NANOXIDIL COMPLEX

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Io uso lo spruzzatore e faccio 10-12 spruzzate i volta al di...e poi metto un po di nizoral crema sul frontale...ho dei gran bei risultati,i miei amici mi dicono cosa ho preso per migliorare cosi...
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
idolo
ha dei gran bei risultati hai detto..
ma da quanto tempo lo stai usando?
un'altra cosa: la i sta per 1 ?
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
metto il nanoxidil,dopo un ora risciaquo e metto il nizoral crema,quando asciuga un po il nizoral mi lascia i capelli vigorosi e piu voluminosi...
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
SCUSA IDOLO , ma mettere il nanodidill per un ' oretta mi sembra molto poco
devi tenerlo perchè agisco minimo tre quattro ore , chiedi conferma ma credo funzioni come il minox normale percui l' assorbimento avviene in minimo tre ore , poi fai tu
ciao
;-)
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il minox va tenuto minimo 4 ore!..La crema nizoral la applichi tutti i giorni?Mi sembra troppo francamente..[:eek:)]
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ragazzi vi ringrazio per gli apprezzamenti....cerco sempre di fare del mio meglio!!
Per quanti parlano del profumo, veorrei sapere a che profumo vi riferite con così tanto entusiasmo perchè ultimamente ho deciso di elimare la profumazione per alcuni motivi:

Come ben sapete la legislazione comunitaria si sta dirigrando verso il tentativo di minimizzare gli effetti irritanti delle profumazioni e dei conservanti, quindi in questo caso, dato che il Nanoxidil non ha praticamente odore originario.... meglio lasciarlo così com' è!!
All' inizio eravamo indecisi sul Rosmarino e su una profumazione più prettamente d' impatto cosmetico....
voi che ne pensate?
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Uso il nanoxidil da un mese,prima utilizzavo il foam...e subito dopo mettevo il nizoral sul frontale,quando ascigava un po si volumizzavano i capelli e cosi uscivo,con il nanoxidil invece devo risciaquare prima di uscire perchè i capelli sono impasticciati
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
galenico la profumazione x me va bene cosi...basta che non puzzi,il rosmarino è ok,piuttosto volevo chiedere se si poteva avere una versione che lasciava i capelli meno impasticciati...cosi da non risciaquare tutte le volte...
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ci stiamo lavorando, ma il fatto è che i liposomi sono grassi, se impasta meno vuol dire che c' è poca lecitina....poca lecitina singifica meno liposomi e meno liposomi significa minore penetrabilità!!!
Tanto vale usare una lozione a quel punto!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,588
7,394
2,015
Leggiti la scheda del Nizoral:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.608
anche Jonny ha uno shampoo come Nizoral si chiama Ketozolin 2% .



ciauzz[8D]
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Supponendo di prendere il prodotto in questione, andrebbe bene anche la ricetta del medico di base? E cosa dovrei fargli scrivere? Lozione a base di minoxidil... o devo fargli stilare l'elenco di tutti gli ingredienti? Lo chiedo perchè mi scoccia andare ancora dal dermatologo, Stra-stimato/ stra-apprezzato/ stra-nominato qui nel forum.

Ma la farmacia S.Antonio prepara altre cose non galeniche ma preparate quasi in modo industriale, tipo questo prodotto? Scusate, son le 3, e non riesco a trovare un'altra definizione decente.

Grazie.
 

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Quelli della farmacia s.antonio sono solo galenici. Nè più e nè meno. Sono preparati molto bene. Ma sono galenici.

Per la ricetta basta che dal medico ti fai scrivere lozione galenica a base di minoxidil e puoi acquistare tranquillamente il nanoxidil complex.
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Ma secondo voi questo Nanoxil può causare effetti collaterali particolari?
Provai ad assumere un paio di anni fa il minoxidil ma ebbi subito sides quali tachicardia e palpitazioni. Non vorrei che il Nanoxil mi procurasse gli stessi inconvenienti.
Grazie mille
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Io credo che lo ordinerò oggi o domani. Non ho capito se dev'essere spruzzato sui capelli o tra i capelli (cioè, per dire, spostandoli fino a intravedere la cute). Grazie. Certo che - tra il prezzo, i commenti favorevoli, l'esperienza della farmacia - uno non può non comprarlo. [cc]