Circa 1 oretta fa' ho applicato per la prima volta il NANOXIDIL COMPLEX.
Partendo dal presupposto che negli ultimi 6 mesi ho utilizzato un minoxodil galenico al 4,1% con solo alcol come veicolante vi espongo le mie impressioni.
Ho ordinato 3 confezioni di NANOXIDIL COMPLEX e la spedizione e' stata abbastanza veloce(la media per il luogo in cui abito)
La prima cosa che ho notato di questo prodotto e' l'odore....
Se Galenico non garantisse per i componenti di sicuro penserei che fosse un olio shampoo, per la consistenza e per l'ottimo profumo.
L'ho applicato con una pipetta(l'abitudine al galenico precedente non e' scomparsa) e la viscosita' superiore al galenico con veicolante alcolico mi ha aiutato molto nell'applicazione.
Ragazzi, abituato al minoxodill galenico precedente questo NANOXIDIL COMPLEX mi e' sembrato una manna venuta dal cielo.
Zero irritazioni(l'alcol del galenico precedente irritava abbastanza) e sopratutto mi sento la cute idradata e protetta, grazie anche agli altri componenti oltre al minoxodil.
Si asciuga abbastanza velocemente, non secca i capelli e nemmeno ci si rende conto di aver applicato nella cute una lozione a base di minoxodil. Per la sensazione che mi da sembra piu' un cosmetico con qualita' protettive nei confronti della cute e mi ci sono trovato davvero bene.
Per notare l'efficacia naturalmente dovro' aspettare alcuni mesi, ma essendo un prodotto con qualita' superiori ai soliti minoxodil industriali e galenici sono fiducioso per i risultati.
Che dire, sono rimasto davvero soddisfatto di questo prodotto.
[
]
Ve lo consiglio vivamente[
]