News from KYTHERA

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
I primi brevetti di fina risalgono agli anni '70 (minox del 1965, lanciato nei primi anni '80). Funziona così nell'industria faramceutica, lo dovresti immaginare considerando che tra la commercializzazione e la ricerca iniziale ci sono comunque tutti gli anni che si perdono con le sperimentazioni ufficiali per l'approvazione.

In questo campo poi è nota una cosa: l'uso tricologico del minox è avvenuto per caso (grazie all'osservazione, in realtà), quello di fina è stato invece ipotizzato sin dagli studi della Imeprato che risalgono ai primi anni '70.

Ciao

MA - r l i n

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
artiglio5825 ha scritto:
Se i tempi son quelli della fina calcola 30 anni.

Impossibile, io pensavo una roba come un annetto o poco più, dite che è impensabile?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
misterMH ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Impossibile, io pensavo una roba come un annetto o poco più, dite che è impensabile?

In campo AGA tutto è possibile.

Un annetto? [:255] ma figurati.

PS: il setipiprant anche se per vie traverse si può già acquistare e provare.

PS2: beh per la fina con 30 anni artiglio ha un po' esagerato, ma 20 anni si però che ci sono voluti, primi studi anni 70 commercializzazione propecia anni 90.

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Gel ha scritto:
misterMH ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

In campo AGA tutto è possibile.

Un annetto? [:255] ma figurati.

PS: il setipiprant anche se per vie traverse si può già acquistare e provare.

PS2: beh per la fina con 30 anni artiglio ha un po' esagerato, ma 20 anni si però che ci sono voluti, primi studi anni 70 commercializzazione propecia anni 90.

Come è possibile procurarsi il Seti?
Qual è il dosaggio che si pensa sia più adatto?