NANOXIDIL COMPLEX

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Rounder
Citazione:Messaggio inserito da witosten
rounder che ne pensi dei prodotti acquistabili da jonny?


A quali ti riferisci? Quelli della linea Sinere?


si scusa rounder alludevo alla linea sinere...
 

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Penso che, in teoria, sono ottimi prodotti (tranne quello con la fina topica che secondo me nn ha efficacia). In pratica non lo so. Non so se la Sinere effettivamente prepara i suoi prodotti con standard industriali o se la sinere è semplicemente poco più di un laboratorio di una grande farmacia e quindi i suoi prodotti sono dei semplici galenici. Per me questa differenza conta.

Il fatto che le boccette siano semplicemente avvitate, che si notano dei depositi e che quindi la lozione va agitata prima dell'uso, che non è presente la data di scadenza, non depongono a favore della Sinere sul discorso di avere un prodotto industriale a tutti gli effetti.

Ma aldilà del discorso galenico/industriale quello che bisogna capire è l'efficacia del prodotto. E per quello bisogna aspettare x capire i risultati.
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
[quote
Il fatto che le boccette siano semplicemente avvitate, che si notano dei depositi e che quindi la lozione va agitata prima dell'uso, che non è presente la data di scadenza, non depongono a favore della Sinere sul discorso di avere un prodotto industriale a tutti gli effetti.

[/quote]

Su questo non sono d' accordo in quanto il veicolo lipoosmiale è diverso da una soluzione idroalcolica in cui tutto è dissolto... le vescicole hanno un loro peso e una loro massa fisica e come corpuscoli in sè tendono x gravità piano piano a floccluare e depositarsi...quindi è bene agitare. Poi è sempre bene agitare quando si ha il cilindretto di plastica del dosatore spray che pesc sul fondo, per non rischiare che si intasi!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si ma se io lo metto su tempie e frontale e meglio la pippetta che lo spruzzatore... la zona da coprire non è ampia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,359
7,829
2,015
Per quanto riguarda la scadenza dei Nanomix:

Salve a tutti carissimi e buona Sera,

ho appena ricevuto la Risposta del Produttore
del Nanominox riguardante la Domanda sulla Scadenza del Prodotto.
Il Prodotto ha una durata di almeno 12 Mesi,
quindi visto e considerato che la Fornitura e sempre fresca di produzione,
potete tranquillamente calcolare, a partire dal Giorno in cui ricevete il Prodotto, 12 Mesi fino alla Scadenza.

Tuttavia, ho pregato la Sinere di stampare al più presto sulla Confezione la Data di Scadenza, per evitare osservazioni poco obbiettive
e per questione di Precisione nei confrondi dei Clienti.

Il Produttore a accolto il Consiglio, e quindi tra non molto,
saranno in commercio i primi Prodotti con la Data di scadenza evidenziata sulla Confezione.

Nella Speranza di aver esaudito le Vostre, come sempre, gentilissime Domande, vi auguro una bella Serata!
Jonny



ciauzzz[8D]
 

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Interessante prodotto con un costo altamente competitivo, ne parlero' sicuramente al mio dermatologo durante la visita' che avverra' tra qalche giorno.
Secondo me il DR. Galenico e i suoi colleghi oltre ad avere avuto un ottima idea sono stati davvero furbi ad aver avviato il commercio del loro NANOXIDIL COMPLEX in questo periodo [;)]

Per maradona.
Capisco la tua impazienza, ma con l'uscita di questo nuovo prodotto il DR. Galenico avra' sicuramente poco tempo a disposizione per rispondere a tutte le domande di questo forum, quindi rilassati e abbi pazienza [;)]
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Scusate il ritardo ma solo ieri son riuscito a calcolare il volume di ogni spruzzata!! [:D]
Ogni spruzzata sono circa 0,12g... contando che in questo caso la densità è sicuramente maggiore di quella dell' acqua direi che 10 spruzzate sono circa 1 ml!
saluti
 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Galenico scusa vorrei sapere come è caduta la scelta su gli altri componenti?solo per curiosità e per capire la la loro importanza...
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
il prodotto sulla carta è ottimo per 2 motivi:
- è minoxidil con veicolazione migliore e ritardata!(tipo quello industriale)
- non irrita perchè non cè il glicole,in poche parole è il minox galenico migliore che si potesse ricreare secondo me!

Galenico sta producendo questo tipo di prodotto,è ovvio che abbia poco tempo per stare sul forum percui se siete interessati comprate il prodotto oppure aspettate i commenti degli utilizzatori.Io quando avro' il prodotto vi daro' le mie impressioni...ripeto sulla carta e considerando che siamo in ITALIA=BURUNDI[:D] è tanta roba avere un minox cosi' formulato!Anche la caffeina e la taurina sono utili per dare energia se non erro...[:p]
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
chiedo scusa per il mio post precedente..
non ce l'avevo con jonny cmq..
aspettavo una risposta da gelenico...
quindi occorrono una ventina di spruzzate al giorno...ok
grazie a tutti
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Anche secondo me è un ottimo prodotto/prezzo.Quando finirò il mio minox ci farò un pensierino.

Oltretutto gira e rigira il minox è l'unico prodotto topico che fa qualcosa di tangibile..migliorare le armi vecchie sembra l'unica cosa fattibile per i prossimi 2-3 anni visto come vanno a rilento le ricerche..

ciao
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
si ma
come si fa ad avere la ricetta per un prodotto galenico?
cosa devo dire al medico: fammi una ricetta per nanoxidil complex ?
lui mi dira: cos'e questo nanoxidil complex ?
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
scusate sarò tarato..ma nn ho capito come posso comprare Nanoxidil..entro nel sito
http://www.farmaciasantantonio.net/page.asp?SessionID=323221286-S8709NP-O9867TC-CP9967FC&PageKey=TRICOLOGIA
e poi???...nn dice ad esempio aggiungi al carrello o altro....qualkuno mi aiuta???[:D]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
a me quello di galenico è arrivato.
Verrebe quasi da bere tanto profuma.
Spero solo sia efficace...inoltre ne metto 1 ml col solito contagocce+1 ml di KIRKLAND (di Jhonny) la sera.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Secondo me sarebbe meglio mettere solo la prima lozione altrimenti non si riesce a fare un test affidabile. Voglio dire che nel caso la lozione di Galenico non fosse buona (ovviamente è solo una possibilità) usando contemporaneamente anche il kirkland non si potrebbe fare una valutazione obiettiva.
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
[br]è vero...ma come si fa a comprare?galenico x favore facci sapere!!!


mandagli una mail..