Nanomix da Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissimo Proxy,

purtroppo è una disperazione generale!

A fine Mese, ho un Colloquio con diversi Responsabili,
riguardo alcuni Prodotti non ancora rilasciati sul Territorio Tedesco
e Europeo.
Uno dei Temi sarà appunto, il Regaine Foam.

Appena avrò Novità, vi faccio sapere!

Sogni d'Oro
Jonny

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
cavolo..mi ero perso sta discussione!

ordino al volo 2 flaconi di fm!

joy, che impressioni hai avute usando questa lozione con finasteride?
esiste una lozione simile ma con duta?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Ric!
La suddetta lozione è in questo momento su un camion che raggiungerà l'Italia lunedi credo,io però alla fine dell'anno scorso ho postato uno studio in una discussione intitolata minox + fina topica che lasciava pensare bene all'utilità della finasteride applicata topicamente se ben veicolata.
Io personalmente ho preparato un intruglio [;)] di fina(15 mg),duta(1,5mg),glicole(20g) e alcool 80°(q.b.) e ho iniziato quest'anno.
Appena avrò riscontri sarete i primi a saperlo!
Ciao

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
JONNY, ma il flutagel è flutamide? l'antiandrogeno flutamide?

PROXY perchè quei prodotti hanno minoxidil al 4%?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
-Si
-Perche' con la veicolazione etosomale(come avveniva anche con la liposomale),si possono abbassare le %,in parole povere l'attivo arriva in forma e quantita' maggiore(che con il classico veicolo alcolico)

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Gia' il liposomale veniva usato al 4.5 % (nelle lozioni di lipoxidil),questo veicolo permette di abbassare ancora di piu' la %
Io ho ordinato la FM,vediamo com'e'!!

ciauzz[8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Sono molto interessato all'acquisto, ma qualcuno può dirmi quali effetti hanno l'adenosina, la creatina e gli antiossidanti a livello topico? E' una mia curiosità... credo nel caso cmq di prendere il nanominox normale, mi pare il + equilibrato.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
molto interessante questo minox senza glicole.....leggo che ha meno del 30% di alcool....non ho capito l'eccipiente sostituto del glicole quale è e se è mai stato commentato!

tanto per capire se migliora la veicolazione,se mantiene cmq alta la conservazione del prodotto come il glicole,se unge e se è ben tollerato dalal cute.cmq il prezzo non è male

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Arrivato oggi L'FM !!!
Appena provato,ha un colore tendente al rosa scuro,abbastanza denso.
Dopo l'applicazione ,l'assorbimento e' rapidissimo,lascia i capelli puliti.
Non ha nessun odore !!

Come inizio e' ottimo,speriamo faccia il suo dovere !!
Senza dubbio comunque una linea da provare,anche perche' e' poco costosa e di facile reperimento grazie a Jonny !!

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Salve carissimo Proxy,

grazie per la Conferma di consegna del Prodotto!

Le Tue considerazioni iniziali sono sicuramente molto interessanti,
sia dall'Aspetto pratico, sia da quello Ottico.

Tienici per Favore informati, chisà che non si riveli l'Alternativa ideale al FOAM...[8D]

Grazie per la Fiducia!!

L'Augurio di una buona Serata
Jonny

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
CIAO johnny molto interessantI questi prodotti!! mi puoi dire la differenza tra nanominox normale e quello ms??( io utilizzo quello commerciale 5% da 4 anni)
grazie e a presto tiks[pt]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Basta che leggi i link delle schede:

Nanomix:
http://www.sinere.com/nanominox_en.html (SENZA GLICOLE)
Nanomix MS:
http://www.sinere.com/nanominox-ms_en.html (CON MINOXIDIL SOLFATO)

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
691
39
265
Buona Sera carissimo Tiks,

il Nanominox-MS a diferenza del Nanominox contiene Minoxidil Solfato.
Come diceva l'Amico Proxy, sopra trovi le Schede con i Particolari riguardanti i Prodotti Nanominox.

Per altre Domande sto a Tua completa disposizione!

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Certo che finalmente si può ordinare un industriale senza glicole!!
io ho ancora 2 flaconi di kirkland ma appena mi resta una sola boccetta lo ordino questo nuovo minox!

io per adesso sono attratto da quella del minox 4 % base senza particolari sostanze aggiunte......
anche quella che ha scelto Proxy mi ispira ma preferisco il minox base e quella ha il solfato....

il ketoconazole si è rivelato avere una buona azione sulla dermatite se usato in lozione??perchè quella sostanza più della fina mi incuriosisce...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Aggiungo che il costo si avvicina ad un galenico di qualita', essendo un prodotto con una veicolazione particolare,non e' male !!!Sicuramente da provare..

ciauzz[8D]

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Io mi trovo benissimo col minox industriale , sono dunque a very good responder, vorrei provare qualcosa di nuovo e TUTTI questi INGREDIENTI E ANTIOSSIDANTI presenti in questo nanomix mi attraggono.Lo vorrei alternare col minox industriale, inutile o vale la pena provarlo anche a me??? Grazie e salutoni