Nanomix da Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve e buona Giorno carissimo Tiks,

alternare il Nanominox al Minoxidil mi sempra attualmente
la dicisione migliore, in attesa di conoscere l'Efficaciadi di questo Prodotto innovativo

L'Augurio di un buon inizio Settimana
Jonny

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tiks
Io mi trovo benissimo col minox industriale , sono dunque a very good responder, vorrei provare qualcosa di nuovo e TUTTI questi INGREDIENTI E ANTIOSSIDANTI presenti in questo nanomix mi attraggono.Lo vorrei alternare col minox industriale, inutile o vale la pena provarlo anche a me??? Grazie e salutoni

è anche vero che il nanominox è minox industriale senza glicole con l'aggiunta di queste sostanze antiossidanti quindi ancora meglio usarlo da solo senza alternarlo al minox industriale semplice(visto che come detto questo già è minox industriale)

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ciao ragazzi volevo segnalarvi un cosa che potrebbe essere utile a tutti. Ho acquistato il nanominox FM e lo sto usando da 1 settimana, solo oggi mi è venuta la curiosità di staccare l'etichetta spinto da un presentimento, ho tolto l'ettichetta, guardo il fondo in contro luce e sotto c'era circa un centimetro non lineare di residuo di qualcosa, cosi ho agitato x un minuto e lo ho usato, e penso che bisogna farlo ogni qualvolta si debba usare, a me no che il mio non sia un caso isolato, fatemi sapere ciao

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da bertosantos
Ciao ragazzi volevo segnalarvi un cosa che potrebbe essere utile a tutti. Ho acquistato il nanominox FM e lo sto usando da 1 settimana, solo oggi mi è venuta la curiosità di staccare l'etichetta spinto da un presentimento, ho tolto l'ettichetta, guardo il fondo in contro luce e sotto c'era circa un centimetro non lineare di residuo di qualcosa, cosi ho agitato x un minuto e lo ho usato, e penso che bisogna farlo ogni qualvolta si debba usare, a me no che il mio non sia un caso isolato, fatemi sapere ciao

beh se avessi letto semplicemente cosa c'è scritto sull'etichetta avresti sciolto qualsiasi dubbio..c'è scritto shake well before use ovvero agitare bene prima dell'utilizzo[8D]
ciao

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissimi Bertosantos e Cibelli,

mille Grazie per questo Consiglio importante Bertosantos, che non è stato detto in precedenza,
che però e riportato sull'Etichetta anche se in Inglese.
Quindi agitare la Confezione prima del'uso in modo che i Componenti del Prodotto siano ben mischiati.

Facci sapere dopo per favore, la Tua impressione sul Prodotto.

Carissimo Cibelli, chiaramente come Tu sottolineavi,
l'Uso del Nanominox senza aggiunta di altri Minoxidil,
puo portare ad un Giudizio obbiettivo sul Prodotto ed alla sua Efficacia.

L'Augurio di un buon Pomeriggio
Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buon Giorna carissimo Robi,

grazie per la Precisazione!

Volevo chiedere pure a Te, la Tua Impressione iniziale sul Prodotto.

Jonny

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
-Nanomix FMS (CON FINASTERIDE E MINOX SOLFATO)
-Nanomix MS (MINOXIDIL SOLFATO)
ma tra i due prodotti, alla fine, che differenza c'è? solo finasteride? è provato l'effetto della fina topica??boh io non l'ho capito ancora [xx(]..

jonny a breve ti farò qualche ordine, mi raccomado mettici pure 3-4 le birre di frumento,ehehehe

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Citazione:Messaggio inserito da tiks
Io mi trovo benissimo col minox industriale , sono dunque a very good responder, vorrei provare qualcosa di nuovo e TUTTI questi INGREDIENTI E ANTIOSSIDANTI presenti in questo nanomix mi attraggono.Lo vorrei alternare col minox industriale, inutile o vale la pena provarlo anche a me??? Grazie e salutoni

è anche vero che il nanominox è minox industriale senza glicole con l'aggiunta di queste sostanze antiossidanti quindi ancora meglio usarlo da solo senza alternarlo al minox industriale semplice(visto che come detto questo già è minox industriale)

Vorrei capire come fai ad essere certo che si tratta di minox industriale.
In realtà non si sa nulla riguardo a dove si appoggiano.
Bisgna considerare che si tratta di una realtà piccola e non è azzardato pensare che per ottimizzare i costi dato che i volumi non saranno presumibilmente enormi, abbiano un loro reparto produttivo dedicato. Leggasi...laboratorio.
Ancora di più se pensiamo alla proposta innovativa che presentano.
Questo non toglie nulla, sia chiaro....io per primo adopero e apprezzo i galenici quindi una realtà simile non può che farmi piacere!

E' curioso però vedere come i sostenitori degli industriali tout court non si facciano problemi a riguardo. Galenico non è solo ciò che proviene da una farmacia italiana, intendiamoci.

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Jonny04
Buon Giorna carissimo Robi,

grazie per la Precisazione!

Volevo chiedere pure a Te, la Tua Impressione iniziale sul Prodotto.

Jonny

buongiorno a te jonny, sempre gentilissimo...
per ora è troppo presto per le impressioni..utilizzato solo due volte..
quello ch emi ha colpito per ora è che la prima volta che utilizzo un minox colorato e anche leggermente profumato.. è una bella sensazione [:D]
mi sembra che lasci i capelli anche un pò più corposi del minox galenico che utilizzo di solito
per il resto vedremo in futuro
ciao e buona serata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Mah, i prezzi sono molto bassi se lo paragoni ad un galenico,quindi credo che la produzione sia a livello industriale di medio livello,se non fanno grosse quantita',costerebbe molto di piu' anche a loro..

Per Robi:Si e' vero,e' strano mettersi un minox profumato e colorato[:D]

ciauzz[8D]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Si avete ragione, non ci aveto fatto caso perche sono abituato con il minoximen e non lo ho mai agitato prima dell'uso.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Citazione:Messaggio inserito da boro

jonny a breve ti farò qualche ordine,
mi raccomado mettici pure 3-4 le birre di frumento, ehehehe

Buon Giorno carissimo Boro,

per la Birra non c'è Problema!
.....spero solo che il Postino non sia troppo ubriaco da non trovare il Tuo Indirizzo [:D]

Buon Giorno anche agli Amici Proxy e The Cure,

il Produttore usa principalmente Minoxidil Solfato,
chiaramente più alta sarebbe la Qualità e più alto il Prezzo.
Comunque mi è stato garantito che si tratta di una Qualità ottima.

Grazie carissimo Robi,

è chiaro che c'è da attendere ancora qualche mesetto per saperne di più,
comunque la Tua Testimonianza citata, riguardo l'Approccio cosmetico del Prodotto
mi sempra da non sottovalutare.

Carissimo Bertosantos,

una piccola svista, che però ci ha dato la posiibilità di consigliare
a coloro che lo usano, e magari non masticano bene l'Inglese,
che prima dell'Uso occorre agitare la Confezione.

L'Augurio a tutti di una bella Serata
Jonny

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Mah, i prezzi sono molto bassi se lo paragoni ad un galenico,quindi credo che la produzione sia a livello industriale di medio livello,se non fanno grosse quantita',costerebbe molto di piu' anche a loro..

E quali sarebbero i prezzi di un galenico????

Pensa che a me, produrmene in proprio 500 ml al 6% mi costa 28 euro e qsa.
Non scordiamo che sono un utente singolo, non direi che si tratta di un prezzo elevato. Non credi???

Il minox come principio attivo ha un costo molto basso e preparare una lozione che ne contiene, non richiede l'utilizzo di particolari infratrutture. Tutt'altro. E' proprio per questo che si ottimizza al massimo con pochi mezzi bypassando i costi. Il tempo che occorre a preparare una lozione per il singolo utente è il medesimo che occorre per prepararne una ragionevole quantità maggiore. In una giornata di lavoro un buon laboratorio medio, ne può produrre quantità che nemmeno immaginate.

Lo stesso Jonny che segue il mercato di questi prodotti, ne è venuto a conoscenza grazie ad un singolo utente che ha postato l'informazione sul forum. Possibile che non si faccia pubblicità da sola l'azienda?
Almeno nei mercati di lingua tedesca.

Una media realtà industriale per sopravvivere deve aggredire ogni spazio disponibile considerando la concorrenza. Farsi conoscere è fondamentale per rimanere sul mercato. I costi che deve sostenere sono infinitamente più elevati di quelli di un piccolo laboratorio di produzione. Ora come ora, è difficile parlare di media realtà industriale. Le stesse confezioni ricordano molto il classico galenico da farmacia, per esempio.

Caro Jonny. La qualità del prodotto che proponi è certamente alta. Ne sono sicurissimo. Hai dimostrato molte volte di essere una persona serissima e affidabile! Non mi sono mai servito da te ma non avrei nessuna difficoltà a farlo. In più la tua cortesia è veramente unica! Complimenti di cuore per il tuo modo di porti!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Beh ti facci un'esempio di alcuni minox che mi sono fatto preparare da due farma diverse:
Minox solfato 5%
estrone 0.20 gr
idrocortisone 0.20gr
glicerina 5%
alcool
per 100 ml 37,50

Minox solfato 5%
estrone 50,00mg
idrocortisone 50,00mg
ciclosilicone pentamero
alcool
per 100 ml 23.50

vedi tu.......
Comunque ricorda che questi prodotti,usano veicolazioni particolare,che non credo siano facilmente preparabili da un piccolo laboratorio artigianale.
La ditta e' nuova,come vedi nel giro di 2 mesi hanno sfornato,diversi prodotti..ovviamente si dovranno far conoscere

Poi sinceramente non e' che mi interessi molto se e' galenico o industriale ,la cosa importante e che siano efficaci !!
Comunque con i galenici provati da me,non hanno veramente nulla in comune

ciauzz[8D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cosa dovrei vedere...me lo spieghi????
Insistere è umano e sacrosanto ma ci vuole una certa logica nelle proprie argomentazioni.
Conosco i prezzi e so quello che dico, ovviamente non entro nel merito dei margini di guadagno delle farmacie o altro.
La cosa che mi basisce è che consideri lozioni con ingredienti diversi e li utilizzi come termini di paragone. Molto sensato in effetti[;)]
Vedi tu....

Per non parlare delle veicolazioni particolari....dove sta scritto che non sia possibile prepararle/usarle/ordinarle??? Queste sono affermazioni campate per aria. Non è la dimensione bensì la professionalità, la volontà di ricerca e di proporre nuove opzioni di chi ci lavora, a fare la differenza. Le infrastrutture necessarie continuo a ripetere che non sono particolari e sottolineo che non significa automaticamente piccolo laboratorio artigianale. Un equazione simile è disarmante.

Che sia galenico o industriale non interessa a me per primo. Anzi.

Ti faccio notare che sei stato Tu a voler dimostrare senza riuscirci, che non si tratta di galenici. Per quale motivo poi, è materia oscura ai più. Che sia diverso da quanto usato da te fino ad ora, può essere un incentivo ad utilizzarlo ma ugualmente è affermazione fine a se stessa nel modo nella quale la vuoi sottindendere.
Ti ricordo che in effetti....E' realmente diverso per composizione etc, da tutto quanto usato da te fino ad ora! [8)]
Altresì, anche altre piccole realtà auitonome presenti nel forum si sforzano di proporre nuove opzioni agli utenti in base a ciò che di volta in volta, sembra essere promettente. Conta l'accesso a certi canali, non la dimensione. Forse a vendere all'estero, diventerebbero prodotti industriali anche questi.

ciauzzz [8D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Jhonny,
trovo molto interessanti i due nuovi prodotti in gel (finasgel flutagel), in particolare il primo...
Li in Germania si cominciano ad avere i primi riscontri?
Non conosco bene il tedesco ma sembra che su alopezie.de ci siano ragazzi che lo usano da un pò...Che ne pensi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Mah personalmente non capisco il tuo accanimento..
Ho solo postato il prezzo di due galenici,che tutto sommato sono quasi simili,solo per farti vedere il guadagno che ci sta dietro.Tu dici che te ne prepari 500 ml con meno di 30 euro,bene ok,che ti posso dire,meglio per te...

Poi se tutto e' fattibile da tutti(piccole -medie-grandi-casalinghe realta'),meglio ancora,ma purtroppo e' molto difficile trovare una buona farmacia che facci buoni galenici,anche di solo semplice minox....Sono solo entusiasto per questi prodotti,che potrebbero essere molto utili a tutti coloro che hanno problemi con gli industriali tipo Regaine o gli stessi galenici.
Non trovi nulla di sensato in quello che dico,beh non ci posso fare nulla,spero che altri capiscano..

ciauzz[8D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Proxy

i prezzi li hai postati per qto motivo...ricordi???? curioso che ora cambi versione. Il guadagno che vi è dietro, riguarda e concerne solo la singola volontà di chi vende. Io ti scritto il prezzo di costo per 500 ml al 5%. Sfido qualunque addetto ai lavori a contestarlo. Seve solo a rendere l'idea di quali siano i veri prezzi reali che tu hai definito elevati per le piccole realtà. Non era difficile da comprendere.
Tu ne hai parlato nel post citato senza averli presente. Disarmante.

A non voler essere strumentali come fai, generalizzando. Capiresti che L'insensato è riferito solo a talune e precise affermazioni che riporti partendo dalla non completa conoscenza di ciò che sostieni. Se per te le lozioni che hai postato sono molto simili a quelle vendute da Jonny, fidati che non si tratta di un mio accanimento personale ma solo di legittima preoccupazione per le possibili conseguenze che deriverebbero da una lettura diffusa da parte di molti....fischi per fiaschi.
Anch'io sono entusiasta di queste lozioni ma non per questo posso accettare che siano considerate uguali ad altre, diverse.
Potrei fregarmene ma non si fa così il bene comune.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Ciao Jhonny,
trovo molto interessanti i due nuovi prodotti in gel (finasgel flutagel), in particolare il primo...
Li in Germania si cominciano ad avere i primi riscontri?
Non conosco bene il tedesco ma sembra che su alopezie.de ci siano ragazzi che lo usano da un pò...Che ne pensi?

Buon Giorno carissimo Carrera,

effettivamente qui in Germania, come si può apprendere dalle diverse Discussioni sui Forum,
sono Prodotti molto interessanti che risquotono un grande Successo.
Per poter tuttavia giudicare obbiettivamente l'Efficacia, bisogna attendere ancora qualche Settimana.
L'Approccio sia Ottico come pure dal Punto di vista cosmetico al Nanominox, segnalato da tutti coloro che lo anno provato,
è un Aspetto importante in attesa di verificare, come dicevo prima, il Punto più interessante, cioè l'Efficacia.

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Ho solo postato il prezzo di due galenici,che tutto sommato sono quasi simili,solo per farti vedere il guadagno che ci sta dietro.Tu dici che te ne prepari 500 ml con meno di 30 euro,bene ok,che ti posso dire,meglio per te...

Mi sembra che tu non legga bene quello che ho scritto,rileggi con calma !!
Non affermo affatto che le mie lozione,sono simili a quelle di Jonny !!!

Sinceramente non capisco a cosa vuoi arrivare,esponi chiaramente le tue idee cosi tutti posso capire, il tutto e' partito da un'utente che ha asserito che sono prodotti industriali e tu ha affermato il contrario.

Ripeto credo che a nessuno interessi se sia o meno un galenico,quello che interessa e' che il prodotto sia efficace e che risolva i classici problemi che si incotrano con le comuni lozioni al minox.

Io mi fermo qui....senza polemica !!

ciauzz[8D]