Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
la seduzione si basa su due cose fondamenteli....vendere bene se stessi e il gioco, voi quando uscite con una donna dovete divertirvi, lei è il vostro gioco e voi il loro giocattolo! Poi deve esserci un desiderio di volere la donna, come quando desiderate fare un viaggio, o un vestito, se volete una cosa siete capaci di non fermarvi di fronte a niente, uguale è il sesso, lo volete? allora non dovete fermarmi di fronte a nulla. Un seduttore non si perde mai d'animo.
Se volete conquistare solo per ottenere certezze su di voi(come conquistatori), se dovete dimostrare qualcosa a voi stessi, come un aumento di autostima usando la donna come strumento e semplicemente un fallimento in partenza.
Sono banali i consigli....fai così ma non troppo, aggiungi questo ma non troppo.NO ESAGERATE SU QUELLO CHE VOLETE....MA ESAGERATE! Non rimanete nel mezzo della mediocrità... il risultato si ottiene sbilanciandosi o su un fronte o nell'altro, mai nel mezzo.
Alle donne piace o la carne o il pesce....scetete dove tuffarmi....chi vuole tutto a metà e solo confuso.
Lista, è incredibile quanto tu ci abbia preso.
E' verissimo. quanto volte una persona si muove alla conquista di un'altra solo per provare a se stesso di poterci riuscire?
E quane volte questa azione si traduce in un fallimento?
Ottimo spunto![
]
Un abbraccio!