nasi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Dai Brad Pitt non si può negare che sia oggettivamente bello!!!!!
In Meet Joe Black era bellissimo, anche in Troy e in Mr. and Mrs. Smith con la Jolie....
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Mmmmh...troppo bambolotto per me.[|)]
si salva solo in Fight club x' aveva un look un po' più...trasandato...e per l'addominale scolpito naturalmente,poi c'aveva pure i capelli dal ciuffo selvaggio...

ODDIO...L'ORMONE IMPAZZITO...

meglio che mi fermi qui...[:D][:p][:D]
 

camilla

Utente
9 Gennaio 2006
80
0
65
Brad Pitt è oggettivamente bello come lo sono molti attori e molte attrici. Perchè mai sarebbero attori sennò? Perchè nascono già bravi? No di certo! Per quanto riguarda l'età ho molte collega anche sopra i 45 che se lo tengono appiccicato al muro. Poi si sa il bello è quello che piace.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
tutte le donne 40enni che conosco gli salterebbero addosso a Brad Pitt...

quella secondo la quale non voresti avere la sua faccia....ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

nella vita a volte bisogna essere obiettivi e riconoscere che in certi campi forse non siamo proprio i migliori..
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:Caro akiraa, io, se parlo, lo faccio sempre a ragion veduta. Penso di conoscere bene il sesso femminile...


Geppo se conosci il genere femminile dovresti rimangiare tutto quello che hai detto!

Tu pensi seriamente che tutte le ragazze che non riconoscono Brad Pitt un bel uomo, siano sincere?

Perchè io penso seriamente che qualsiasi donna(compresa la tua ragazza, se c'è l'hai) se si trovassero di fronte Brad Pitt si scioglierebbero come il miele in bocca.
Ancora dai retta a quello che le donne dicono? prova a osservarle invece di ascoltarle.Ti renderesti conto di cose che non direbbero mai di bocca, sopratutto di fronte ad un uomo.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Fà che un giorno lo incontrate in una cena di lavoro, e la invita a prendere un aperitivo....dice proprio di NO!

Hai presente i cani come fanno la pipì? credo le scena sia simile[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Sarebbe umano, ma non è così. Anche perchè io ho ancora più debolezze della mia donna.
Perchè non metti una tua foto, in questo post? con quelle di brad pitt qui sopra potremmo capire anche i gusti della tua donna,e sopratutto....se mente![:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si non ne ha..ahahhahahaahah

allora facciamo cosi dicci qualche uomo che secondo te è piu bello di brad pitt...ovviamente oltre te,,,
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Si, quoto, ma geppo rimane sempre il più bello, se mi dice cosa assume la sua ragazza per vederlo così è pregato di postare il nome del prodotto, così lo diamo anche alle nostre donne.[:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
vabbè che la bellezza è soggettiva pero cè da dire che ragazzi belli,dai capelli ai piedi, come brad pitt sono pochi. poi si sa ognuno la pensa diversamente..
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
be listanozze che vuoi che ti descriva, se è più bello di Brad pitt come dice la sua ragazza(mai fidarsi di una donna) puoi immaginare benissimo da te.[:D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Io tra la fine di novembre e i primi di dicembre dovrò rifare il mio. Ho il setto deviato internamente e ormai non respiro più!

Peccato perchè esteticamente non si nota nulla, ho un bel naso corto
e piccolo, adesso invece ho l'apprensione che alla fine il risultato estetico possa differire sensibilmente dalla fotosimulazione che è stata fatta per anticipare il risultato finale.

Peraltro l'idea di dover respirare con la bocca per non so quanto tempo e ritrovarmi con la faccia gonfia per un mese, proprio non mi aggrada..[xx(]..

Speriamo bene....[X]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Buona fortuna, vedrai che dopo 1 anno quando si sarà sgonfiato del tutto il setto e che avrai sofferto come un cane[:D](ndr uccello del malaugurio) bè allora sarai bellissimo!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io trovo molto affascinante A.Brody (tanto x capirci,quello del Pianista di Polansky,e di King Kong)...lo preferisco di gran lunga a Brad Pitt...e non è oggettivamente un'Adone...per non parlare del naso [:O].
tanto x fare 1 es.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
In bocca al lupo per l'operazione, Klimt! Mio fratello deve fare la stessa operazione, ha il setto talmente stretto che respira con difficoltà senza usare la bocca.
Lui non ha di certo il mio nasone gobbuto che annuncia con qualche minuto d'anticipo il mio arrivo [:D] anzi ha un naso piccolo e carino... spero che non cambi troppo esteriormente.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eheh Paolina Adam Brody è l'idolo delle ragazzine del 2000 lo sai?
Interpreta Seth Cohen in Orange County, e ank'io lo adoro, non è bello secondo me ma è troppo un grande, nel telefilm lui interpeta un figlio di papà stiloso e logorroico, parla troppo ed è un pò effemminato, è troppo stiloso e simpatico quel ragazzo!
E poi si non è un Adone ma una una bellissima postura ed un bel fisico, e magro magro e sta bene con delle magliette che solo lui può indossare.

Evito di metterla direttamente qui la sua foto perchè troppo alta, ma metto il link:
http://adam.flirtatious.org/albums/Miscellaneous/PhotoShoots/MarkLiddell/13.jpg