NESSUNA USA NIPON E? RISULTATI?

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Citazione:Messaggio inserito da RURU
Poiche non sono completamente fuori di testa, ho già contattato la farmacia S.Antonio per il galenico grazie al quale dovrei risparmiare qualcosa come 73 € mese a parità di dosaggio.

Ti riferisci all'integratore di Cleopatra? Ma questa farmacia invia via posta le cose? Quanto costa??

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
x marlene: se ti serve qualcosa manda una mail a galenico,
è lui che fa da referente per la farmacia, i costi dipendono da cosa compri.

baci

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Cara Marlene
credo che l'integratore a cui si riferisce RURU è quello di sola nipononivea mentre il mio contiene anche altri elementi.
Cmq se ti interessa qualcosa di specifico puoi contattare privatamente l'utente Galenico (come ti ha suggerito la cara nara)...cmq si, spediscono via posta ed il costo delle spese (se è a questo che ti riferisci) dovrebbe essere 8 €.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Marlene io mi riferisco a NIPON E, e la farmacia in questione è quella consigliata da Galenico. Niente di strano. La composizione di NIPON E è la seguente x 1 cps Boehmeria 300mg 10% e Tocomax 20% 100mg, confermatami dalla farmacia stessa.

Baci.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Munema, nn faccio per nulla il fai da te, ero incuriosita soltanto dalla lozione, visto che già io uso quella del Dr. marliani all'estrone, volevo capire quali componenti avesse la tua, così da effettuare solo dei riscontri!
grazie ciao

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
cmq io non ho ancora capito che lozione usa munema...interessava anche a me, visto che molte di noi(io compresa) usano quella di marliani e il minox, le avevo chiesto di postare qui la sua cura ma forse nn le va di condividere con noi!!

x marlene:io uso nipon-e ma visto il costo, credo che prenderò presto quella galenica!

baciii!

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Io ho cominciato da poco a prenderle le cps di nipon-e, speriamo facciano effetto anche a me. Marlene prova a contattare galenico come ti hanno già suggerito le altre ragazze, ti costano meno. Ciao!

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
ne bastano due di capsule di nipon-e un sovradosaggio è controproducente oltre che dispendioso, perchè si crea un accumulo all'interno dell'organismo:esempio:se bevi tante camomille è provato che ti agitano

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
ne bastano due di capsule di nipon-e un sovradosaggio è controproducente oltre che dispendioso, perchè si crea un accumulo all'interno dell'organismo:esempio:se bevi tante camomille è provato che ti agitano

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ma scusate ragazzi in che senso è controproducente, e poi io veramente nn ci sto capendo + nulla su questo dosaggio della nipo, penso razionalmente che dovrebbe variare in base alla gravità del quadro, o cmq. si potrebbe effettuare una cura d'urto con 600 mg. e dopo di mantenimento con 300 mg!!!
cosa ne pensate?

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Ciao Nanty, riguardo alla Nipon-e personalmente (sottolineo che è un mio pensiero) ritengo che il giusto dosaggio sia 600 mg/die. Poichè nessuno è stato in grado o non ha voluto chiarire quale sia il giusto dosaggio purtroppo devo basarmi solo sulle mie convinzioni. E' doveroso considerare che la stessa nipon-e galenica è usata dalla maggior parte dei consumatori (secondo quanto da me letto quà e là nei vari forum) con un dosaggio di 600 mg/die. Inoltre vorrei sapere da Matto qualsi sono le conseguenze di un eventuale sovradosaggio?

n.b. Vorrei andare da un bravo derma chi mi consigliate ? zona Marche.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
La penso anche io così Ruru difatti ne prendo 600 e fin quando nn vedo miglioramenti nn diminuisco!!!
speriamo bene[X]
ciao

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
a me campo ha detto che la dose giusta è 300 perchè come tutte le cose naturali se si abusano non hanno effetto lo studio è effettuato su 300(ed ha risultati positivi) pi se voi pensate che con 600 è meglio fate voi.inoltre sulla scatola di nipon e c'è scritto due capsule.
ciao

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Mi spieghereste gentilmente a grandi linee cos'e' questa NIPON E, a che serve, come si prende, se ha effetti collaterali o interazioni se può essere presa da tutti e se si può prendere senza chiedere consiglio al medico?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Dharma praticamente la nipononivea (nipon e é il nome commerciale del prodotto, che molto ha fatto discutere in termini di posologia, vedi varie discussioni nel sito) nn è altro che un erba della famiglia delle ortiche, ed a quanto pare avrebbe gli stessi effetti, solo che questa è naturale, della finasteride quindi di inibire il famoso 5 alfa reduttasi! quini si prende al mattino 2 cps., almeno io, dopo colazione, alcuni consigliano anche la sera solamente, ma io per comodità e perchè così mi sembra che l'effetto copra l'intera giornata la prendo la mattina.. L'unico effetto collaterale potrebbe essere l'orticaria, quindi se sei allergica all'ortica o similari nn potresti assumerla perchè potresti avere reazioni allergiche!
Io l'ho presa senza chiedere consiglio al medico perchè cmq. è un integratore erboristico, come lo è la serenoa repens (o saw palmetto) nn so se la conosci, usata anche lei tempo fà per i probl. dei capelli e poi sopperita dalla nipo oggi!!!
speriamo con qualche effetto positivo in +!![X]
ciao

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Grazie Nanty, gentilissima!
Io di mia iniziativa prendo già la biotina x l'untuosità...
Puo' avere interazione con farmaci questa nipononivea?
Se la volessi prendere, dove la trovo, come si chiama e quanto costa?

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
No, non ha interazione a mio sapere. Poi si acquista in tanti modi: tramite ditta (fitoben) telefonando e facendotela spedire, o farmacia di fiducia se ha un galenico attendibile, altrimenti sempre tramite farmacia che conoscono in tanti qui quella di Torino, dove l'utente Galenico che frequenta il forum è uno dei personaggi[:I]
io l'ho presa alla Fitoben 31€ cad. se spendi una cifra + di 70€ le spese di spedizione nn le paghi! quindi ne ho prese 3 x € 93! ma forse il galenico costa meno e conviene!
Ah! dalla fitoben si chiama Nipotrix!
ma è sempre Nipononivea!
ciao[:X]

7 Gennaio 2006
178
0
165
Carissime, soffro di TE cronico (da 17 anni!!) sto usando nipotrix con perle di olio di germe di grano (che dovrebbe contenere vitamina E, tocotrienoli come tocomax) da 2 mesi e devo dire che la mia caduta si è ridotta di molto ma... non sto usando solo questo! uso anche scalpicin per la dermatite s (da circa 1 mese), perle contenenti ferro, e assumo beveroni contenenti ortica, equiseto e bardana... Chi può dire se è la nipon ? probabilmente la sinergia funziona [:D]...Speriamo continui così!!
Un abbraccio a tutte!![:X]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
vai così laura, la cura a mio avviso è ottima, e i risultati non a caso si vedono! quante cps di nipotrix prendi?