Nanomix da Jonny

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Rileggi con me[;)] La vera questione è partita quando hai provato a contestare con poca fede che trattasi di industriali e non di galenici. Ho ancora i brividi sulla schiena per il tentativo maldestro.

Dici che non capisci etc...ho notato.

Senza rancore naturalmente. Mi fermo anch'io qui.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,134
8,053
2,015
Mi dispiace per i brividi,spero che non ti sia preso anche un raffreddore...[ph]
.....fortunatamente ci sei tu a chiarire il tutto,quando io non capisco ect ...ect [:D]

Un'abbraccio[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,134
8,053
2,015
Beh e' troppo presto per dirlo,la media di utilizzo attualmente e' di 2 settimane...
In line teorica si,e risolverebbe anche tutti quei problemi legati ad irritazione,capelli secchi ecc ecc

vedremo...

ciauzz[8D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Caro alexxxx....ASSOLUTAMENTE NO.
Si sta provando, ma sicuramente resta molto più efficace assunta a livello sistemico.
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,134
8,053
2,015
Io uso nanomix FM ,ora si chiama FMS,perche' lo fanno solo con il minox solfato..
http://www.sinere.com/nanominox-fms_en0.html

Sarebbe una gran cosa che fosse efficace come l'assunzione orale,ma come si e' detto stiamo provando..

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissimi,

effettivamente è tutto da provare,
però sono convinto che fra non molto avremmo dei Risultati sui diversi Prodotti della Gamma Sirene,
visto che sono veramente in tanti a provarli e nelle diverse Composizioni.
Dal Nanomix al Nanomix-FMS sia come alla Versione MS come pure i Nuovi Gel Finasagel e Flutagel.

Questo è molto importante per conoscere l'Efficacia generale dei Prodotti e non Parziale.

Speriamo bene! [X]

L'Augurio di una serena Notte
Jonny

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Vorrei chiedere una cosa a tutti ma in particolare a Proxy...ultimamente sto avendo un pò di prurito con il kirkland, contiene glicole al 50%? Mi piacerebbe passare al nanomix FMS, dite che col glicole al 10% sia probabile che non abbia problemi o meglio passare direttamente a quello senza glicole?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
si..
contiene il 50 % di glicole..
beh secondo me se hai un prurito sopportabile (come il mio), al 10% non dovresti avere problemi...
anche io sono tentato a prendere il nanominox normale, ma ho ancora 3 kirkland da usare!!!

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
e comunque ritorniamo al discorso che l fms ha la fina topica, ma chi sa se è utile..

tra l'altro avevo letto che il minox solfato arriva piu' attivamente al follicolo, quindi dovrebbe dare una marcia in piu'..
o dico una scemenza?!?!?!?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Pomeriggio carissimi Samo e Roby,

Il Glicole ha la Funzione di stabilizzare nel tempo la Preparazione.
Non è un caso, che Dermatiti ed Irritazioni da Glicole sono quasi una costante dell'uso prolungato del Minoxidil commerciale.
L'eliminazione perciò del Glicole, rende il Preparato più accettabile
è meno aggressivo sul Cuoio capelluto, non compromettendo assolutamente l'assorbimento dello stesso.

Il Minoxidil base ed il solfato sono entrambi efficaci,
la scelta dell'uno o dell'altro si fa in base a criteri chimici
e di associazione con altri principi attivi.
Non esiste bipolarismo tra le 2 sostanze.

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,134
8,053
2,015
Si anchio credo che con il nanomix non dovresti avere problemi,vista la bassa % di glico.
Per il solfato,dovrebbe essere la forma attiva del minox,quindi in linea teorica piu' efficace.
Poi come ha detto Jonny,il tipo di minox,viene usato nelle diverse forme,molte volte anche per il problema di solubilita',assieme ad altre sostanze.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,134
8,053
2,015
Finasgel© 100ml contains 1% of Finasteride.
Finasteride is a powerful antiandrogen.

Warning : Only for men. Women aren`t allowed to use the product. Women have to avoid contact with the product. Keep out of the reach of children.

Active ingredients:
1% Finasteride

Other ingredients:
bidistilled water
ethanol
ethylcellulose
glyceryl oleate
phenoxyethanol

Consistency : Gel

ciauzzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorno carissimo Klaus,

le Richieste riguardanti i due Gel sono tantissime,
percui, se hai interesse ad avere una Confezione devi attendere
qualche Giorno.
Infatti la nuova Fornitura e prevista per Lunedì.

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny