nessun capello bianco è merito dei naturali ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Quoto lo stress e' la prima causa di incanutimento,eccellenti incanutimenti recenti:
OBAMA,RENZI[:D][:D]
Purtroppo lo STRESS fa parte di noi,non so come fai a non essere stressato,ma i ritmi della vita di oggi sono a dir poco assurdi.
Sara' che io lavoro in media 11-12 ore al giorno e taci che almeno di notte dormo[:D]

-Come scritto sopra piu' di una volta,nessuno mette in dubbio l'importanza di frutta e verdura come azione antiossidante

21 Maggio 2014
87
0
65
Lo stress come l'alimentazione è di fondamentale importanza nella salute e cura di se stessi, già nel 1981 si era verificata e confermata l'influenza e non Causa della psiche verso problemi molto più serie della calvizia, quindi influisce certamente lo stress, qui lo studio: (http://www.disinformazione.it/legge%20ferrea.htm)

Queste sono le principali Piante anti stress (http://www.saperesalute.it/medicina-naturale/cura-prevenzione/piante-anti-stress)

Io Assumo questa Tisana che contiene tutte piante con capacità antistress che sono presenti nell'elenco delle principali piante antistress appunto :)
(http://www.centroaloe.it/tisane-ed-infusi/valverbe-tisana-dolce-sonno/flypage.tpl.php)

Spero possa servire questa testimonianza ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Beh lo stress non lo combatti con una tisana per dormire[:D]
Bisognerebbe che l'ambiente che ti circondi,non fosse stressante[;)]
Ovvio se non dormi di notte ancora peggio,ma al massimo la buona melatonina(di qualita') a dosi adeguate credo sia sempre la migliore(oltre ad un letto comodo che ti avvolge[:D])

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Proxy ha scritto:
Beh lo stress non lo combatti con una tisana per dormire[:D]
Bisognerebbe che l'ambiente che ti circondi,non fosse stressante[;)]
Ovvio se non dormi di notte ancora peggio,ma al massimo la buona melatonina(di qualita') a dosi adeguate credo sia sempre la migliore(oltre ad un letto comodo che ti avvolge[:D])

cosa intendi melatonina di qualità?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Beh ce ne sono di vari tipi,costi,formulazioni ecc ecc
Io anni fa mi sono trovato benissimo con questa:
http://www.drpierpaoli.com/index.php?node=278&lng=1&rif=9f154b0e8d

ciauzz[;)]

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Proxy ieri ho acquistato questo prodotto mi sembra molto valido dai principi che contiene!! Ma ti chiedo tu fai qualche sosta, ho vai dritto sempre da quando hai iniziato?
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Lo usata per 5 mesi in un periodo no,io ni son trovato bene,segui le istruzioni d'uso[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Prendila fino a che ti serve!!
Se la prendi ti aiuta,se non la prendi non ti aiuta più,tutto dipende per cosa la usi

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
la melatonina pierpaoli contiene anche zinco e selenio io ci andrei cauto, cioè non la prenderei per periodi troppo lunghi

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Proxy sto passando uno dei peggiori della mia vita dire stress è poco alla notte faccio molta fatica a dormire

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Mi spiace Napo, problemi di cuore o di lavoro o peggio, se è lecito ?

Anche io iniziai a prendere la melatonina in un brutto periodo e andai avanti per diversi anni anche a problemi passati (auguro che lo stesso accada a te in tempi brevi), poi smisi 3 anni fa. Mi ero posizionato su quella della Specchiasol (Serenotte)

Dovevo fare una semplice pausa per non diventarne dipendente, poi non l'ho più ripresa. Non ho avuto peggioramenti sui capelli, ma ovviamente c'erano allora e ci sono tuttora altre integrazioni che su questi dovrebbero agire per il meglio.

Ciao

MA - r l i n

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Marlin ha scritto:
Mi spiace Napo, problemi di cuore o di lavoro o peggio, se è lecito ? Di lavoro tanto stress e altre situazioni famigliari

Anche io iniziai a prendere la melatonina in un brutto periodo e andai avanti per diversi anni anche a problemi passati (auguro che lo stesso accada a te in tempi brevi), poi smisi 3 anni fa. Mi ero posizionato su quella della Specchiasol (Serenotte)

Dovevo fare una semplice pausa per non diventarne dipendente, poi non l'ho più ripresa. Non ho avuto peggioramenti sui capelli, ma ovviamente c'erano allora e ci sono tuttora altre integrazioni che su questi dovrebbero agire per il meglio.

Quali sarebbero altri prodotti consigliati da prendere?
Ma io ero convinto che la melatonina fosse naturale come il zinco e selenio? Ma cosa possono fare male hai capelli?
Grazie marlin

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Beh è naturale, la produciamo al nostro interno, ma invecchiando sempre meno.

Io prendo altre cose notoriamente, tipo i derivati del cocco, i semi di zucca, da un po' anche il ginseng con il bifidus...voglio dire anche quando prendevo la melatonina non prendevo solo quella, anche se per il sonno prendevo sopratutto quella.

Ciao

MA - r l i n

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Ti dirò ma mia unica preoccupazione sono i miei amati capelli[:)] Comunque sto prendendo anche la griffonia la conosci marlin? E dentro ci sono altri principi sempre
per rilassarsi e devo dire che da quasi una settimana che sto prendendo queste due pastiglie mi sento meglio[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Sì la conosco la griffonia, la prendi per il 5HTP, però la libido potrebbe non essere al massimo con questa sostanza, ma del resto se ci sono problemi come può essere al massimo ?

Ciao

MA - r l i n

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Questo è il prodotto in questione http://www.farmaderbe.it/ita/product/4-Integratori_e_complementi_alimentari/14-Formule_speciali/910-GRIFFONIA_HAPPY_COMPLEX al momento mi trovo bene cosa ti sembra?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Mi pare un buon prodotto, ma la cosa principale é che funzioni su di te.

Ciao

MA - r l i n