuerò ad usare la nipo anche perchè ho ancora due scatole sigillate e anche perchè mi ha detto che sicuramente male nn fa!!



















 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Se il meccanismo d'azione e' diverso, non e' troppo, credo.

E' quello che voglio fare io.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Ivan
ho dato un'occhiata a questo integratore e devo dire che non è male contenendo tutti elementi oramai notoriamente utili per i capelli. Forse le quantità sembrano un pò scarse (ad esempio 50 mg di thè verde sono pochi se paragonati ai 180 mg del K-max, anche se bisogna vederne il tipo!). Probabilmente la vera limitazione è il costo...circa 15 euro per 30 compresse...ma sulla scatola che posologia è riporta?

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
non so se è una mia allucinazione ma negli ultimi giorni ho un peggioramento e credo sia legato al passaggio da 2 capsule a 3 capsule di nipon-e...