nasi

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
non so perchè ma mi sono messo in testa che una persona con un naso alla brad pitt,esempio, è piu bella di uno con un naso importante..voi che ne pensate?
(ah ah sono curioso di leggere gli insulti [|)] )
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ogni naso sta alla sua faccia diceva mio nonno... anche se in linea di massima, il troppo stroppia, come sempre[;)]



 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
geppo io sono sicuro che anke le 40enni si volterebbero a guardarlo vestito da spazzino...
Ma dai Brad Pitt è Brad Pitt, una incarnazione dell'amore sul nostro pianeta.
Come fai a pensare certe cose?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ahahha ora brad pitt è brutto e piace solo alle ragazzine....bella questa me mancava...almeno essere obiettivi...vabbè


be direi che un naso piccolo ad un uomo non è bello, dipende dal viso poi, ma mi piacciono piu i nasi un po grandi, magari deformati, orrendi, si proprio cosi..

e poi si sa ki de naso abbonda de kazzo affonda...a
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Perchè gay? Un maschietto non può fare un apprezzamento ad un altro maschietto?
Sono un amante della bellezza in generale, e comunque sono etero.
Mi sa ke sei tu omofobico e sbagli di grosso se davvero pensi che tante donne non violenterebbero uno come lui:
ha tutto, ha una coscienza molto profonda, ha una morale e dei valori, sebbene non sopporti le leggi e le regole in generale e le discipline(x questo mi sento vicino a lui), non è stupido(non per niente riesce a recitare molto bene ed ha delle idee interessanti tutte sue) è alto, ha un bel fisico asciutto e muscoloso, è biondo con capelli liscissimi tipo modello e inoltre ha degli occhi di un azzurro intensissimo sempre distratti da chissà cosa, dei bei denti, un bel modo di sorridere e delle bellissime sopracciglia lunghe.
E poi è uno di quei pochi fortunati a star bene con qualsiasi taglio di capelli e di barba, con qualsiasi vestito, in qualsiasi contesto.

brad1g.jpg


BradPitt01_1024.jpg


_celebs_photos22_brad-pitt1.jpg

 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
La bellezza nei nostri tempi è strettamente legata all'immagine pubblicizata in riviste di modo e televisione.
Se seguissimo di più il nostro istinto primordiale, noteremo che ciò che ci attrae è un compromesso di estetica, movimento/comportamento.....tutto riassunto in una parola:SEDUZIONE.
L'unica aspetto della bellezza che istintivamente notiamo senza interazioni ambientali/culturali è la SIMMETRIA(questa la si riporta in tutto).

Nessuno quindi può parlare di bellezza verà!
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
ok brad pitt è un bell'uomo, non si può negare, ma non è il mio ideale di uomo.
ci sono altri uomini che a me ispirano di +.
il naso? il naso è qualcosa di soggettivo.....un naso a me può piacere,ad un altro no.
è chiaro che gli estremi non sono belli (tipo il naso di pippo franco).
io penso che il naso vada inserito nel complesso faccia...solo così si può valutare
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
CHE BRAD PITT SIA UNO DEGLI UOMINI PIù BELLI DEL PIANETA NON VI è DUBBIO,E DICIAMO CHE DONNE DI QUALSIASI ETà ,QUINDI ANCHE DI 30, ALLA SOLA SUA VISTA SI SCIOGLIEREBBERO COME GHIACCIOLINI..

A PARTE QUESTO CREDO CHE IL NASO A LIVELLO ESTETICO SIA UNA DELLE COMPONENTI DEL VISO PIù IMPORTANTI, è LA PRIMA COSA CHE SI VEDE ED è IN GRADO DI TRASFORMARE IL VISO DI UNA PERSONA, UN MIO AMICO AVEVA UN NASO VERAMENTE GRANDE SI è FATTO LA RINOPLASTICA, E QUANDO L'HO RIVISTO PER POCO NON LO RICONOSCEVO,è CAMBIATA TUTTA LA SUA FISIONOMIA ED è RELMENTE PIù BELLO , MA PARECCHIO..

POI è OVVIO CHE DIPENDE SEMPRE DAL TIPO DI VISO, PUò ESSERE CHE SU UN VISO STIA MEGLIO UN NASO IMPORTANTE AL POSTO DI UNO ALLA FRANCESE.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Trovato...mia cugina(bella donna) di 45 anni se lo farebbe dalla mattina alla sera...cmq...aspettiamo...qualche donna adulta leggera sto topic prima o poi!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io di anni ne ho 26,ma a me Brad Pitt non è che piaccia poi molto...
di viso intendo,nulla da dire sul fisico (spt in Fightclub [:p])
io ADORO Banderas e J.Depp.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Brad Pitt certo non e' brutto, ma preferisco di gran lunga J.Deep e George Clooney.