Neosh, fine trial per febbraio

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Se lo studio finisce per febbraio ,immagino che vogliano pubblicarli dopo non tantissimo...resta il fatto che si fanno sentire,ma naturalmente vista l'aria che tira in questa sezione ,immagino che non sia abbastanza...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
mmmma,
e che palle!...un'altra estate di cacca!

speriamo che almeno ci fanno il regalo prenatalizio 2008 va!

[X]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ottima news Grillo...in ppratica hanno ritardato solo di un mese rispetta a quanto mi avevano detto via e-mail...davvero una buona notizia[:)]!
Seyia ma dove hai letto che sarà 9 volte più efficace del minoxidil?! Notizia sicuramente non vera...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sapete io cosa temo?...
che sia un prodotto tipo Tricomin, revivogen etc etc...cioè che è esaltante sulla carta ma in pratica non è nulla che!

correggetemi vi prego e ditemi che non sarà così![X]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Blackhead
sapete io cosa temo?...
che sia un prodotto tipo Tricomin, revivogen etc etc...cioè che è esaltante sulla carta ma in pratica non è nulla che!

correggetemi vi prego e ditemi che non sarà così![X]

Blackhead credo di no...è un prodotto unico nel suo genere questo. Poi come vedi deve passare delle fasi di accertamento per stabilire (efficacia, sicurezza, dosi, ecc.)...credo che non sia una bufala.

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Ottima news Grillo...in ppratica hanno ritardato solo di un mese rispetta a quanto mi avevano detto via e-mail...davvero una buona notizia[:)]!
Seyia ma dove hai letto che sarà 9 volte più efficace del minoxidil?! Notizia sicuramente non vera...

scusa boldi,il 9 è scappato fuori perchè nella tastiera è vicino al +.
cancello immediatamnete quest'informazione errata!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
penso anch'io non sia una bufala. l'importante è che esca e mantenga le promesse, sono davvero stufo

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Certo sto prodotto promette veramente bene...

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=32&t=37456&st=0&sk=t&sd=a&start=20

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
promette bene davvero? sulla base di cosa dite ciò? ci sono foto? numeri? non trovo dati e info necessarie per farmi un opinione, riassuntino?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
carrera questo bobs parla di un recruiting per una fase C...quante cacchio di fasi ancora dovranno effettuare?

mmma cmq quante sono sono l'importante è che alla fine sia un prodotto che funzioni davvero e bene e sia sicuro senza sides spiacevoli![X]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Credo che ci siano tre fasi principali necessaie per l'approvazione e quindi per la sicurezza, ma poi vi siano anche delle sottofasi (a,b,c) che i produttori effettuano per perfezionare il tutto

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

non che esistano prove ufficiali sull'efficacia.. dal sito si legge che dopo l'applicazione per soli 14 gg si è osservata ricrescita ; da questo sembra che il prodotto sia una sorta di minox parecchio più potente ,forse con la possibilità
di applicarlo a cicli di mesi.

In realtà, da uno studio che avevo postato tempo fa si capisce che l'inibizione/attivazione del BMP signal a tempi dovuti dovrebbe in qualche modo attivare le staminali nel follicolo, dunque se la cosa dovesse essere vera ,non andrebbe più considerato alle stregua di semplice fattore di crescita ... (che poi sarebbe cmq un passo avanti..ma per come la vedo un fattore di crescita puro ,salvo che non faccia crescere PALI di cemento non è che sia poi questo granchè..)

Cmq lo studio è nel topic neosh101 e bmp signal o qualcosa del genere...

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
io pero' nn ho capito ancora bene una cosa.....
In teoria questo neosh dovrebbe essere una rivoluzione riguardo la ricrescita e l attivazione di follicoli dormienti molto piu potente del minox...
ora quello ke mi kiedo io è :se uscisse davvero questo prodotto(speriamo caz.zo) c sarebbe sempre l obbligo di assumere fina?
sinceramente spero di no perke o se no nn penso ke avremmo risolto granche'

voi come la pensate ragazzi? vi siete fatti un idea in proposito?

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
io ad esempio sono sfrontato ed ho un diradamento leggerissimo ke neanke si vede quindi perora evito di prendere fina...(perke ho un po paura)
ora il punto è: se questo neosh deve essere completato con l uso di fina anke per il mantenimento,a me ad esempio nn cambierebbe nulla perke a me nn importa la ricrescita ma mantenere quello ke ho...
nn so se mi sono spiegato......

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265

Considerando che (almeno ai dati di adesso) il neosh non cambia le cellule o protegge in alcun modo dal dht a logica si dovrebbe usare fina o simile ...
ma si tratta di vedere quanto funziona.Ripeto, se davvero coinvolgesse le staminali nel bulbo e di fatto formasse capelli terminali da vellus (quasi ex novo insomma) allora al limite si potrebbe pensare che usandolo continuamente riesca di continuo a vanificare il normale processo di miniaturizzazione...
inutile cmq fare speculazioni ora...attendiamo i dati che ci saranno sicuramente.
In ogni caso anche se fosse un potente agente di crescita unito a fina sarebbe cmq un bel passo :si parla di ricrescita dopo 14 gg , non mesi ( e tra l'altro hanno scritto esplicitamente che il prodotto dovrebbe portare a capelli esteticamente decenti (>40 micron) ...)
Il tutto sempre nell'attesa di icx-follica-aderans.

Per come la vedo non sarà la soluzione con la S maiuscola però tra averlo e non averlo specie per chi almeno prende il problema in tempo non credo ci sia da discutere...