nasi

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cloud
poi ci sono persone senza scrupolo (e senza rispetto) che se ne fregano e approfittano della situazione.
una persona non dovrebbe farsi rispettare,non dovrebbe essercene bisogno in una relazione civile e corretta,dovrebbe essere rispettata e rispettare se stessa.
comuqnue è un post sui nasi.
postate il vostro naso no?! [:)]



Concordo con cloud, anche se a volte può capitare di fare qualcosa di sbagliato nei confronti di qualcuno a cui si tiene senza che si volesse apriori approfittare della situazione.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Grazie caro sei gentilissimo come sempre, vorrei vedere la foto con gli occh da gatto! Però a qualcuno potrebbe venir voglia di venirti a criticare[:)] ....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qto a bel naso, penso che gli svedesi siano i primi al mondo...
X Julian:in bocca al lupo con la chirurgia!!! Non ti preoccupare, ho un amico che ne ha subito due simili e adesso sta bene e respira normale. Eppoi, non penso che trasformino il tuo naso in quello di Cirano di Bergerac di modo che stai tranquillo, tutto andrà verso il meglio, amico mio!!![X]

X Paolina: penso che mai litigheremmo per lo stesso uomo!!![:D]


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Klimt, la critica è inevitabile, qualunque cosa si faccia ma noi sappiamo che il problema non è nostro...Vero?[;)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
senti sono stato fin troppo paziente, io qui in tanti mesi non ho mai avuto problemi con nessuno e ho buoni rapporti credo con quasi tutti;

ma attaccare uno che una volta ogni morte di papa usa le lenti ed asserire che questi siano espedienti,
è una cosa ridicola e non sei tu a poterti permettere di dire cosa gli altri possano o non possano fare, o cosa sia eticamente-esteticamente o moralmente giusto.

Magari tu in privato vai in giro col reggicalze e in pubblico ti atteggi a censore degl altri! Non devo rendere conto a te. Peraltro ti faccio presente che sotto il link della sezione off-topic c'è scritto che non sono consentiti attacchi personali nei confronti di nessuno.

Ringrazio la mia amica cloud per quanto ha scritto.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415




Lista vedi di finirla qui e non rivolgerti mai più direttamente a me!
Sopratutto xchè nel regolamento c'è scritto che non puoi cercare a tutti i costi la lite con motivazioni pretestuose ed attacchi personali.

Non mi va di essere costretto a rispondere alle menate che scrivi.

Addio x sempre.

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415


Ma dimmi di chi sei il clone.

Cerchi la lite a tutti i costi facendo una cosa che il regolamento ti vieta di fare, ovvero cercare continuamente la provocazione continuando negli attacchi personali agli altri utenti.
La tua vita deve essere ben misera se ti riduci a fare cose del genere.

Ti avevo già detto di finirla ma vuoi per forza continuare nella provocazione ...e ciò dimostra che persona sei.


 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Questa è l'ultima volta che risponderò alle provocazioni trollizzanti.
Ho già perso troppo tempo e non ne perderò altro.

D'ora in poi parlerò della cosa solo con i moderatori e gli amministratori della sezione e del forum.

Questa sezione era rimasta chiusa proprio perchè c'erano trolls e cloni che non avevano niente di meglio da fare nella vita che usare uno spazio pubblico per fin personali coinvolgendo altri utenti in polemiche che non avevano ragion d'essere per farla finire in rissa.

Faccio presente che per riuscire ad evitare una polemica a tutti i costi avevo addirittura tolto il mio post, ma non contento hai deciso di pubblicare lo stesso un attacco personale con apprezzamenti ingiustificabili e ingiustuficati verso un post che non esisteva neanche più.
Messaggio che io avevo tolto per evitare la possibile nascita di flames che, alla fine, non facendo altro che cercare la lite sei riuscito a creare , usando il forum per i tuoi miservoli scopi.

Ti avevo già chiesto in pubblico e in privato di smetterla e lasciar perdere e non interventire più dopo i miei interventi premettendo che avrei fatto di tutto per ignorarti, ciò per consentire una civile convivenza sul forum. Ma non hai fatto altro che cercare lo scontro attraverso ridicole provocazioni.

Le comunicazioni sono state allegate ai mess. inviato ai moderatori e agli amminitratori del forum.

Non ti permetto di inviare altri pvt della stessa risma di quelli che hai mandato.

D'ora in poi non risponderò più alle tue idiozie.

Scrivi da solo e scrivi ciò che vuoi , poichè poi te ne dovrai assumere tutte le responsabilità in tutte le sedi.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si dai ragazzi la situazione è un po' precipitata a parer mio per un malinteso...
Sono certa che non hai voluto offendere Klimt con il commento sulle lenti.
Klimt ha reagito un po' eccessivamente secondo me, però c'è da dire che se un utente ti chiede anche in pvt di lasciarlo in pace e tu insisti, ripetendo lo stesso messaggio e punzecchiandolo, è ovvio che lo provochi, poi ti devi aspettare le conseguenze.
Quindi rasserenatevi entrambi e ignoratevi che è sempre la cosa migliore!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Su lista ho solo dato 1 ripulita per il quieto vivere, gli insulti pesanti come vedi sono stati eliminati. E' stato 1 malinteso, non vedo il motivo per il quale debbano restare ancora leggibili certe barbarie.
Nel caso in cui non te ne fossi ancora accorto Dio solo sa quanti post di Klimt pieni di insulti sono stati cancellati in questa pagina!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ah quindi tu critichi solo per ricevere attenzioni?
Che dolce!
Per favore facciamola finita con gli insulti!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Mi dispiace ma quello che leggo non è accettabile,
io ho risposto a una provocazione dopo aver fatto di tutto per non essere coinvolto.

Se uno decide di dare una coltellata ad una persona che non c'entrava nulla poi è ovvio che si debba aspettare una legittima reazione. Tanto è vero che si chiama legittima difesa.

Quell'utente ha continuato ad inserire offese e quant'altro anche nei mess pvt che mi ha inviato e che io ho cestinato.


E' molto difficile che qualcuno riesca a litigare con me nei forum come nella vita, per farmi perdere la pazienza ce ne vuole veramente... e chi mi ha conosciuto di persona tra coloro che sono in questo forum da tempo , credo lo potranno confermare, ma non tollero la mancanza di rispetto.

Se uno ti rivolge parole offensive senza motivo è logico che gli si risponda con parole offensivo. Se uno cerca la rissa a tutti i costi è ovvio che faccia una cosa miserevole.

Io mi sono sempre tenuto lontano da provocazioni, da flames e quant'altro non ho mai avuto problemi con nessuno .

Ma sono stato tirato per i capelli. Gli avevo mandato un pvt peraltro anche cortese nel quale gli chiedevo di ignorarci da qui a sempre, ma lui ne ha mandato una altro offensivo e ha continuato a punzecchiare e a provocare.
Ripeto se uno inizia con gli insulti poi è ovvio che ci si debba difendere.

In pvt molti utenti mi hanno confermato che listanozze è un provocatore e cerca la rissa a prescindere dai contenuti dei diversi topic, mi hanno anche detto che a fronte dei concetti offensivi mi sono comportato fin troppo signorilmente;

Lui ha iniziato a pubblicare un attacco personale, cosa che è vietata, poi dopo che io ho cancellato il mio post per evitare i flames (mi sono testimoni cloud e the cure), lui ha continuato nelle offese anche se il mio primo post non c'era più. Questo chiarisce la sua malafede.



Se chi ne aveva i poteri avesse ex-auctoritas cancellato subito il primo post provocatorio ed offensivo che violava il regolamento e avesse lucchettato il 3d facendo presente che non si possono provocare altri utenti senza motivo, non sarebbe successo nulla.



Invece mi sembra che si siano cancellati prontamente le frasi e i post che non avevano ragione d'essere cancellati (vedi khil) e si siano lasciate quelle provocatorie che alla fine mi hanno portato a dovermi difendere da solo.

Questa cosa l'ha iniziata lui , io ho reagito alle sue parole offensive NON POTENDO DI CERTO FARGLI I COMPLIMENTI, poichè i concetti da lui usati nei post erano tutti offensivi.

E cmq questo triste figuro sta ancora cercando di continuare a punzecchiare ancora, cercando adesso di passar anche per vittima dopo che dalle sue prime provocazioni è partito il tutto.

Cerco cose non è facile capirle, arriva un tipo di nome dag, decide di dare del topo di fogna a batgirl e nessuno gli dice niente , offende cleopatra in modo pesante e va tutto bene.
Arriva listanozze e fa la stessa cosa di dag.

Avevo chiesto che l'utente in questione non avesse più nulla a che fare col sottoscritto, ma non c'è nulla da fare.

Allora dato che si cerca di invertire il modo in cui sono andate le cose tenetevi gente come listanozze.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Va bene, non voglio che si prendano provvedimenti per uno stupido malinteso, ho cercato di tamponare per quanto possibile, ma potevate chiarire in pvt. Dunque chiudo il topic, i chiarimenti potete farli ancora in pvt grazie!