Mi dispiace ma quello che leggo non è accettabile,
io ho risposto a una provocazione dopo aver fatto di tutto per non essere coinvolto.
Se uno decide di dare una coltellata ad una persona che non c'entrava nulla poi è ovvio che si debba aspettare una legittima reazione. Tanto è vero che si chiama legittima difesa.
Quell'utente ha continuato ad inserire offese e quant'altro anche nei mess pvt che mi ha inviato e che io ho cestinato.
E' molto difficile che qualcuno riesca a litigare con me nei forum come nella vita, per farmi perdere la pazienza ce ne vuole veramente... e chi mi ha conosciuto di persona tra coloro che sono in questo forum da tempo , credo lo potranno confermare, ma non tollero la mancanza di rispetto.
Se uno ti rivolge parole offensive senza motivo è logico che gli si risponda con parole offensivo. Se uno cerca la rissa a tutti i costi è ovvio che faccia una cosa miserevole.
Io mi sono sempre tenuto lontano da provocazioni, da flames e quant'altro non ho mai avuto problemi con nessuno .
Ma sono stato tirato per i capelli. Gli avevo mandato un pvt peraltro anche cortese nel quale gli chiedevo di ignorarci da qui a sempre, ma lui ne ha mandato una altro offensivo e ha continuato a punzecchiare e a provocare.
Ripeto se uno inizia con gli insulti poi è ovvio che ci si debba difendere.
In pvt molti utenti mi hanno confermato che listanozze è un provocatore e cerca la rissa a prescindere dai contenuti dei diversi topic, mi hanno anche detto che a fronte dei concetti offensivi mi sono comportato fin troppo signorilmente;
Lui ha iniziato a pubblicare un attacco personale, cosa che è vietata, poi dopo che io ho cancellato il mio post per evitare i flames (mi sono testimoni cloud e the cure), lui ha continuato nelle offese anche se il mio primo post non c'era più. Questo chiarisce la sua malafede.
Se chi ne aveva i poteri avesse ex-auctoritas cancellato subito il primo post provocatorio ed offensivo che violava il regolamento e avesse lucchettato il 3d facendo presente che non si possono provocare altri utenti senza motivo, non sarebbe successo nulla.
Invece mi sembra che si siano cancellati prontamente le frasi e i post che non avevano ragione d'essere cancellati (vedi khil) e si siano lasciate quelle provocatorie che alla fine mi hanno portato a dovermi difendere da solo.
Questa cosa l'ha iniziata lui , io ho reagito alle sue parole offensive NON POTENDO DI CERTO FARGLI I COMPLIMENTI, poichè i concetti da lui usati nei post erano tutti offensivi.
E cmq questo triste figuro sta ancora cercando di continuare a punzecchiare ancora, cercando adesso di passar anche per vittima dopo che dalle sue prime provocazioni è partito il tutto.
Cerco cose non è facile capirle, arriva un tipo di nome dag, decide di dare del topo di fogna a batgirl e nessuno gli dice niente , offende cleopatra in modo pesante e va tutto bene.
Arriva listanozze e fa la stessa cosa di dag.
Avevo chiesto che l'utente in questione non avesse più nulla a che fare col sottoscritto, ma non c'è nulla da fare.
Allora dato che si cerca di invertire il modo in cui sono andate le cose tenetevi gente come listanozze.