NANOXIDIL COMPLEX

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Volevo acquistarlo ma sul sito di Galenico www.farmaciasantantonio.net/ ce' sola una sparuta presentazione del Nanoxil, quindi ho l'imposibilita' di metterlo nel carrello per pagarlo ...

Mi sono perso qualche cosa ?
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Galenico sarebbe possibile realizzare il nanoxidil in gel in una versione meno appiccicosa?
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Per chi ce l'ha...

Stasera, prima applicazione, un disastro. Me lo aspettavo più liquido. Per chi ce l'ha ed ha i capelli non cortissimi, come lo usa? Spruzza e poi lo sparge picchiettando? O che altro? Grazie. Mi farebbe un favore.
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Bisogna sempre cercare di capire cosa si vuole ottenere....
il Nanoxidil ha dalla sua parte il massimo della penetrazione che si possa ottenere per ora.....
Escludiamo il foam perchè ci vogliono contenitori pressurizzati e una farmacia non ha la strumentazione per fare ciò!
il gel è acquoso e ha una % di penetrazione molto + bassa!!

Preferite che appiccichi meno o che funzioni di più?
Non è un prodotto da profumeria in cui bisogna guardare la texture, è pur sempre un farmaco

!
e neoi farmaci l' obiettivo primario è l' efficacia farmacologica
 

putip—

Utente
4 Settembre 2007
89
0
65
Piccolo aggiornamento: credo d'aver risolto. Ho sempre usato lozioni spargendole con la pipetta (sulla cute). Ho preso nanoxidil, l'ho misurato con una siringa e l'ho applicato con la pipetta. Esce davvero poco prodotto, essendo più vicino a un qualcosa di fluido che di liquido. L'ho messa davvero bene. Per la questione lozione che appiccica, credo sia anche meglio: è possibile, al tatto, verificare le zone della capa già fertilizzate. Stasera la lozione ha guadagnato, per quanto mi riguarda, 10 punti; non che prima fosse a zero. [:D]
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Quoto Galenico al 100% [:)]

Anche io mi trovo meglio con la pipetta anche se porto i capelli corti
[;)]
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
OK scusa galenico la mia era solo una domanda...perchè in quanto ad efficacia mi sembra molto BUONO!!!e poi la cosa importante è che sia untrattamento farmacologico di qualità...e mi sembra lo sia...cmq lo sappiamo che fai il possibile...grazie e continua ad aggiornarci
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Ottimissimo prodotto per chi non ha la possibilità di utilizzare il foam.
Galenico è una garanzia
 

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
salve a tutti
ho ricevuto ieri il nanoxidil complex al 2,5% da galenico e la mia prima impressione è davvero buona,
sono molto soddisfatto del prodotto.
lo consiglio a tuttei quelli che usano il minoxidil al 2%,

galenico ha fatto questa composione anche noi così possiamo aumentare gradualmente la %

un grazie speciale a galenico


saluti

nellos



nellos



nellos
 

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ciao raga, come vi trovate col nanoxidil di Galenico? Quali sono le vostre impressioni?
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
galenico potresti postare la composizione di questo minoxidil e dirmi anche che tipo di ricetta dovrei farmi fare per acquistarlo da te ? grazie
 

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Io l'ho acquistato e lo sto usando VOTO A FAVORE mi sembra un ottimo prodotto.
Galenico è come sempre,ottima risposta nostrana allo Spectra DNC_L...io ne consiglio l'aquisto................