nasi

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ma...non è lui !!!!!
il tizio che intendo io mi sembra si chiami Adrien Brody...ma forse l'ho scritto male,vediamo se scovo qche immagine. [8)]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Io trovo molto affascinante A.Brody (tanto x capirci,quello del Pianista di Polansky,e di King Kong)...lo preferisco di gran lunga a Brad Pitt...e non è oggettivamente un'Adone...per non parlare del naso [:O].
tanto x fare 1 es.


A. Brody!!! Ci metterei la firma per essere come A. Brody!!! Ma più che l'A. Brody da te citato, direi Adam Brody: filmografia molto meno notevole e a tratti di serie z... però!! [:p][:D][:D]

acteurs-seth.jpg



9.jpg
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
molto divertente...questi due dovrebbero gareggiare con brad pitt in bellezza?
(probabilmente paolina stavi solo scherzando)
non è che siano bruttissimi ma azzardare certi paragoni..
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
se i gusti personali andassero solo secondo i canoni...sarebbe la fine!
fortunatamente non è così,fortunatamente un viso non bello,ma dal sorriso accattivante o dallo sguardo intenso,a volte risulta più affascinante del solito bamboccio alla Brad Pitt,qdi piace di più. (vi ricordo Monica Bellucci e Vincent Cassel)
ripeto e confermo,personalmente preferisco Adrien Brody a Brad Pitt,poi se x te non è così...meglio,non litigheremo mai x lo stesso ragazzo. [:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
per fortuna.... però di solito sono le ragazze che litigano per me.

va bene il tuo discorso prettamente soggettivo,infatti anche per me A.B. è interessante,lo piazzerei al centro del campo di grano di mio nonno...


sto scherzando...comunque sono sicuramente più bello io,ma di tanto...[sp][sp][;)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bella questa zooey, sia te che io abbiamo postato una foto di Adam Brody, ma alla fine Paolina con A. Brody intendeva Adrien non Adam^_^

ops...[:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
tutte ca**ate!

Il punto è questo....voi siete un prodotto, e dovede venderlo alle donne(perchè sono loro che scelgono) vendete questo prodotto nel miglio modo possibile.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lista, ti ho sempre considerato un vero Re dei marpioni! Sono certo che sapresti calarti in qualunque parte per ottenere il risultato voluto....e lo otterrai!!!
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
la seduzione si basa su due cose fondamenteli....vendere bene se stessi e il gioco, voi quando uscite con una donna dovete divertirvi, lei è il vostro gioco e voi il loro giocattolo! Poi deve esserci un desiderio di volere la donna, come quando desiderate fare un viaggio, o un vestito, se volete una cosa siete capaci di non fermarvi di fronte a niente, uguale è il sesso, lo volete? allora non dovete fermarmi di fronte a nulla. Un seduttore non si perde mai d'animo.
Se volete conquistare solo per ottenere certezze su di voi(come conquistatori), se dovete dimostrare qualcosa a voi stessi, come un aumento di autostima usando la donna come strumento e semplicemente un fallimento in partenza.
Sono banali i consigli....fai così ma non troppo, aggiungi questo ma non troppo.NO ESAGERATE SU QUELLO CHE VOLETE....MA ESAGERATE! Non rimanete nel mezzo della mediocrità... il risultato si ottiene sbilanciandosi o su un fronte o nell'altro, mai nel mezzo.
Alle donne piace o la carne o il pesce....scetete dove tuffarmi....chi vuole tutto a metà e solo confuso.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
I ragazzio vogliono scopare per sentirsi pari ai propri amici(rivali) ERRATO ca**o, la seduzione ci deve essere se è spinta da un forte desiderio, senza mettervi paura, senza temere la donna, non dimenticate che hanno carne e ossa come voi, aggiungo che: sono molto più insicure anche se hanno più potere.
Voi le volete.... prendetevele....ma non cercate di diventare il loro migliore amico per starci vicino, se stai con me bene, altrimenti passo avanti......chi si ferma alla frustrazione del fallimento e perduto!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
x Zooey: grazie dell'augurio!![:D] Anche io ho il naso piccolo, se me lo dovessero ridurre ancora temo che possa risultare un pò artificiale ecco perchè (anche se respiravo male) continuavo a non decidermi per l'operazione.


X Akiraa grazie anche a te, se mi dovessi ingoiare i tamponi mi avrai sulla coscienza ...[ov].

x Paolina: Complimenti per i gusti estetici.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
la seduzione si basa su due cose fondamenteli....vendere bene se stessi e il gioco, voi quando uscite con una donna dovete divertirvi, lei è il vostro gioco e voi il loro giocattolo! Poi deve esserci un desiderio di volere la donna, come quando desiderate fare un viaggio, o un vestito, se volete una cosa siete capaci di non fermarvi di fronte a niente, uguale è il sesso, lo volete? allora non dovete fermarmi di fronte a nulla. Un seduttore non si perde mai d'animo.
Se volete conquistare solo per ottenere certezze su di voi(come conquistatori), se dovete dimostrare qualcosa a voi stessi, come un aumento di autostima usando la donna come strumento e semplicemente un fallimento in partenza.
Sono banali i consigli....fai così ma non troppo, aggiungi questo ma non troppo.NO ESAGERATE SU QUELLO CHE VOLETE....MA ESAGERATE! Non rimanete nel mezzo della mediocrità... il risultato si ottiene sbilanciandosi o su un fronte o nell'altro, mai nel mezzo.
Alle donne piace o la carne o il pesce....scetete dove tuffarmi....chi vuole tutto a metà e solo confuso.


Lista, è incredibile quanto tu ci abbia preso.
E' verissimo. quanto volte una persona si muove alla conquista di un'altra solo per provare a se stesso di poterci riuscire?
E quane volte questa azione si traduce in un fallimento?
Ottimo spunto![:D]
Un abbraccio!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
I ragazzio vogliono scopare per sentirsi pari ai propri amici(rivali) ERRATO ca**o, la seduzione ci deve essere se è spinta da un forte desiderio, senza mettervi paura, senza temere la donna, non dimenticate che hanno carne e ossa come voi, aggiungo che: sono molto più insicure anche se hanno più potere.
Voi le volete.... prendetevele....ma non cercate di diventare il loro migliore amico per starci vicino, se stai con me bene, altrimenti passo avanti......chi si ferma alla frustrazione del fallimento e perduto!

Ottimo pure questo![ov]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
la seduzione si basa su due cose fondamenteli....vendere bene se stessi e il gioco, voi quando uscite con una donna dovete divertirvi, lei è il vostro gioco e voi il loro giocattolo!


> Al mio amcio lista dico che se si tratta di un divertimento da una sera e via, allora il discorso si può capire, ma se c'è un coinvolgimento sentimentale, allora non si può trattare un altra persona come fosse un giocattolo.
Per altro ciò vale anche per le storie brevi, io non ho mai pensato di avere a che fare con qualcuna buona solo per un veloce divertimento.

Diceva O.Wilde (citaz non lett.)noi dovemmo apprezzare negli altri lo stesso mistero che vorremmo che loro rispettassero in noi.
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Citazione:Il rispetto non è una cosa da volere ma è un atteggiamento naturale che le persone hanno verso di noi in base a come noi ci poniamoe a come noi siamo.
Chi non è rispettato non lo è perchè non è degno di essere rispettato.


Il discorso è un pò lungo, ma credo che in questa frase bisognerebbe sostituire la parola rispetto con la parola stima.

Il rispetto credo che sia l'essenza su cui si basa tutto, stà al di fuori di culture,religioni e luoghi comuni.
Se poi il rispetto non lo si vuol portare e una proprio scelta è io non la condanno, perchè spesso anche io sono irrispettoso.
Questa frase di listanozze è molto darwiniana, nella natura gli animali tendono a portare rispetto solamente a chi si fa rispettare(e non nascondo che vale anche negli umani).

Nel nostro quotidiano è differente perchè il rispetto interagisce con la nostra cultura.
Se vi trovate di fronte uno sconosciuto che fate? come potete portare o non portare rispetto se non si è ancora in grado di distinguere se ne è meritevole o non?
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Io avevo messo la foto del mio (che tra poco verrà operato per problemi di respirazione cronici), ma a qualcuno non piaceva la foto con le lentine colorate (che era una foto simpatica)....[8D]
..prima o poi ne metterò una senza lenti...[:)]