NESSUNA USA NIPON E? RISULTATI?

7 Gennaio 2006
178
0
165
Ciao yeahoo, ho dimenticato che da un paio di mesi ho integrato la dieta con almeno 2-3 noci fresche al giorno e condisco l'insalata e le minestre con olio di semi di lino o di semi di soia...Assumo 2cps di nipo al dì[:D] Ora le ho fatte fare alla mia farmacia e ho speso 20 euro per 90 cps contenenti anche vitE (ma io integro lo stesso con olio di germe di grano)...sto esagerando?! [?]
un [:X] aspetto un tuo parere e quello degli altri trico-amici!![:D]
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
esagerando? scherzi? la cura è naturale e non può farti che bene. credo che il grosso dei risultati lo devi alla nipo. comunque ti vedo informata sui benefici degli oli, la tua cultura è dovuta alla frequantazione del forum?
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
concordo, per quello che ne sappiamo fin'ora, è un ottima dieta, l'unica cosa che si diceva con marlin è che dopo tot mesi di nipo più acidi grassi bisogna dare una controllatina al colesterolo, perchè lo alzano di un pelino, solo per sicurezza niente di allarmante, ma dato che facciamo le analisi del sangue ci infiliamo anche quello!


oppure si possono mangiare yogurt tipo maya o quello della danone che in teoria aiutano a tenerlo basso


baci!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ragazze, io ho acquistato da poco il germe di grano solido, o meglio mi spiego...: sembra avena! e se ne mette un cucchiaio al mattino nel latte, o nella minestra a pranzo! io preferisco nel latte! ha un sapore gradevole! costa poco, quindi per adesso risparmio anche se pure io assumevo le perle di germe, sempre al mattino 2! ed oltre ai capelli la vit. E aiuta la pelle, quindi le rughette e le smagliature!!!in teoria dovrebbe evitarne il formarsi o rallentare meglio! visto che idrata la pelle! [:X]
le noci sn ottime anche per abbassare il livello di colesterolo, ma nn bisogna esagerare per i calcoli e per l'aumento dell'acido urico!!!!
A proposito di yogurt ho sentito da una trasmiss. della salute che aiuta molto a rafforzare il sistema immunitario per i fermenti lattici... poi la pelle e quindi tutto il resto di conseguenza!!!
ciao [:X][:X]
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Per yeahoo: sicuramente la frequentazine di questo forum mi sta dando ottimi spunti. Cmq anche gli studi fatti(ho studiato biologia) e la mia inclinazione per tutto ciò che è naturale mi danno un forte orientamento per tutto quello che è affine al nostro organismo...ma ho molto da imparare![;)][:X]

Grazie nara, ho fatto da poco esami del sangue e in effetti devo stare attenta perché sono borderline....li farò tra un paio di mesi e poi vi faccio sapere[:X]

Ragazze vi risulta che l'orzo abbia veramente delle proprietà benefiche in specifico per le nostre chiome? [?] Avevo letto qualcosa a proposito di un estratto dell'orzo che era in studio.....
[:X][:X][:X]
 

fragola

Utente
31 Ottobre 2005
19
0
5
io assumo nipon-e da 2 mesi e non ho visto ancora nessun risultato, le perdita continua, continua, continua.....ma io non dispero e tengo duro, speriamo bene. non mollate ragazze!![X][X][X]
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Ciao a tutte...ciao fragola[:D]
ti consiglio, se già non lo stai facendo, di valutare l'applicazione almeno un paio di volte la settimana di una lozione tipo scalpicin o locoidon. Per quanto mi riguarda credo che sia stata decisiva nell'arrestare nel giro di poche settimane la caduta (il prurito, il dolore alla cute,l'infiammazione cronica dovuta alla dermatite)credo invece che gli effettivi benefici della nipon si sentiranno più avanti, anche se non è esclusa una sinergia positiva con la lozione scalpicin[;)]
In bocca al lupo[X][X][X]
P.S. scusa fragola come sei messa come esami del sangue ? [:X]