NESSUNA USA NIPON E? RISULTATI?

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Volevo sapere (dimenticando x un momento il dilemma posologia) se qualcuna di voi usa Nipon E e nel caso quali fossero i risultati. Io ho cominciato ad usarla da più di 2 mesi (in pratica ho cominciato il 3) e devo dire che qualcosa si è mosso ! In particolare ad oggi ho caduta giornaliera quasi pari a zero e pochissima nei lavaggi. Fino ad un paio di settimana fà era un pianto. Ho tanti capellini (penso ancora poco più che vellus) ma ci sono. Gradirei confrontare i risultati! Ha dimenticavo, il mio dermatologo mi ha diagnosticato androgenetica, ma nipon e l'ho acuistata di mia iniziativa. Lui non mi aveva dato grandi speranze non tollerando il minox. Uso quasi tutti i giorni da 6 mesi Ell Cranell .
Aspetto vs.notizie.
Ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Ruru benvenuta intanto!
che dire...ti faccio tanti auguri x questa bella possibilità che stai avendo con la nipo io personalmente la sto usando dinuovo dopo 1 interruzione (ma l'avevo presa x solo 2 mesi scarsi) quindi nn so proprio darti nessun tipo di riscontro! mi auguro che la tua esperienza sia contagiosa per tuttte noi!!!!
cmq. nn cambiare cura se così stai ottenendo risultati, sicuramente anche l'Ell Crannel ti aiuta!
ma in quale dott. sei stata ? che cura ti aveva dato lui? e cosa ti provoca il min? hai provocato ad usare una loz. con + elementi?
ciao e grazie
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ciao ruru, ben arrivata. Quanti anni hai? Ell Cranell lo possono usare tutti? nel senso, ho letto la scheda del prodotto e visto che aiuta nella fase di crescita del capello...Ciao! (devo scappare)
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
io sono all'inizio del 4 mese di nipo, ancora niente di rilevante, solo un lieve irrobustimento dei capelli,
però la caduta persiste, speriamo in bene!




baci!
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Scusate se rispondo in ritardo ma sono in ufficio e rubo quache minuto qua' e la'.
Dermatologi ne o girati circa 3 o 4 senza risultati, 2 dei quali nell'elennco consigliato.
Ho 35 anni e sono di Ancona Premetto che lotto con questo problema da 5/6 anni,(dopo la 2^ gravidanza e una dieta ferrea). Solo negli ultimi 3 è diventata una mezza ossessione, spesso però dipende di puù da un mio stato emotivo che dall'evidenza del problema. Non sono diradata in maniera omogenea sulla testa, ma solo sul frontale (il classico alberello di natale) + accentuato a sx. Ho provato prima con degli integratori (nessun risultato) poi con il minox per qualche mese, ma prurito e irritazione del cuoio capelluto mi hanno fatto desistere dal continuare. L'ultimo dermatologo del quale mi sfugge ora il nome candidamente mi ha detto di stare serena a tranquilla e che non sarei mai diventata calva (GRAZIEEE) ma che non c'era nulla da fare !!! Mi ha lasciato il suo numero di tel. x un eventuale trapianto post-menopausa, data da lui stimata x il mio tracollo. (lui conosce un buon chirurgo [|)][|)])
Peranto sono diversi mesi che giro in internet e la cura me la sono fatta da sola (vedi sopra). Conto di andare da un BUON DERMA al più presto, ma sincermente mi fido poco.

Baci
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Dimenticavo!! Per come ne so', Ell Cranell può usarlo chiunque, xò a me unge un pò.

ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Ruru, pensavo...visto che già di derma ne hai consultati e cmq. nn è che oltre al min. ti abbiano dato lozioni valide, perchè a questo punto nn ne consulti un altro in +, che può essere uno dei dott. del sito specializzati in tricologia, ma ti fai consigliare una loz. integrata da tanti elementi che ti aiutino nell'inibire la produzione di alfa 5....insomma quello resp. della a.a. e che ti aiutino anche nella ricrescita cosa importante, visto che già con la nipo stai tamponando come caduta e qualità del capello. sarebbe importante fare anche questo qualcos'altro per aiutare i capelli.
nn so mi sentivo di consigliartelo, poi fai tu.
ciao
 

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Buongiorno.
Assumo nipo E dall'ottobre scorso dietro prescrizione medica e ho avuto risultati molto buoni.I capelli non cadono piu'neanche al lavaggio e la riga si sta riempiendo.E' un processo lento ma progressivo e mi ritengo soddisfatta.Premetto che ero molto diradata e sto usando anche una lozione topica sempre prescitta dal dott.
Saluti a tutte.
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Grazie, x le risposte , Munema, come te anch'io comincio a vedere dei risultati, nono sono acnora completamente soddisfatta, anche se sono cosciente spesso di pretendere troppo. Come già detto caduta pari a zero e il mio diradamento e meno visibile, vedo tanti capellini che spuntano ... sono molto fiduciosa !! Ma a te hanno diagnosticato andr.? Che tipo di lozione di ha prescritto il Doc?
Saluti.
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
ma è stupendo!!!!!!

sono felice per te e per tutte noi se questa sarà una possibile soluzione!!!!!
incociamo le dita

ciao
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
a me continuano a caderne tanti invece[:(]

speriamo che col tempo almeno la caduta si arresti
 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
Ciao Nara ma la tua caduta con il minoxidil non si era arrestata?
Da quando lo uso mi cadono pochi capelli....prima lasciavo capelli ovunque...

Ciao Munema! Sono anch'io della Lombardia, posso sapere da chi sei in cura?

Ciao a tutte!!!
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
no ti sbagli con qualcun'altra, sweet si era arrestata i primi anni che lo usavo, dopo 8 anni è come acqua fresca.



baci
 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
usate proprio nipon e (nome commerciale) o qualche preparato galenico? so che nipon e costa sui 50 euro e dura un mese... confermate? sto valutando se ne vale la pena... [X]
 

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Marlene, x quanto mi riguarda uso nipon-e della fitologica (da fine novembre 2005), e da qualche giorno (sono pazza lo so') ho addirittura cominciato a prenderne 4 cps x raggiungere il dosaggio di 600 mg/die. Poiche non sono completamente fuori di testa, ho già contattato la farmacia S.Antonio per il galenico grazie al quale dovrei risparmiare qualcosa come 73 € mese a parità di dosaggio.
Inoltre come già detto uso anche Ell Cranell (da metà settembre 2005).
BYE

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Munema, volevo chiederti che lozione è quella che usi? consigliata da chi?
visto che la tua cura sembra avere risultati positivi, e cmq. ti faccio tanti auguri e sn felice x te, ogni tanto sentire cose positive è incoraggiante per tutte, ci dà quel pizzico di speranza che spesso viene a mancare!!
ciao[:X]